💧

156 6 0
                                    

Pov's Mandy

Mi precipito da Halsey e la prendo in tempo prima che cada malamente al suolo. La poggio delicatamente per terra e mi inginocchio vicino a lei. Le prendo una mano, forse l'ho schiacciata con il mio potere. Ma...il rosa teoricamente è più forte del blu, teoricamente! Il problema è che non ho nessuno a cui chiedere spiegazioni! Lascio le lacrime uscire tranquille mentre le accarezzo la testa. Arion arriva preoccupatissimo seguito a ruota dagli altri. Alzo un attimo lo sguardo e incrocio degli occhi ocra, sono magnetici e velati da preoccupazione. Alzo ancora di più lo sguardo per vedere meglio il viso di Victor Blade, se non erro. Distolgo subito lo sguardo e lo ripoggio su Halsey. Un unicorno, tipico di lei! Ma non è più infantile, è più fredda e questo gli ha indurito i lineamenti. Preston mi mette una mano sulla spalla e io alzo gli occhi stracolmi di lacrime sui suoi. "La conosci?" mi chiede. Io non rispondo e riabbasso lo sguardo. La partita viene sospesa e Halsey viene portata in infermeria. Io faccio avanti e indietro davanti al cancello picchiettandomi i gomiti con le unghie. "Devi calmarti!" mi suggerisce Preston. Io lo fulmino con lo sguardo e lui si salva solo perché arriva Victor ad informarci sulle condizioni di Halsey. "Sta bene, si sospetta un calo di zuccheri" dice freddo. Io tiro un sospiro di sollievo e lo abbraccio di slancio. Sì, non lo conosco! Ma sono troppo sollevata per badare a questo ora! Lui si irrigidisce e ricambia impacciato l'abbraccio. Dopo diversi minuti, mi stacco e porgo la mano. "Mandy Sharp" dico. Lui stringe la mano e ribatte: "Victor Blade". Sorrido e vengo richiamata dal mister. Devo andare! Estraggo da una tasca un foglietto e una penna, scrivo il mio numero e lo porgo a Victor. "Fammi sapere su Halsey" dico e mi allontano. Con la coda dell'occhio vedo che guarda prima il bigliettino e poi me. Salgo sul pullman della Royal e mi siedo vicino a Preston. "Blade non distoglieva gli occhi dal tuo sedere" mi dice piatto. "Sei geloso?!" chiedo. Lui scuote la testa esasperato e io ridacchio divertita. "Dico solo che non mi va giù che gli altri ti guardino così" dice dopo un po'. Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia. Lui arrossisce e balbetta cose come: "Ma che fai?!" Il mio sorriso si allarga ancora di più contagiando anche il mio compagno.

Angolo disagiata
Salut! Allora...Preston è geloso! Victor è attratto dal sedere di Mandy? Come mai Halsey è svenuta? Avrete le risposte alle vostre domande solo continuando a leggere! Al prossimo capitolo!

CALA IL SIPARIO

Ci vuole coraggio!••Inazuma Eleven GoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora