C.11

204 11 2
                                    

Stefano pov

Mi fa male la testa, sento come se mi stesse esplodendo; sono incatenato...ma che diavolo?! I polsi...sono viola.

"A quanto pare oggi non è il mio giormo fortunato...vero stefano?"

Non capisco, sono ancora mezzo stordito e lui inizia a parlarmi di cose che non compredo.

"...forse adesso non capisci ma magari ti potrebbe aiutare lui."

Alzo lo sguardo e vedo il re che tiene kleo dai capelli e con il naso che sanguina e le mani legate dietro la schiena, mi sento male.

"Vuoi dirglielo tu, kleo? Cosa hai fatto? Forza, DILLO!" Dice violentemente sbattendolo a terra; lui respira affannosamente e ancora sanguinate resta a terra muto. Il re sbuffa.

"Il tuo caro amico qui presente, ha fatto una cosa che non doveva fare, e tu, anche se non lo sai, sei coinvolto in tutto ciò. Sai, qui utilizzare una pozione d'amore è vietato, soprattutto se diretta contro di me, e visto che lui ha fatto in modo che io mi innamorassi di te, io farò in modo invece che mi odiate entrambi. Che mi detestiate a morte..."

Si avvicina a me e mi prende il mento, scrutandomi il viso.

"Hai capito stefano? Facendomi odiare avreste ancora più voglia di vendicarvi e così facendo, essendo più forte di voi, io mi vendicherò di conseguenza...con un loup infinito"

I suoi occhi splendono di verde e ormai ho capito cosa significa. Non andrà a finire bene.

Prima prende kleo portandolo su un letto enorme inizia a spogliarlo, subito dopo lo violenta e quelle urla stonate mi risuonano ancora nelle orecchie;

Uno,due,tre,quattro spinte e quattro volte soffre lui e così anche io che impotente sono obbligato a guardare.

Basta.
Basta.
BASTA!

il re si avvicina al muro sul quale sono legato, senza staccarsi dalla sua vittima la spinge al muro esattamente di fianco a me così che le sue lacrime scendano sul mio corpo e le sue grida di dolore risuonino più ampiamente nelle mie orecchie.

"...quindi? Adesso sei felice? Io si..."

Quel suo sorriso maledetto, i suoi occhi, la sua mente da maniaco, TUTTO! Mi domando come una simele bestia sia potuta nascere, mi domando la sua povera madre e il suo povero padre, il miglior re che avessimo mai avuto.

I ricordi mi fanno piangere e sento un gemito di liberazione da parte del re.

Lascia cadere a terra kleo che ancora indolenzito e scioccato giace a terra, in silenzio e successivamente il maniaco passa a me.

"Ora tocca a te...anche se è un peccato rovinare questo bel faccino, mi domando come potresti essere senza tutti questi indumenti addosso!"

Mi strappa i vestiti e io rimango nudo davanti a lui.

"Vedo che comunque, allora, non sono male eh? Ti sei emozionato? O forse sei solo geloso perchè non ho iniziato con te?"

Le sue parole mi graffiano e la sua mano scorre sul mio membro che vorrei non rispondesse alle sporche mani di questo pazzo, ma non riesco a trattenermi ai suoi movimenti, piango per questo.

"Sei incredibilmente sorprendente, mi stai facendo venire una voglia matta di sentirti!"

Mi bagna con un liquido e entra di me con un dito, urlo dal dolore; continua a fare movimenti lenti e moderati ma che ogni volta graffiano più del vetro.

Due dita, tre dita. Vengo su di lui.

No.No.No!

Piango a dirotto, non voglio.

"Vedo che ti emozioni anche subito, ma sai...la vera punizione arriva ora"

Mi penetra prima con la cappella, in modo moderato e poi in un colpo entra in me facendomi ancora urlare.

Da quel momento ricordo solo le sue grida isteriche e il mio respiro che si affannava con i suoi gemiti e le mie urla, le lacrime che mi scendevano lungo il viso e il petto, che marchiavano.

...

Cerco di svegliarmi...mi fa male la testa.

Apro gli occhi e intorno a me vedo delle sbarre, una pigione?

"Ehi..."

~~~

Chi sarà mai???? Chi lo saaaa. Misteroooo!

Ipnotizzato || SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora