Canzone del capitolo: what u do to me- Roshelle
Rimasi chiusa nella mia stanza tutta la mattina. Non trovavo una spiegazione. Cosa pensavo veramente di Trevor?
"Tesoro! Sveglia, è tardi!"
Senza rispondere a mia mamma presi un calzoncino blu e una maglia corta che arrivava all'ombelico."Ciao mamma... che facciamo oggi?" presi la nuova scatola di cereali e ne versai un po' nella ciotola.
"Proprio di questo volevo parlarti, stasera siamo stati invitati a cena dai dei nostri nuovi amici, mi farebbe piacere che venissi... in più hanno un figlio, quindi ti divertirai"
"Oh... ok" feci spallucce "a proposito questo pomeriggio Kylie mi ha chiesto di andare da lei. Posso?"
"D'accordo... per le 18.00 qui però. Noi partiamo alle 20.00, ok?"
"Ok, perfetto, grazie ma" le diedi un bacino e finii la colazione."Ciao Jade! Entra!" Kylie mi aprì la porta e fece segno di accomodarmi.
"Grazie" una stanza molto accogliente mi sorprese. Era il salotto, rivestito di un colore giallino.
Kylie chiuse la porta alle mie spalle "Allora? Novità?"
"Oh si... stasera esco con i miei... andiamo da alcuni loro amici. Ah e hanno anche un figlio."
"Uh... un figlio eh?"
"Ma ehi! Che pensi?!"
"Niente niente" Kylie emise una specie di risatina "dai vieni, voglio farti provare una cosa"
La seguii sulle scale."Ok, ieri mi sono studiata benissimo questa pettinatura e vorrei provarla su di te, posso?" La vidi implorarmi in ginocchio così, per farla felice accettai.
Kylie prese i miei lunghi capelli neri e li intrecciò con cura ai lati."Oddio! Ma sei stupenda! Devo farti una foto!"
"Eddai!"
"Si sì, ti devo fare una foto!"
Kylie prese il cellulare e scatto questa benedetta foto.
"Wo! Devi metterla su Instagram! Sei fantastica!"
"Eh va bene, ma ora dammi il cellulare" glielo strappai di mano e andai su Instagram.
Dalla libreria presi la foto e la rimpicciolii, dopodiché misi una di quelle frasi Tumblr che si trovano su internet e infine schiacciai condividi.Una mezz'ora dopo dalla pubblicazione mi arrivò la medesima notifica da Instagram. Controllando chi mi aveva messo like mi accorsi di non seguirlo, così andai sul suo profilo.
Diedi un occhiata alla foto profilo ma non si capiva molto, così guardai la biografia.
Non potevo crederci.
"Trevor smith
Residente a Reno
04/09/1998
5º anno high school Reno"
Era Trevor. Mi aveva messo like. Sicuramente qualcuno si era impossessato del suo cellulare.
Feci vedere la notifica a Kylie.
"Oddio Jadeeee! Waaa!"
"Secondo me non è lui.."
"E chi se no?"
Feci spallucce e chiusi Instagram."Tesoro! Sei pronta? Dobbiamo andare" mio papà mi chiamò.
"Si! Arrivo!" dovevamo uscire. Tenni la treccia di Kylie e misi un vestitino nero alle ginocchia.
Ero ansiosa di conoscere questo loro figlio. Chissà se veniva nella nostra scuola.Arrivammo lì in 10 minuti. Non molto lontano contando la grandezza di Reno.
La casa era molto, davvero molto grande, presentava grosse vetrate al piano terra.
Alla porta si presentò una donna alta e snella vestita elegantemente.
"Prego entrate!"
La casa dentro non era stupenda, ma solo perché i miei gusti sono difficili.
Seguimmo la signora in cucina dove ci attendeva suo marito e il figlio. Solo che...
STAI LEGGENDO
MY DRUG IS YOU
RomanceJade Evans, solita ragazza acqua e sapone è costretta a trasferirsi a Reno a causa del lavoro del padre, che le permette di condurre una buona vita. Con il trasferimento farà nuove conoscenze tra cui una molto importante...