💋

163 5 0
                                    

Pov's Halsey

Apro lentamente gli occhi, la luce bianca è accecante. Luce bianca...sono in infermeria. Ricordo poco e niente di quello successo poco fa, l'unica cosa di cui sono sicura è quella ragazza, Mandy Sharp. Mi metto seduta e vedo Arion seduto vicino a me. Mi tiene la mano e ha un piccolo ruscello di bava che gli scende dalla bocca. Io sorrido e dopo un po' noto Victor che dorme su una sedia con il telefono in mano acceso. Chissà con chi stava chattando?! Sono troppo curiosa! Mi sporgo leggermente e leggo: "Mandy Sharp". Quindi stava chattando con lei! Arion si sveglia e mi guarda felicissimo. "È da tre ore che non riprendevi i sensi" dice tirando un sospiro di sollievo. "Sto bene" ribatto. Lui mi guarda e sorride, che ridere! Prendo un tovagliolo e gli asciugo la bava. Lui inizialmente rimane spiazzato, poi se la ride di gusto seguito subito da me. È da un po' che non ridevo così! Le nostre risate svegliano Victor che si affretta a scrivere a Mandy. "Cosa scrivi?" chiedo ingenuamente. "Scrivo a Mandy che stai bene, era molto preoccupata" risponde con gli occhi incollati sul display. "Ah ah" dico assottigliando gli occhi. Nella stanza entra Jude Sharp, con lui c'è Hillman. Entrambi mi sorridono e io ricambio, ma non sono proprio entusiasta di vedere Hillman. "Quello che è successo in campo è stato..." comincia Jude assumendo un'espressione seria. "...incredibilmente strano!" conclude Hillman. Io li guardo mentre mi passo una mano nei capelli con una certa aria di superiorità tipica di un imperiale. "Sei un imperiale?" mi chiede Arion con sguardo cupo. Io sbatto le palpebre più volte cercando di sembrare incredula. "Ma che dici?!" dico sdegnata. Modestamente, io so recitare davvero bene! "Quella potenza nei tiri, quell'unicorno...quel ghigno, tu sei un imperiale" continua imperterrito. Sento che comincia a mancarmi l'aria mentre comincio a gesticolare istericamente cercando scuse: "Solo perché sono forte non vuol dire che io sia un imperiale!" "E invece lo sei, ma puoi sempre ripensarci" ribatte. Cosa?! Ripensarci?! "Ehm...che vuoi dire?" chiedo. Lui fa un amaro sorriso e risponde: "Ci si può sempre redimere con le persone giuste al proprio fianco". Poi mi prende la mano e mi guarda negli occhi: "E noi siamo quelle persone!" Io distolgo lo sguardo, per la prima volta nella vita distolgo lo sguardo! Quegli occhi azzurri sono troppo...puri, sono così determinati da farmi sentire un verme, non voglio intaccare la felicità che li rende così luminosi! Mi chiedo se anche io ero così un tempo!? Non me lo ricordo. Faccio scivolare via la mano dalla sua e dico fredda: "Consideratemi fuori dalla squadra". Arion sgrana gli occhi e Victor si irrigidisce sulla sedia. Scusate, ma io non sono degna di stare nella Raimon!

Angolo disagiata
Salve, bella gente! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e...niente! Allora...Halsey esce dalla squadra. Arion la lascerà andare così facilmente? Victor cosa pensa di tutto questo? Se volete scoprirlo basta che continuate a leggere! Ciauu!

CALA IL SIPARIO

Ci vuole coraggio!••Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora