C.15

252 13 5
                                    

Stefano pov

"Stefano...scusami, è colpa mia, non avrei dovuto inserire quella pozione d'amore nella bevanda del re, mi dispiace tanto,volevo solo essere libero e ho pensato da egoista...scusami"

Sento queste parole da parte di kleo,io sono rannicchiato facendo finta di dormire in un angolo della mia gelida gabbia.

Sto soffrendo come non mai,mi metto a piangere e mi tappo le orecchie quando il re entra nella stanza e inizia a parlare contro kleo; non voglio neanche più ascoltare la sua lurida e paurosa voce.

Alla fine, dopo aversi detto qualche cosa che io volontariamente ho deciso di non ascoltare, delle guardie mi prendono di peso;

Faccio ancora finta di dormire ma vedo il re con la coda dell'occhio che fa come per addormentare kleo, chiudono le porte di quella stanza con lui dentro, e intanto una lacrima mi scende sulla guancia.

...

Mi posano sul letto della mia camera;

"perchè sono qui?" Penso.

"Hey...svegliati..." il re.

"Senti non farmi incazzare ok?!"

Spaventato e tremante apro gli occhi ma non dico nulla.

"Ecco il tuo bel visino... ascolta, hai sentito qualcosa della conversazione tra me e quel bastardo?" Intende kleo.

Rispondo scuotendo il capo,infondo sto dicendo la verità.

"Bene, meglio così..." detto ciò esce dalla stanza e scompare.

...

3 giorni dopo

...

Sono passati tre giorni, io sono ancora sul mio letto, non posso uscire da questa stanza, ordini del re; per colazione pranzo e cena mi portano tutto direttamente qua; non ho idea di dove sia kleo o il re... penso ancora a sal, giuse, marina...

Ogni giorno mi sento sempre più un topo in gabbia.

"Ecco il tuo pranzo" ringrazio la ragazza.

Un insalata con carne e uova sode.
Maledettamente squisita.

Noto un piccolo scintillio intorno al vassoio e poi intorno a me, inizio ad urlare perchè a quanto pare sto fluttuando in aria.

"AIUTO! EHY AIUTO!!" Cerco di urlare e appena la porta si apre io cado a terra sbattendo la schiena.

"Ahahahaha stefanino, è da tanto che non ci si vede no?" Il re.

Faccio uno sguardo di disapprovazione e di terrore.

"Dai non fare così" si avvicina a me e mettendomi due dita sotto il mento per alzarmi il capo dice: "volevo solo rivederti"

"Sai sono stato molto impegnato in questi giorni, con un regno da comandare e tutto il resto mi sto un po annoiando...che ne diresti se oggi mangiassimo insieme giù in sala da pranzo eh?"

Feci un cennp timido ed impaurito di approvazione, subito dopo lui sorrise, si alzò e se ne andò. Ancora.

~~~

Ecco un nuovo capitolooooo!!!

RAGAZZI SEGUITE THIS PAGE SU INSTA:

🌟
🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟💜🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟💜💙💜🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟💜💙💚💙💜🌟🌟🌟🌟🌟
 

 🌟🌟🌟🌟💜💙💚💛💚💙💜🌟🌟🌟

🌟🌟🌟💜💙💚💛🧡💛💚💙💜🌟🌟🌟
🌟🌟💜💙💚💛🧡❤🧡💛💚💙💜🌟🌟
🌟💜💙💚💛🧡❤⬇️❤🧡💛💚💙💜🌟
💜💙💚💛🧡❤⬇️⬇️❤🧡💛💚💙💜
💙💚💛🧡❤⬇️⬇️⬇️⬇️❤🧡💛💚💙
💚💛🧡❤⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤🧡💛💚
💛🧡❤⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤🧡💛
❤➡️➡️@sondaggi.a.cazzo⬅️⬅️❤
💛🧡❤⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤🧡💛
💚💛🧡❤⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤🧡💛💚
💙💚💛🧡❤⬆️⬆️⬆️⬆️❤🧡💛💚💙
💜💙💚💛🧡❤⬆️⬆️❤🧡💛💚💙💜
🌟💜💙💚💛🧡❤⬆️❤🧡💛💚💙💜🌟
🌟🌟💜💙💚💛🧡❤🧡💛💚💙💜🌟🌟
🌟🌟🌟💜💙💚💛🧡💛💚💙💜🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟💜💙💚💛💚💙💜🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟💜💙💚💙💜🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟💜💙💜🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟💜🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
 

   🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
         🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
              🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟🌟🌟
🌟🌟🌟
🌟

SE VOLETE TANTI SONDAGGI OGNI GIORNO!!!

OGNI.GIORNO.

FATELO TUTTI!!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ipnotizzato || SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora