Ciao a tutti! Innanzitutto, prima di partire con l'intenzione principale, ringrazio tantissimo tutti quanti per aver letto i due "libri" della serie "Odio + Amore" o qualunque altra storia abbia scritto. Vi ringrazio per il sostegno e il lungo tempo passato a leggere le mie stupidaggini.
Ho scritto questo capitolo in quanto vorrei tanto sapere che cosa ne pensate di una possibile terza parte della serie "Odio + Amore". Come già alcuni di voi sapranno, la terza storia della serie sarebbe incentrata sui figli dei personaggi dei due libri :
- Odio + Amore = Fisica Attrazione e
- Passione + Possessione = Atomica Esplosione.In particolare dei figli di Eryn e Will: Jasmine e Reid. Nella raccolta dei "Missing Moments" ho pubblicato un breve capitolo che racconta di loro due nella loro infanzia. Quindi, bando alle ciance, ho organizzato una specie di mini sondaggio per sapere cosa ne pensate del possibile terzo libro "Odio + Amore".
Vi lascio qui sotto alcune domande veloci. Questa è solo una parte del sondaggio, nel corso del tempo, semmai dovessi essere più sicura di scrivere la storia, ne farò un'altra più lungo e completo. Vi avviso che i vostri voti e commenti ( sopratutto i commenti con le vostre opinioni e idee)
contano tantissimo per la decisione finale di un possibile continuo della serie.Come ho fatto per il sequel di "Odio + Amore = Fisica Attrazione", sarete voi, con i vostri voti e commenti, a decidere se valga la pena fare un terzo "libro". Grazie ancora e spero stavolta di essere io a leggere le vostre idee, suggerimenti, commenti e quant'altro. Anche la più bizzarra delle idee che avete in mente sarà ben accetta. Sbizzarritevi pure e date il via ai voti! Inoltre, in fondo alla pagina, per chi avesse pazienza di leggere tutto, c'è una proposta che forse ( e dico forse perché non è detto che sia così) vi interesserà.
Vi vorrei proporre un piccolo sondaggio che mi aiuti per la scelta del terzo libro della serie Odio + Amore.
Prima domanda:
Dovrei fare si o no un terzo libro della serie? Se si, perché? Se no per quale ragione?- Si
- No
- ForseSeconda domanda:
Vorreste vedere i figli di Britney e Brian e di Rose e Jake nella terza storia della serie? Quale delle due coppie preferite maggiormente?- Coppia Briney ( Britney x Brian)
- Coppia Jose ( Jake x Rose )Terza domanda:
Preferireste che il libro fosse scritto dal punto di vista di:- Jasmine
- Reid
- EntrambiQuarta domanda:
Quale vorreste o vi piacerebbe che fosse il tema principale del ipotetico, per ora, terzo libro? Vale per entrambi, sia per Jasmine che per Reid.- Un altra storia "Odio - Amore"
- Una storia d'amore nata dall'amicizia
- Una storia clandestina con una persona più grande
- Una storia romantica e sdolcinata come quella tra Britney e Brian
- Altro. ( Nel caso esporre la propria idea)Quinta domanda:
Vorreste una storia che più o meno rimanga fedele al modello definito dei primi due "libri" ? Oppure qualcosa di diverso?Sesta domanda:
Come vi aspettereste che trattassi le storie dei personaggi? E per personaggi intendo dire i due personaggi principali: Jasmine e Reid. Vorreste che entrambi abbiano una storia d'amore con un altro personaggio? Avete qualche idea in proposito? Vi dico solo ( in modo magari di aiutare la vostra fantasia, che Jasmine assomiglia un po' di più ad Eryn e Reid a Will. Per assomigliano intendo che ci sono alcuni aspetti del carattere che li accomuna maggiormente con un genitore piuttosto che con un altro. Questo però non indica che siano identici, solo in parte somiglianti. )Per ora queste sono le domande che vi porgo. Appena me ne verranno in mente altre ve le lascerò qui sotto, nell'angolo autore di ogni capitolo. Votate e fatemi sapere cosa ne pensate.
PROPOSTA:
Aggiungo inoltre il fatto che vorrei prendere parte ad un'iniziativa innovativa. Stavo pensando di dare la possibilità a chiunque sia interessato, di scrivere insieme a me uno dei prossimi capitoli della raccolta. Oppure una nuova breve storia scritta a due mani. Per chiunque fosse interessato mi faccia sapere tramite commenti o messaggi privati. Penso che potrebbe rivelarsi una collaborazione divertente. Sopratutto se scritta da due persone di ideologie diverse.
STAI LEGGENDO
Passione + Possessione = Atomica Esplosione
Romance*** SEQUEL DI ODIO + AMORE = FISICA ATTRAZIONE *** Quando cupido scocca le sue frecce è meglio scappare a gambe levate. Sopratutto se ad essere colpito è il tuo peggior nemico. Ma non sempre le cose finiscono male. A volte, infatti, serve solo una p...