Canzone del capitolo: all of me
Trevor si staccò e mi accarezzò una guancia.
"Sei stupenda" mi sussurrò all'orecchio "amore"
"Trevor" lo abbracciai delicatamente "dimmi che è tutto vero"
Trevor ancora una volta bisbigliò "è tutto vero"
Dopo quel bellissimo, meraviglioso abbraccio, Trevor mi prese per mano e uscimmo dalla classe.
"A proposito" mi disse toccandomi la schiena "stasera ci vediamo vero? Passo a prenderti per le 20.00, fatti trovare pronta, e soprattutto... con uno di quei fastidiosi adorabili vestitini"
Scoppiai a ridere "d'accordo"
Mi diede un ultimo bacio ed entrai nella mia aula."Daii! Jade! Dimmi che è successo!" Kylie mi stava torturando da 10 minuti.
"Ok ok, preparati"
"Spara!"
"Io e Trevor... stiamo insieme!"
Kylie mi guardò strano.
"Cos'è quella faccia!?"
"Beh... wow!"
"Non sembri così entusiasta..."
"È che non riesco a crederci Jade!!"
"Credici! Stasera esco con lui!"
"Dove andate?"
"Boh mi ha detto che è una sorpresa"
Kylie mi fece l'occhiolino.
"Kylie!"Il pomeriggio mi chiusi in camera a provare tutti i vestiti che avevo.
Ma sapevo cosa piaceva a Trevor.
Presi dall'armadio un vestitino rosso fuoco, svolazzante, come aveva detto lui e le Adidas nere e bianche.
Raccolsi i capelli in una lunga, lunga treccia.
Mi guardai allo specchio e corsi da mia mamma."Mamma!!" La trovai in cucina "come sto?"
"Wow amore! Con chi esci stasera?"
"Come lo sai?!?"
"Sono una mamma, io so tutto!"
"Ok ok, esco con Trevor"
"Cosa? Pensavo odiassi quel ragazzo!"
"Mamma, non sai la novita..."
"Jade... che combini?"
"Niente! Però... mi sono messa con lui!"
"Attenta Jade!"
"In che senso?"
"Trevor è un ragazzo molto...forte"
"Lo so mamma, lo so"
"Però divertiti!"
"Grazie ma!"
Le diedi un bacio e tornai di la.Presi il cellulare e andai sul contatto di Trevor.
Lo memorizzai diversamente.
*Trev❤️*
Si così andava bene.
Non appena lo salvai così mi arrivò un suo messaggio.
*CHAT*
Trevor: indossato il vestito?😋
Io: si, come mi hai detto tu!😊
Trevor: brava, così ti voglio❤️
Io: ti amo tanto❤️
Trevor: anche io❤️
Io: a dopo❤️
Trevor: a dopo❤️
*CHIUSA CHAT*
Probabilmente ero già pazza di lui da un pezzo, e nemmeno che accorsi.Alle 20.00 uscii e trovai la macchina di Trevor ad aspettarmi.
Indossava una camicia, con le maniche sollevate che mettevano in mostra le braccia muscolose.
I capelli arruffati come sempre, e gli occhi più verdi del solito.
Stava guardando il cellulare. Anche da concentrato era stupendo.
"Ehi!" Salii in macchina "che ne dici?" Gli mostrai il vestito.
"Stupendo" Trevor mi sollevò la testa, mi prese il mento e mi diede un piccolo bacio.
"Beh, dove mi porti?" Lo guardai entusiasta.
"Sorpresa!"
"Eddai Trevor!!"
"Non te lo dicoo! Devi aspettare!"
"E va beeene!"
Prima di partire Trevor mi guardò e mi sorrise "cavolo, sei dannatamente bella"
Abbassai lo sguardo per non arrossire.Durante il viaggio mi limitai a guardare come la prima volta, fuori dal finestrino, mentre la mano di Trevor mi accarezzava la gamba.
Venti minuti dopo ci ritrovammo in un ristorante stupendo.
Doveva costare un patrimonio.
Trevor corse ad aprirmi la portiera "mia damigella" allungò la mano verso di me "prego"
Gli presi la mano e scesi dall'auto.
"Trevor..." lo guardai "ma questo posto è bellissimo"
"Mai quanto te" mi prese i fianchi e mi baciò.
Entrammo e ci sedemmo ad un tavolo vicino all'ingresso.Finita la cena, Trevor andò alla cassa.
Senza che se ne accorgesse lo raggiunsi e tirai fuori il portafoglio.
"Ehi! Che fai?" Trevor si girò "è evidente che non sai molto di appuntamenti eh Jade?" Mi sorrise e si rigirò.
Aveva ragione probabilmente.Poco dopo ci ritrovammo di nuovo in macchina.
"Ora invece ti porto al parco"
"Al parco?" Lo guardai sbalordita "Trevor Smith, lei ha un sacco di fantasia! Non me lo sarei mai aspettato da lei!"
"Amo quando mi dai del lei" Ancora una volta mi colse con le sue calde labbra.Dopo dieci minuti di viaggio scendemmo in un parco, completamente vuoto.
Trevor mi fece sedere su un telo e di conseguenza si sedette anche lui.
Si girò verso di me "ho una poesia per te"
"Da...davvero?"
Trevor estrasse un foglietto e si mise in ginocchio "Jade Evans, la donna perfetta.
I suoi occhi ti fulminano come una saetta, vestiti svolazzanti, sguardi volanti. Il suo sorriso dipinto sul suo viso è come l'arcobaleno dopo la pioggia, vorrei vedere con lei il tramonto sulla spiaggia. Vorrei portarla nei posti più belli, solo noi è ancora accarezzarle i suoi morbidi capelli.
Se Jade Evans fosse un fiore lo annaffierei con cura tutte le ore. La amo troppo oramai, senza lei non potrei vivere mai."
Trevor richiuse il foglietto "non sono un bravo poeta.
"Trevor... era stupenda! Ti amo, non sai quanto!"
"Vieni qui" Trevor spalancò le braccia e io mi avvicinai tenendo la testa sul suo petto. Stemmo abbracciati a guardare la luna.
STAI LEGGENDO
MY DRUG IS YOU
RomantizmJade Evans, solita ragazza acqua e sapone è costretta a trasferirsi a Reno a causa del lavoro del padre, che le permette di condurre una buona vita. Con il trasferimento farà nuove conoscenze tra cui una molto importante...