Ho sempre odiato i pullman. Amo viaggiare, specialmente in treno. Non sembra esserci molta differenza lo so, ma io la noto, e non parlo solo del poco spazio che un pullman ti concede, ma vogliamo parlare della gente che conosci in treno? Trovi un mondo di storie sui treni, i treni sono come dei libri, i miei preferiti. Una volta andando non ricordo dove con mio fratello conoscemmo in treno una simpatica signora, stava andando a trovare la nipote che aveva avuto una figlia da poco. Ci raccontò della sua vita, della sua storia d'amore, di quanto la vita sia fugace e giuro, parlò per circa due ore ma ascoltarla era incantevole e il tempo volò una meraviglia, mio fratello era decisamente più annoiato, beh si sa, gli uomini e le storie d'amore non vanno proprio a braccetto. Non che mio fratello fosse quel tipo di ragazzo da una botta e via ma.. aspettate in realtà ora lo è, ai tempi però era un piccolo angelo biondo di nome Chris, ovviamente abbreviativo, il suo nome è Christopher, ed è proprio da lui che sto tornando. Mio fratello è più grande di me di tre anni e mezzo, di fatto io avrei iniziato il primo anno di college mentre lui aveva appena terminato il suo terzo anno di college. Studia medicina, che io proprio boh. Non ci ho mai capito nulla di tutte quelle cose lì, insomma in generale io, i numeri, e le materie scientifiche non abbiamo mai avuto un buon rapporto. In ogni caso, sono quasi arrivata a destinazione, Manhattan. Ah, New york, la città in cui qualsiasi ragazza della mia età e soprattutto della mia vecchia scuola, vorrebbe abitare. Per me? Solo la città che mi libererà da ogni male. A Boston ormai la situazione non era sostenibile, i miei genitori sono separati e per carità sono sempre stati presenti, ma per qualche assurdo motivo nell'ultimo anno e mezzo mi hanno usata come se fosse un trofeo che spettasse al 'genitore migliore'; i miei ultimi sei mesi erano un continuo passaggio da mamma a papà e viceversa, fortunatamente mio fratello Chris dopo neppure due minuti averglielo chiesto ha accettato che io andassi ad abitare con lui, anche se solo dopo, mi ha avvertito del fatto che divide la casa con altri tre ragazzi, il che vuol dire, quattro maschi e una ragazza in una casa.
Vedo le portiere del pullman aprirsi e mi fiondo fuori, prendo le due valigie che ho con me, dato che il resto delle mie cose mio padre le ha già spedite un mese e mi avvio verso il marciapiede aspettando l'arrivo di mio fratello. Non appena sento il suono della indimenticabile Porche di mio fratello mi alzo e corro verso di lui.
- Chriiiiiiiissss!
- Ellie! Non sei cresciuta affatto però!
- Tu invece si, che cavolo ti danno da mangiare i tuoi coinquilini? Concime?
Sento qualcuno dietro di lui scoppiare a ridere così inarco la schiena e mi affaccio notando due ragazzi. Uno è più basso di mio fratello ma comunque un'altezza nella media con occhi scuri e capelli castano chiaro, l'altro è poco più alto ha i capelli fin troppo corti per capire di che colore siano, è di colore ed ha degli occhi castani quasi color oro, davvero belli. Non appena si accorgono del fatto che li sto fissando come una malata di testa si presentano.
- Piacere Neel
- Piacere Logan
Stringo la mano ad entrambi e mi presento. Salgo in macchina e mi siedo ne sedile anteriore accanto mio fratello.
- Chris
- Mh
- Ma non eravate quattro in casa?
- Si, Adrian. Probabilmente non lo conoscerai oggi, si è fatto tardi e sarà già uscito. Non torna mai prima del mattino e conoscendoti dato che non sei una molto mattiniera credo che vi incontrerete domani a pranzo. – Annuisco e un secondo dopo inizio a fare amicizia con i due ragazzi, nonché miei futuri coinquilini. Non appena arriviamo a casa mio fratello e gli altri mi aiutano a sistemare tutto nella mia nuova stanza, e appena finiamo, filano tutti a dormire dato che avranno lezione domani. Fortunatamente ho ancora una settimana libera prima che la scuola inizi di nuovo così, sapendo di non dover alzarmi, prendo il pc e inizio a guardare GOT (Game of thrones) . Due ore dopo non so perché ma non riesco a dormire così mi alzo per andare in cucina a bere qualcosa e non appena apro il frigo una figura dietro di me parla
- E tu saresti?
- ODDIO.. sono, sono Ellie..
La cucina ancora è al buio e sto morendo dalla curiosità di vedere in volto il ragazzo che deve per forza essere Adrian, non appena si apre la luce di fatti resto ipnotizzata. E' alto, più di mio fratello, non è muscoloso quanto Logan o Neel però è muscoloso anche lui, e soprattutto e decisamente più sexy di chiunque io abbia mai incontrato in vita mia. Il suo sguardo mi è entrato negli occhi, sono castani, quasi verdi anzi, ed il suo sguardo fa mancare l'aria. Ha disegnato un sorrisetto strafottente sul viso, che lo rende ancora più dannatamente sexy, e solo in quel momento mi viene in mente che indosso solo una camicia da notte non molto lunga e sono perfino senza reggiseno.
- Chris non aveva detto che la sua dolce sorellina fosse così sexy.
- Dio mio. Tremendamente disgustoso. Bel pezzo di manzo,dato che l'acqua l'ho bevuta, buonanotte.
- Sfacciata, mi piace. Buonanotte Lelly.
- ELLIE!
Sentii la sua risata mentre andavo via, e un sorriso mi spuntò automaticamente sul viso. Era un tipo decisamente interessante e conoscerlo sono sicura sarebbe stata veramente una bella avventura. Se credeva che io fossi la solita bella che si faceva ammaliare da un sorrisetto e due occhietti belli si sbagliava di sicuro, gli avrei reso le cose decisamente più divertenti.
Eccomi tornata con una nuova storia. Vorrei precisare una cosa, so che sembra che la storia parta direttamente in quarta, ma non è così, semplicemente ho dovuto creare un'inizio abbastanza deciso per raccontare poi per intero quella che è la storia.
Vi metto qui le foto di quelli che sono i personaggi di Adrian ed Ellie.
Ovviamente non pubblicherò la foto del resto dei personaggi, mi piacerebbe che voi li immaginaste un pò come più piace a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate
xx, -essebk
STAI LEGGENDO
You're my mess
RomanceEra un continuo gioco tra quei due, un continuo battibecco, un continuo amarsi senza neppure saperlo. "Nei loro sguardi c'era quella compostezza e quella profondità vuota e sciocca di chi ama" ©All rights deserved @essebk™