Risposte ask characters

1.5K 38 3
                                    

Emily:

Non ti fa schifo farlo con uno più grande di te di 12 anni?

In realtà abbiamo 10 anni di differenza, e sinceramente no, non mi fa schifo. Io amo Tom con tutto il mio cuore, ed è il mio primo vero ragazzo serio che ho.

Cosa si prova ad essere incinta?

È una sensazione fantastica. Sentire che stai dando vita a un altro essere umano, nonché tuo figlio, è bellissimo. Io e Tom non vediamo l'ora che nasca.

Tom:

Perchè ami Emily?

La prima volta che l'ho vista, è stato amore a prima vista. Sinceramente non te lo so spiegare il perché. È successo, ed è la cosa migliore che mi sia capitata, insieme a mio figlio.

Quando vi sposerete?

Non ne ho idea... Magari tra qualche anno, ma sicuramente ci farò un pensierino.

Lola:

Tu e Dan lo avete fatto?

Ehm... Ahaha. Sì lo abbiamo fatto. Ed ogni volta che l'ho facciamo è sempre fantastico.

A che età pensi di avere bambini?

Mmm... Domanda interessante. Intorno ai 25 anni, o anche dopo. O magari li avrò prima. Chissà...

Dan:

Dan voglio tanti piccoli Lola e tanti piccoli Dan. RICORDATELO.

Ps. Non è una domanda ma sai che ho seri problemi.

Li avrai tranquilla. E l'autrice mi ha detto dirti che lo sa che hai seri problemi.

Tu e Lola litigate spesso?

A volte si litighiamo, ma non tanto. Però i litigi ci vogliono, se no che coppia saremmo. Ti assicuro che litighiamo anche per cose banali.

Jessica:

Sei gelosa di Emily?

Assolutamente no. Perché dovrei esserlo. Noi siamo amiche e le voglio bene.

Jason:

Sei molto protettivo nei confronti di Emily?

Essendo suo fratello maggiore si, sono molto protettivo. Voglio solo il bene e il meglio per lei.

Beth:

Com'è il rapporto tra te ed Emily?

Ovviamente ci sono i soliti litigi tra sorelle, ma le voglio molto bene. Scherziamo, condividiamo i vestiti (anche se odio quando prende i miei vestiti senza chiedermi il permesso) ci aiutiamo a vicenda... Insomma... La sorella che tutti vorrebbero, ma è mia ehehe...

Sei davvero d'accordo della relazione tra Emily e Tom?

All'inizio ero un po' "sconvolta", non tanto per l'età, ma che lui fosse un suo insegnante ma poi mi sono detta "è felice? Si." E allora lasciamola vivere la sua felicità. Lei faceva sempre la terza in comodo. E poi si vede come guarda Tom, ne è follemente innamorata.

Logan:

Logan sei moooolto carino. Ma... Perché vorresti diventare un fottutissimo stupratore seriale?!

Grazie baby, lo so che sono carino, se vuoi possiamo uscire qualche volta, *fa l'occhiolino*. E comunque non voglio diventare uno stupratore. Voglio divertirmi e basta.

______________________

Ed ecco qua! Spero che vi siano piaciute le risposte 😁. Ho pubblicato un altro "libro", più che altro è una raccolta dei personaggi di questa storia, dove ci sono le caratteristiche e le foto dei vari personaggi. Andate a dare un'occhiata 😉. La trovate sul mio profilo.

In love with my English's teacher ~Tom Felton~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora