C.9

224 11 5
                                    

La mattina seguente...

Stefano pov's

"stefanino...stefaninooo...STEFANO!"

Mi alzo subito in piedi dallo spavento causatomi dall'urlo del re... aspe, perchè è qui?

Solo ora mi rendo conto di non avere addosso nulla se non le mutande, mi copro immediatamente rifugiandomi sotto le lenzuola e accendendo il mio volto di un rosso fuoco acceso.

"Ooooh non ti preoccupare Stefanino... non c'è nulla che io non abbia già visto"

Dice lui per poi scoprirmi un poco il viso arrossato; vorrei dare un pugno dritto dritto sul suo bel faccino...

Aspe...che?!

"Ok ok" riprendo le redini della ragione.

"anche se la mia anatomia non le è nuova, vorrei comunaue un po di privacy, grazie."

"Oh ma certo,tutto quello che vuoi; appena sei pronto fatti ritrovare giù nella sala da pranzo per un'abbondante colazione; oggi sarà una luuunga giornata"

Detto questo uscì. Il suo tono di voce aveva un non so che di felice ma inquietante allo stesso tempo.

Presi i primi vestiti che vidi nell'armadio e scendendo le scale incrocio lo sguardo di kleo che, esattamente all'ultimo gradino si gira e cammina non rivolgendomi più neanche uno sguardo; mi fermo un attimo e noto un piccolo foglietto accartocciato per terra, lo apro e lo leggo cercando di non farmi notare:

Stai attento.

...

Entro nella sala da prando dove un enorme quantità di cibo sembra chiamarmi a gran voce, anche cibi mai visti prima mi sembra come se li avessi già mangiati tremila volte.

Non ci penso due volte e mi avvento sul cibo.

"Bhe...buon giorno Stefanino; faresti meglio a non ingozzarti così tanto, rischierai il maldi pancia"

Annuisco anche senza aver ascoltato jna parola di quello che ha detto; inizio a mangiare uno strano frutto o qualunque cosa sia.

"Sai che cos'è questo?"

Mi chiede indicando il frutto o qualsiasi cosa sia.

Rispondo no con la testa.

"Questo si chiama A-N-A-N-A-S, ananas; un frutto originario di un luogo lontano: il Brasile. Questo frutto può essere utilizzato anche come medicina,lo sapevi? Ed è anche un ottimo accompagnatore in molti piatti gastonomici"

"Wow vedo che di frutta se ne intende"

Affermo stupito ed in parte esaltato per la sua affermazione.

"Bhe si, la frutta è il tipo di cibo che mi piace di più, ma in assoluto il frutto che mi piace di più è... la banana..."

...

Ha rovinato un bel momento in 0,5 secondi; la mia faccia è semplicemente priva di una qualche possibile risposta.
(Face plam in breve -_-)

"Soprattutto la tua Stef-"

"Ok ok abbiamo capito!"

Dico frettolosamente in modo inbarazzato, togliendo intanto la mano del re dal suo frutto preferito.

"Il suo frutto non è in vendita ok? Ora è ancora maturo,non è ancora buono"

Ma che diavolo sto dicendo?! Sembra come se seguissi il suo gioco; forse... è così?

"Oh oh oh,non ti preccupare lo faremo maturare insieme..."

Dice avvicinandosi a me, mi prende il viso fra le mani e inizia a baciarmi, cerco di respingerlo ma lui mi ha bloccato con il suo stupido amuleto e io ormai credo di aver perso la ragione.

...

Non succede nulla ma lui decide di stoppare quell' attorcigliarsi di lingue per poi riprendere a parlare.

"Forza, ora torna nelle tua camera...troverai una sorpresa"

Mi fa un occhiolino e se ne va, così anche io,se in modo sconvolto.

...

Sul mio letto trovo dei vestiti somiglianti a quelli di Robin Hood e un foglietto:

Fatti trovare il prima
possibile fuori in giardino
con i vestiti addosso
e una gra voglia di imparare!

Il tuo carissimo Sascha.

Starno che non abbia scritto "il tuo re" è molto egocentrico su queste cose, o così credevo, quindi potrò chiamarlo Sascha? Mi farebbe effetto, infondo, l'ho sempre chiamate re.

...

"Stefaninooo!! Eccoti qua!"

Miraggiunge abbracciandomi felicemente.

È da nenache tre minuti che non ci vediamo, eppure ogni volta che mi vede sembra che gli si illumini il viso.

"Cosa si fa ora?"

Chiedo.

"Oggi imparerai a tirare l'arco, lottare con la spada, come tenere uno scudo e poi una ci sarà una sorpresa per te"

Sono felice, finalmemte qualcosa di utile e interessante, anche se il suo comportamento mi insospettisce.

...

Kleo pov's

Sro guardando Stefano e il re fare tiro con l'arco dalla finestra della biblioteca, sembra che la mia pozione d'amore abbia funzionato sul re, ma Stefano invece mi sembra sospettoso.

Forse stasera sarà la sua sera o domani,non lo so ma quella pozione dell'amore non può durare per sempre,devo sbrigarmi altrimenti-

"Ehi tu novellino!"

Faccio immendiatamente il saluto militare.

"Cosa ci fai qui?ancora leggere? E smettila per una buona volta; se continuerai così mi vedrò costretto ad informare il re"

"No signore non ce né bisogno"

Lui sbuffa e se ne va lasciadomi li.

Stefano, stai attento mi raccomando.

~~~

Scusate ragazzi per l'ora in cui ho postato il capitolo e per il fatto che la scorsa volta non l'ho postato...

(Ero in vacanza senza wi-fi sorratemi😭)

Cmq anche se non è un capitolo lunghissimo ne vado fiera, mi piace! 😉

Spero piaccia anche a voi, così come i prossimi (che devo ancora scrivere ma ok!)😅😘






Ipnotizzato || SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora