Giuseppe pov
"Adesso basta!"
Sobbalzo per l'urlo scacciato da salvatore. Non me l'aspettavo, anche se piccolo e gracile riesce comunque a farsi valere, lo ammiro.
"Sal, non c'è bisogno di urlare" dico con tono deciso. Sul serio, non voglio che si ammali anche più del dovuto.
"Non voglio che tu ti ammala, adesso quindi ti alzati e vai a dormire, è un ordine." Sbatto la mano sul tavolo per far capire che non scherzo più.
Sal mi guarda male e poi spingendo la sedia indietro con forza, si alza e esce dalla stanza con lo sguardo basso e arrabbiato. Io non mi muovo da quella posizione, lo faccio per il suo bene ma a quanto pare non lo capisce.
Vado anche io a in camera mia; faccio fatica ad addormentarmi per questo mi alzo in piedi e vado a farmi una camomilla.
"A volte credo che fare il capo non sia il mio destino, anche se riesco ad organizzare la ribellione, a creare dei piani per essa, in fondo non è nulla di che, e sinceramente mi sono stancato di questa vita, vorrei solo andarmene."
"Per questo, questo piano deve essere più che perfetto ma ciò non vuol dire che la persona che amo deve ammalarsi fino alla morte."
Avrei voluto tanto dire queste cose in faccia a Salvatore, non riesco più a tenermi tutto dentro...voglio figgire da qui.
Esco furi nella terrazza, dove sono ora è una specie di base segreta infondo alla foresta, proprio vicino ad un fiume...vorrei attraversarlo.
Mi tolgo gli stivali e faccio affondare i miei piedi nell'acqua, la luna oggi è dimezzata, ma rimane comunque luminosa;
"...ehy..." Mi giro di scatto, è Salvatore.
Riprendo il respiro.
"...dovresti essere dentro, non stai bene..."
"Lo so ma, ti ho visto dalla finestra che eri qui e auindi ho pensato di venirmi a scusare per prima...e di portarti questa, altrimenti ti ammalerai pure tu, idiota"
Mi passa una coperta e, togliendosi pure lui le scarpe e pucciandole nelle aque fredde del fiume, si raggomitola vicino a me con intorno la coperta.
Il mio cuore batte forte ma cerco di non far notare i rumori ritmati di esso.
"Allora...eehm..." NON HO IDEA DI COSA DIRE!!!
"Senti giuse..." lo guardo.
"Secondo te stefano starà bene?" Mi addolcisco, che carino che si preoccupa.
"Si, penso di si, lo sai che è molto coraggioso, e lo dovresti conoscere più tu di me no?"
"Si bhe hai ragione." Mi sorride.
Ora la luna è piena.
???? Pov
"Bene, bene, bene..."
"S-sei s-sicuro che i-il piano funzionerà??"
"Si,il piano funzionerà vedrai, dobbiamo solo attendere."
~~~
SCUSATE!!!
Sorratemi ma è che mi ero presa una pausa con le vacanze di halloween e in più mi hanno fstto l'abbonamemto a netflix quindi...capitemi😅
Scusate eventuali errori di grammati ma non ho sbatti di correggere😋😚
Chi sa che è che ascolta???
W la SALVEPPEEEEE❤
STAI LEGGENDO
Ipnotizzato || Saschefano
FanfictionIl rituale dettato come legge cambierà la vita di un semplice cittadino ribelle, mettendolo al servizio del suo re, non che il suo nemico giurato, ma rinchiuso nel castello reale imparerà cose nuove e farà nuove esperienze che lo porteranno a... con...