Pov's Halsey
Arion alla fine ha ottenuto quello che voleva: sono di nuovo qui ad allenarmi con la Raimon, ma questa volta solo e soltanto per giocare a calcio. Basta quinto settore, basta regole, solo e soltanto divertimento.
"Halsey, sei davvero brava in attacco!" mi dice l'allenatore Sharp. Io alzo il pollice in su sorridendo e torno a cercare di dribblare Arion, ma questo è proprio il suo punto forte. "Wow, non ti facevo così ferrato in questo!" dico. Lui sorride, poi mi viene un'idea. Mi giro verso l'allenatore Evans: "Mister, posso provare a stare in porta?" Sambuc mi lancia un'occhiata assassina, ma il mister acconsente e io mi faccio prestare i guanti. Mi metto imposizione e sbatto il pugno contro la mano: "Victor, fammi vedere la tua Stoccata Micidiale!" Lui ghigna divertito ed esegue la sua tecnica. Faccio un cerchio in aria con i palmi delle mani e appare una margherita d'acciaio: "Fiore d'acciaio!" È un tiro davvero potente, per poco non annienta la mia tecnica! Però riesco a fermarla. "Ma...ma..." il blu è scioccato. Guardo il pallone fra le mie mani: "Ancora! Voglio pararla senza difficoltà!" Lui riprende la palla e sorridendo riprova il tiro. Niente. Devo sprecare un sacco di forze per pararla. Mi metto a pensare, come posso pararla senza usare troppe energie? L'unicorno può tornarmi utile? Oppure il mio spirito guerriero? Proviamo con l'unicorno. Lui ritenta il tiro e in uno scatto passo davanti alla palla facendo rallentare il tempo. Comincio a girarci intorno e l'unicorno rosa segue la mia corsa. "Cerchio..." l'energia del tiro comincia a disperdersi "...temporale!" Il pallone vola in alto e io lo riprendo quando ritorna giù. Ora non ho fatto fatica! "Wow, carina come tecnica! Di certo è figa!" commento tra me e me. Arion mi si avvicina sorridendo: "Non credevo che fossi eccezionale anche in porta!" Io arrossisco lievemente: "Nah, Sambuc è molto più bravo ed esperto! Meglio che gli restituisco il posto!"Una volta finiti gli allenamenti, io faccio per tornare a casa e Arion si impone come mio accompagnatore. "L'amichevole con la Royale si rifarà?" chiedo. Arion annuisce: "La settimana prossima, è un'occasione per far allenare entrambe le squadre e per aiutare il nostro livello a salire..." "...per sconfiggere il quinto settore. Dobbiamo impegnarci molto, però." continuo io. Lui mi guarda: "Ci aiuterai?" Sorrido come se fosse scontato: "Mi sembra ovvio!" Lui ricambia il mio sorriso cominciando a trottare allegro davanti a me. Sembra proprio un bambino! Rido divertita.
Un rumore e un urlo ci fanno fermare entrambi. "L'hai sentito anche tu?" mi chiede. Annuisco e insieme ci guardiamo intorno. Mi metto una mano sul cuore, sento come un peso che mi schiaccia, un po' come nella partita con la Royale. Ma è diverso, l'energia negativa non è rivolta verso di me adesso. "È Mandy" sussurro. Arion mi guarda confuso: "Che vuoi dire?" Comincio a camminare seguendo questa scia di negatività finché, in prossimità si un vicolo, comincio a sentire i singhiozzi e le suppliche di qualcuno. Svolto l'angolo e vedo Gabi a terra che tanta di allontanarsi da Mandy. Anche Arion mi raggiunge e getta un urlo appena nota le condizioni della ragazza: ha gli occhi completamente neri, neri come l'alone che la circonda, la pelle è pallida come la neve e si notano chiaramente delle venature rosse sul collo e parte delle braccia mentre i canini graffiano il labbro inferiore. Ha perso il controllo!
Sapevo che sarebbe successo.
Scusa, ma non è il momento per il mistero che riguarda la tua identità!
Te la senti di combatterla?
No, non so se...lei è più forte di me, si vede che ha tenuto i suoi poteri allenati.
Non è questione di allenamento, ma tu hai un blocco nella mente legato al tuo passato. Devi credere di nuovo nell'amore!
E come?
Secondo te, cos'è il motore della Raimon?
L'amore per il calcio...
C'è tanta gente che crede nell'essenza di cui sei fatta, l'amore esiste e così esisti anche tu!
Ma...io non provo amore!
Il calcio?
Mi piace, mica lo amo!
L'amore è anche sinonimo di affetto, ami tua sorella?
Beh, sì!
Allora devi salvarla dalle tenebre!
Non so come fare!
Credi in te!
Arion mi prende per il polso: "Cosa le prende?" È terrorizzato. Lo prendo per le spalle: "Scappa e vai a chiamare aiuto!" "E tu?" "Ti fidi di me?" chiedo speranzosa. Lui annuisce con energia: "Mi fido!" Lo lasciò e corre a chiamare aiuto gridandomi un "stai attenta". Guardo Mandy che mi fissa sorridendo malvagia. "Mandy, torna in te!" dico. Lei ride, una risata che mi fa ghiacciare il sangue nelle vene. "Questa è la mia essenza, credi di potermi sopraffare con il tuo misero amore?" dice. Lancio uno sguardo a Gabi, devo salvarlo. Una nuova ondata di energia mi si sprigiona dal petto, dal cuore. "Sì, posso sopraffarti!"
STAI LEGGENDO
Ci vuole coraggio!••Inazuma Eleven Go
De TodoHalsey Love, ragazza fredda e calcolatrice che adora l'ordine e la razionalità. Amore? Che senso ha! Felicità? Non esiste! Convinzioni con cui ha sempre vissuto, ma arriverà qualcuno ad abbatterle. Lei è un imperiale e verrà assegnata alla Raimon, m...