Ciao a tutti! So che vi aspettavate un capitolo, ma è solo un angolo autrice che ho deciso di introdurre per farvi una proposta prima del arrivo del nuovo capitolo. Mi dispiace di avervi delusi.
Innanzitutto, vi ringrazio di cuore per supportarmi sempre leggendo, votando e commentando la storia. Grazie davvero. Mi date sempre la carica di continuare. Vi informo anche che sto revisionando, e ho già fatto dei cambiamenti del libro precedente, ODIO + AMORE = FISICA ATTRAZIONE.Detto questo, passiamo alla prima proposta.
È un gioco a dire il vero.
Non siete obbligate a partecipare, ma se volete siete i benvenuti, e mi farebbe un grande piacere.
Visto che ho deciso di aprire uno spin off, i Missing Moments di questa serie, ho pensato di far scegliere a chiunque voglia partecipare di introdurre qualcosa di personale all'interno di uno dei capitoli. Qualsiasi cosa vi possa passare per la testa andrà scritta da me e pubblicata con sotto il vostro nome. Per non complicare le cose ne sceglierò 5 da introdurre in un unico capitolo, o da dividere in vari capitoli, in più, una domanda a scelta da fare.La seconda proposta, o meglio, il vero gioco, è indovinare il personaggio di una scena che vi lascerò qui sotto. Chi indovina per primo il personaggio potrà farmi 10 domande, a scelta, sulla storia o su qualunque cosa desideri sapere. Per indovinare dovete leggere attentamente, perché c'è una parola chiave che vi aiuterà a capire chi è.
Volete partecipare? Se si. scrivete nei commenti a quale delle due proposte e la risposta. Accetto che una persona partecipi a entrambe, ma non potrò scegliere la stessa persona come vincitrice per entrambe le proposte, per dare la possibilità a chi vuole partecipare di vincere. Siete pronti? Bene. Iniziamo.
So che è un idea folle, ma ci voglio provare.Indizi per capire chi è il personaggio misterioso:
1. Da parte del secondo libro
2. Ci sono più di una parola per capire chi è, ma una in particolare è quella importante.PERSONAGGIO DA INDOVINARE (scritto in terza persona )
Chiuse gli occhi rilassandosi nel tepore della sua stanza.
In casa non c'era nessuno, la pace regnava sovrana.
Una pace a cui aveva fatto l'abitudine ormai da tempo.
Tempo che volava senza rendersi conto del suo trascorso.
Per questo non bisognava mai mettere un freno alle proprie esperienze, ma viverle sempre come se fossero gli ultimi.
E questo prevedeva non avere rimpianti, il che significava anche fare pazzie come il bungee jumping, saltare dal aereo, scalare L'Everest, fare il giro del mondo, e perché no, fare scuba diving tra gli squali.Chi è il personaggio? Rientra tra quelli che conoscete ovviamente. Leggere bene e buona fortuna.
Ps. Più in fretta risponderete e più in fretta il capitolo verrà pubblicato con i risultati!
STAI LEGGENDO
Passione + Possessione = Atomica Esplosione
Romance*** SEQUEL DI ODIO + AMORE = FISICA ATTRAZIONE *** Quando cupido scocca le sue frecce è meglio scappare a gambe levate. Sopratutto se ad essere colpito è il tuo peggior nemico. Ma non sempre le cose finiscono male. A volte, infatti, serve solo una p...