C.13

187 13 3
                                    

Kleo pov

"... o mio dio,che mal di testa..."

Ho dolori ovunque, un malditesta incredibile e, dove mi trovo?

No, no no no no. Non è possibile che mi abbia scoperto.

"Bene bene bene...kleo, caro mio. Come va? Stai bene? Spero di no... sai, qualche ora fa ho scoperto di esser stato avvelenato da una pozione d'amore...sai percaso di chi è la colpa?"

No, cavolo non può essere, l'effetto sarebbe dovuto durare di più.

"Non parli? Sicuro? Perchè, credo di sapere già chi sia il truffatore che l'ha fatto ed il suo movente, ma vorrei solo essere sicuro che sia giusto, mi aiuteresti? Essendo un indovino non dovrebbe essere difficile, no?"

Oh no...

"I-io non so di cosa stia parlando, sire, penso v-vi sbagliate..."

Com'è possibile? L' effetto della pozione doveva durare qualche mese, essendo molto potente, eppure gliel'avrò messa si o no un paio di giorni fa!

Cazzo, non ho tenuto in conto il fatto che il suo amuleto maledetto può contrastare le altre magie...ciò significa che...no,STEFANO!

"sai,farmi innamorare di quello sciocco ragazzino non ti servirà a nulla,nessuno sacappa da questo posto, una volta dentro non esci più, quel tuo marchio sotto la maglia è il simbolo della mia appertenenza e adesso..."

Si avvicina a me pericolosamente e io sono legato mani e piedi non posso muovermi da questo letto che ormai è diventato il mio incubo, isieme a quest'uomo che così non si può nemmeno definire.

"Adesso farò svegliare stefano e vedrai come ci divertiremo tutti insieme!"

....
(Scorso capitolo)
....

Ho dolori ovunque, sono ancora dentro questa stanza orribile e sento che sta volta non ce la farò più, chiuso in una gabbia stefano dorme;ha sofferto per colpa mia, io non posso accettarlo.

"Stefano...scusami, è colpa mia, non avrei dovuto inserire quella pozione d'amore nella bevanda del re, mi dispiace tanto,volevo solo essere libero e ho pensato da egoista...scusami"

Le lacrime iniziano a cadere sul mio volto e stefano che non mi degna di uno sguardo;anche io mi odierei dopo questo atto di puro egoismo.

Un silenzio incombe nella stanza ma immediatamente viene interrotto dall'aprirsi delle porte.

"Perfetto!" Dice il re stiracchiandosi  con un sorriso beffardo sulle labbra.

"Non vi siete divertiti? Io sono pieno di forze... mamma mia come puzzate... ecco,tieni!"

Il re mi lancia uno straccio bagnato con il quale mi pulisco.

"...penso farai la fine dei tui predecessori sai?"

Un colpo al cuore. Mi guardo in giro per cercarli, in teoria dovrebbero essere qui. Il sudore che emano scende a gocce piene d'ansia e preoccupazione. No,no, no...

"Non preoccuparti, qui ci siamo solo noi tre, loro sono... qui dentro"

Tira fuori il suo amuleto. Cosa? Non è possibile, non voglio crederci.

"Vedi, in quel libro di magia non c'è scritto tutto, quelle infomazioni sono incomplete:
intanto per cominciare la cura non è solo far innamorare ma essere anch'essi innamorati, solo il vero amore spezza l'incantesimo, e inoltre questo bel gioellino deve rimarere al sicuro e ricaricarsi ogni tanto,per farlo però bisogna fare un sacrificio, e i tuoi cari amici mi hanno aiutato molto con questo..."

Questo vuol dire che i prossimi potremmo essere io e stefano;dentro un oggetto così maligno per caricarlo, per rafforzare questo bastardo.

"BASTARDO! MERITI SOLO LA MORTE! MI CHIEDO COME?! COME IL NOSTRO BUON VECCHIO SOVRANO E LA SUA DOLCE MOGLIE ABBIANO CREATO UN SIMILE MOSTRO?! PERCHÈ?!"

Sto piangendo,sto urlando, sto morendo dentro...non ce la faccio più.

Lui fragorosamente inizia a ridere, quella risata sadica che ti fa piangere e sanguinare le orecchie.

"AHAHAHAH!!! Mi fai davvero ridere caro il mio kleo, sai queste domande non dovresti farle a me ma al vostro vecchio buon sovrano e alla vostra dolce regina, ma ormai sono morti, qui l'unico bastardo non sono io ma loro che mi hanno creato, sappi solo che il tuo momento arriverà presto..."

Sento come se la testa mi esplodesse, vedo sfuocato e sento il re che chiama le guardie, l'ultima cosa che ricordo sono le guardie che portano via stefanoe il re che chiude la stanza uscendo poi buio.

~~~

OMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!!
Raga sto capitolo lo amo troppoooooo!!!!❤ e tipo pieno di roba e cioè WOW!!!

mi raccomando scrivetemi se vi è piaciuto e cosa vi aspettate? Siete stati sorpresi da tutti sti colpi di scena???

Ipnotizzato || SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora