🍽

211 5 0
                                    

Pov's Halsey

L'allenamento è appena finito. È da una settimana che faccio parte della Raimon e tutti credono che io voglia aiutarli. Ingenui! Solo Victor non crede alla mia recita, ma lui era un imperiale. Poi mi chiedo perché ha lasciato il quinto settore!? Comunque...mi sto cambiando quando entra Jade. Io mi metto la maglietta corta e lei mi prende per le spalle e comincia a trascinarmi fuori. Mi faccio trascinare, sono stanca e ho anche un graffio sulla caviglia che non so come me lo sono fatto. Arion e Riccardo mi si piazzano davanti. "Vuoi venire a cena con noi?" mi chiede Arion sorridendo. "Con voi?" ripeto. "Sì, con la squadra!" risponde Riccardo. "Ehm...non lo so" dico. Mi gratto la nuca imbarazzata mentre ragiono al mille sul da farsi. Ma cosa c'è di male se ci vado? "Dai, ti diverti!" mi dice Arion. Io annuisco e sorrido. Seguo la squadra fino ad un locare, il locale di mister Hillman. Questo soggetto, che sta cercando di far crollare il quinto settore, è hai fornelli con un grembiule rosa confetto. Ma...non riesco a trattenere una risata e Arion mi guarda stralunato. Sì, davanti a loro non ho mai riso, non ho MAI riso! Il castano, che mi sta ancora fissando, si lascia sfuggire un piccolo sorriso. Simour Hillman mi guarda e sorride, io ricambio per poi sedermi con la squadra. Cominciamo a parlare del più e del meno e devo dire che è bello stare con loro, sono simpatici. Ma non posso lasciarmi coinvolgere, devo distruggere la Raimon! Victor mi lancia certe occhiatacce, Arion mi sorride e ride alle mie battute. Sì, stranamente faccio battute, per lo più sono risposte sarcastiche...ma dettagli! "La Royal Academy ci ha chiesto un'amichevole" ci comunica allegro Riccardo. Io annuisco e sfoggio un sorriso che va da orecchio a orecchio. Andati via gli imperiali, la Royal non è granché come squadra! Skie guarda Arion sognante, ma non mi interessa! O forse sì? Ma che forse?! Mi interessa e come! Cioè...non mi interessa e basta!
Mi alzo un attimo e vado in bagno. Lì mi specchio. Sono cambiata molto da quando sono diventata un'imperiale: ho cambiato atteggiamento, i lineamenti del viso sono più duri, gli occhi più freddi nonostante siano cremisi... Anche nel carattere ho avuto profondi cambiamenti! Ora sono più razionale, più distaccata...prima ero più timida e infantile, ora sono più decisa e più matura rispetto alla mia età. Eppure ogni tanto mi manca la mia me di prima, certe volte ne sento nostalgia. Non so spiegarmelo, ma con questo carattere ho paura di non godermi a pieno la vita! Per esempio prima adoravo il calcio, ora è come un lavoro e non è più divertente! Ma tutto cambiò quel giorno, cose come quella non te le scordi e ti cambiano profondamente!

Angolo disagiata
Ciauuuu! Spero che il capitolo, anche se corto, vi sia piaciuto. Beh...non ho niente da dire. Al prossimo capitolo!

CALA IL SIPARIO

Ci vuole coraggio!••Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora