prologo

428 14 3
                                    

Salve, il mio nome è Stefano Lepri: ho 23 anni e vivo nel regno Milano, sono uno dei migliori fabbri del mio villaggio, però non mi vanto per questo, rispetto a molti altri.

Faccio parte di una piccola ribellione contro il  re: Sascha Burci primo.

Questa ribellione è capitanata da Giuseppe Greco e il suo affidato consigliere, nonchè vicecapo: Salvatore Cinquegrana.

Non ho molti contatti col capo, ma so che è un bravo combattente ed è molto determinato, diversamente da Sal che lo conosco molto bene ,essendo il mio migliore amico.

Nonostante ciò non ci parliamo molto spesso per via di un nuovo progetto "bomba", è così che chiamo le nostre ribellioni di massa.

Non ne ho mai affrontata una e ho paura di questo, perchè non so bene come funziona.

La ribellione che stiamo organizzando consiste nell'uccidere il re.
Probabilmente vi chiederete perchè lo odiamo così tanto, questa è una domanda più che appropriata.

Dopo la morte del re Stefano Burci, suo padre, lui prese il posto come sovrano che aveva solo 10 anni;
non usciva MAI dal castello, e nessuno osava entrarci per paura delle strane voci che girano nel villaggio.

Queste voci parlano di un potere soprannaturale: il potere del comando mentale; Con questa magia puoi comandare  le persone contro la loro volontà e fargli fare quel che più ti pare.

All'età di 15 anni, il sovrano, impose una nuova legge:

Ogni anno, una volta all'anno,
verrà scelto/a ,dal re in
persona ,un/una
ragazzo/a ; quest'ultimo/a dovrà recarsi al castello reale senza opporsi,
oppure riceverà una morte
immediata, e si sorteggerà qualcun'altro.

-Re Burci Sascha primo

Questa legge fu dichiarata 8 anni fa, 8 persone sono state perse e 22 uccise perchè avevano rifuitato di lasciare le proprie famiglie.

Questa sorta di "sorteggio" viene chiamto: Live, che vul dire "vita".
Ma noi ribelli abbiamo trovato un sigificato nascosto che ci ha lasciati a bocca aperta: Se, infatti, la parola si gira al contraio si può leggere chiaramente la parola Evil, che vul dire "male".

Il prescelto può avere qualsiasi età e qualsiasi sesso,sia femminile che maschile.

(tipo hunger games, solo che prima c'è una spece di cena-ballo per scegliere i migliori e poi si pesca un nome che è il prescelto; spero abbiate capito😅).

Nessuno sa quello che il re faccia con quei poveri prescelti, ma molti sanno che costui è un poco di buono e malvigio.

domani è il giorno della Live e tutti dovremmo essere presenti.

~~~

BELLA! ciao bufi (<-- plurale di bufu😅) come va? non lo so, ditemelo con un commentino qua sotto.

allora spero che vi piaccia questa mia storia, è la prima che faccio sulla saschefano (se sei contro i gay puoi anche andare a farti fott*** pezzo di mer** 😡😠).

ma io sono una persona brava e non insulto nessuno😇, il prossimo capitolo lo scriverò al passato come se lo avesse gia vissuto.

comunque io vi saluto e vado subito a scrivere un'altro capitolo CIAO!😘😘😘

Ipnotizzato || SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora