Emily's pov
Era arrivato quel giorno... Tom doveva andare da questo uomo, a me sconosciuto.
Lui andò e io decisi di seguirlo. Mi preoccupavo.
Cosa dovremmo c'entrare io e il mio bambino...
È meglio non guidare quando si è incinta, ma per quella volta, feci un eccezione.
Stava andando in una zona poco bella di Londra. Ma cosa c'entrava lui con quella zona...
Lui scese dalla sua macchina. Io rimasi in macchina. Sinceramente, avevo paura. Vidi Tom, raggiungere un signore. Sarà stato sulla sessantina. Parlarono di non so cosa. Mi preoccupai quando dei ragazzi circondarono Tom.
Pensai al peggio. Ma poi vidi i ragazzi allontanarsi, ma successe una cosa...
Tom's pov
Raggiungo il luogo, scesi dalla macchina, e raggiunsi Russell.
"Eccoti."
Tuonò lui.
"Dimmi l'accordo."
"Oh giusto. Subito al sodo Felton... Allora, se non vuoi che tuo figlio e tua moglie subiscano un "piccolo incidente", devi sposare mia figlia."
"Cosa?"
"Sbaglio, o non faresti qualsiasi cosa per la tua famiglia?"Rimasi zitto.
"Oppure mi dai i soldi che mi devi."
"Ero adolescente..."
"Ci dovevi pensare prima di comprare droga ed entrare nella mia cerchia."
"Lurido bastardo."I suoi ragazzi mi circondarono.
"Ragazzi state indietro."
Disse Russell a loro.
Loro si allontanarono.
Sentì un colpo sul petto, e poi vidi tutto nero.
Mi risvegliai, e mi ritrovai in una stanza bianca. Ero steso su un letto e avevo delle flebo attaccate al braccio.
"O mio Dio..."
Sentì una voce per poi farmi abbracciare da una persona.
Come non riconoscerle quelle braccia.
"Amore."
Sussurrai.
"Non dire niente."
Singhiozzò lei.
"Mi hai fatto preoccupare."
Disse, accarezzandomi il viso, per poi incontrare i suoi occhi lucidi e rossi.
"Cosa mi hanno fatto?"
"Un uomo ti ha sparato. Chi era quell'uomo Tom?"Non potevo dirglielo. Mi avrebbe lasciato per il mio passato.
"Mi lasceresti..."
"No amore. Dimmi solo chi è."Rimasi zitto.
"Non la passi liscia. Ma ora sei al sicuro. La polizia li hanno arrestati."
"Polizia?"
"Si. La polizia ha preso quegli uomini che ti hanno fatto del male."
"Chi è che ha chiamato la polizia?"
"Io."
"E come facevi a..."
"Ti ho seguito. L'altro ieri, verso la mattina, ti ho sentito al telefono, e avevo sentito..."
"Ah... Mi dispiace amore."
"Non ti devi scusare di niente."La avvicinai a me e la baciai.
"Tom c'è il medico."
Disse lei, staccandosi lentamente da me, in imbarazzo.
Maledissi nella mia testa il medico per aver interrotto quel momento. Ma sicuramente l'avremmo recuperato in seguito.
"Bene signor Felton, l'abbiamo operata."
"Operato?"
"Si. Abbiamo rimosso la pallottola dentro il suo petto. Dovrà rimanere in ospedale per altri due giorni di controllo, dopodiché potrà andare."Dopodiché, il medico uscì dalla stanza, lasciando me ed Emily soli.
"Ci sarò all'ecografia, vero?"
"Sì amore, fai in tempo."Sospirai di sollievo.
Non volevo perdermi per nulla al mondo la prossima ecografia.
3 giorni dopo
"Pronta amore?"
"Sono emozionatissima Tom! Non sto nella pelle!"Le sorrisi.
Finalmente ero uscito dall'ospedale, e ora eravamo diretti dalla ginecologa.
Dopo che la ginecologa ci chiamò, ed entrammo nella stanza.
"Il bambino è in perfette condizioni. O dovrei dire... Bambini..."
"Bambini?"Chiesi io.
Lei annuì.
Emily stava per mettersi a piangere, e io avevo un sorriso stampato in faccia.
Ammetto che ero spaventato, ma subito dopo mi tranquillizzai. Insieme a Emily ce l'avrei fatta.
"E sono un maschio e una femmina."
Io ed Emily piangemmo di gioia.
Uscimmo, e ritornammo a casa.
Emily's pov
Quella sera ci sarebbe stata la "festa", dove io e Tom avremmo annunciato il nostro matrimonio e la notizia dei due bambini.
C'erano alcuni amici di Tom, i nostri parenti, e c'erano anche Lola, Dan e Jessica e Mike.
Mi erano mancati un sacco gli ultimi due.
"Ma che pancia! Sei sicura che sei al terzo mese?"
Chiese Jess ridendo.
"Ahaha, tra poco scoprirai il perché."
Andai da Tom.
"Amore..."
"Si. Scusate ragazzi."Si allontanò dai suoi amici.
"Tutto apposto?"
Disse accarezzandomi il fianco.
"Dovremmo dire la notizia."
"Ok... Sono pronto."Era un po' agitato. Ma solo poco eh.
Richiamammo l'attenzione, per poi prendere la parola.
"Abbiamo due grandi notizie. La prima è che avremo due gemelli, un maschio e una femmina."
Partirono applausi e urla, da parte degli amici di Tom.
"Ci va pesante Tom eh."
Disse un suo amico.
Diventai rossa.
"Grazie Tony... Ehm la seconda notizia è... Non sono mai stato agitato in tutta la mia vita... Io e Emily ci sposiamo."
Partirono dei fischi.
Tutti erano felici della cosa.
Niente e nessuno ci avrebbe rovinato questi bei momenti.
_________________
Ciao ragazzi. Ma da quanto è che non aggiorno?! Comunque vi voglio raccontare una piccola cosa. L'altro ieri o quell'altro ancora stavo vedendo le letture ed eravamo a 900. Ma poi, ieri ho ridato un'occhiata e il mio cuore ha perso dei battiti. 1,04k??? Whhaaat! E ora sono anche 1,05k! Vi volevo ringraziare! Perché nonostante i miei lenti aggiornamenti, siete rimasti, siete i migliori lettori di tutto il mondo. Grazie per il supporto❤
(Ps. Scusate per il capitolo corto)
E con un grande ritardo faccio gli auguri a Tom. +30❤
STAI LEGGENDO
In love with my English's teacher ~Tom Felton~
FanficEmily White, grazie ad una borsa di studio, va in uno dei più prestigiosi college di Los Angeles e lì; farà nuove amicizie, e conoscerà nuovi professori, tra cui il suo insegnante di inglese... Tratto dalla storia: "Ti intimorisco?" Mi chiese tutto...