Pov's Halsey
Chi è questa ragazza? Perché conosce Mandy? Mi metto davanti a mia sorella: "Devi passare sul mio cadavere se vuoi..." "Cadavere hai detto?" chiede lei leccandosi golosamente il labbro. Sto dubitando del fatto che sia sana di mente! "Esatto" dico sicura. Lei inclina la testa di lato: "Su su, fammi vedere cosa sai fare!" Ah, la mettiamo così? Va bene! Una sfera di energia rosa si forma nella mia mano: "Sei sicura?" Lei annuisce e prepara uno scudo di magia gialla quasi bianca. Chissà cosa alimenta il suo potere!? Qualcosa mi dice che la sua magia funziona esattamente come la mia, ma perché so queste cose? Le lancio contro qualche sfera, ma lei o le schiva o si protegge con lo scudo. Mi guardo un attimo alle spalle vedendo come Mandy guarda confusa la ragazza. Anche io non è che ci stia capendo molto! Continuo ad attaccare, ma niente! Sto ottenendo solo che mi stanco, mentre lei sembra che si sia appena svegliata. "Oh, Halsey! Hai perso l'allenamento!" Come fa a sapere il mio nome? Metto una mano davanti a me: "Chi diavolo sei?" Lei sorride da psicopatica e si attorciglia una ciocca di capelli attorno ad un dito: "Il mio nome ha cinque lettere, inizia per L e finisce per E. Chi sono?" "Non ho tempo di giocare!" urlo. Lei ridacchia: "Sei rimasta una tipa impaziente, peccato che mamma vi abbia cancellato la memoria!" Mamma? Sua madre o nostra madre? Un fascio di energia rosa si sprigiona dal mio palmo dirompente e lei lo contrasta con uno giallo. "Mi fai il solletico!" dice ridacchiando. Questa è matta! "Finiscila!" Aggiungo anche l'altra mano e lei indietreggia cancellando quel sorriso fastidioso. Così va meglio! Aggiunge l'altra mano e riesce a contrastarmi. Cavoli! Come faccio? Devo credere nel mio potere, devo crederci! Se ci credo... Sento un po' di sollievo, la sua pressione si è affievolita. Apro gli occhi e vedo che al mio fascio si è aggiunta una striscia blu. Girò la testa vendo Mandy che guarda in cagnesco la ragazza. "Non ti permetto di venire qui e romperci le scatole con quel sorriso schifoso!" dice mia sorella. Guardo il suo fascio prodotto da una sola mano, è molto più potente del mio. La ragazza sgrana gli occhi e spicca un salto evitando i nostri fasci che incendiano un albero. "Cavolo, insieme siete davvero forti!" dice sorridendo. Adesso la picchio! Mandy spicca un salto alzandosi in volo, pure quella ragazza ha un paio di ali gialle e luminose. Mia sorella la guarda male preparando una grande sfera nera: "Vattene!" La ragazza sorride e annuisce: "Già, il tempo dei giochi è finito!" Apre un vortice giallo e vi scopare dentro. Quando il vortice scompare, Mandy torna con i piedi per terra. "Chi era?" chiedo. Lei guarda il cielo: "Leila." "Leila chi?" "Non lo so."
STAI LEGGENDO
Ci vuole coraggio!••Inazuma Eleven Go
RandomHalsey Love, ragazza fredda e calcolatrice che adora l'ordine e la razionalità. Amore? Che senso ha! Felicità? Non esiste! Convinzioni con cui ha sempre vissuto, ma arriverà qualcuno ad abbatterle. Lei è un imperiale e verrà assegnata alla Raimon, m...