Chat aprì gli occhi e si accorse di essere sulla terra.
"Stavo sognando?" Disse fra sé per poi accorgersi che non aveva più le ali. Rimase sorpreso e allo stesso tempo felice di non star sognando.Guardò la scatoletta che teneva in mano e decise di aprirla. Si mise l'anello e da esso uscì uno strano esserino, sembrava un gattino.
"Tu chi sei?" Chiese il ragazzo "io sono Plagg stupido umano"
Il ragazzo lo osservò attentamente e poi sorrise "allora tu mi sarai quello che mi aiuterà a proteggere la mia Mari, ma in che modo?". Plagg lo guardò con indifferenza per poi sospirare "dovrai solamente pronunciare "Plagg trasformami" e così facendo ti trasformerai e otterrai il potere della distruzione" disse l'esserino.Chat allora pronunciò "Plagg trasformami" e venne avvolto da una luce verde, per poi notare che addosso aveva una tuta attillata nera, con coda e orecchie da gatto.
Il ragazzo-gatto iniziò a saltare sui tetti per raggiungere l'assassina.
Vide delle luci rosse e blu e sentì le sirene delle auto della polizia.Saltò sul retro della casa dove c'erano dei poliziotti. Si scaglio dietro di loro e col suo bastone li attacco mandandoli KO.
Si avvicinò ad un muro e attorno alla sua mano sinistra apparve un'aura nera. Toccò il muro ed esso si distrusse.
Dall'altro lato, all'interno dell'edificio c'era Lady Blood che si teneva il braccio destro con la mano, aveva un taglio che partiva dalla spalla e arrivava vicino al gomito.
La corvina usò il Lucky Charm che fece apparire una freccia fumogena.
La ragazza afferrò l'arco e scoccò la freccia tentando di resistere al dolore.La corvina però era sfinita perché aveva dovuto lottare e uccidere non una persona ma tutta l'intera famiglia.
Chat Noir si accorse di ciò e si avvicinò a lei prendendola a mo di sposa.
"Che stai facendo?! Lasciami andare idiota!" Urlò la corvina diventando un po' rossa. "Ti porto al sicuro m'Lady" disse calmo il biondo uscendo dalla casa e saltando da un tetto all'altro.
Arrivò sulla terrazza della casa della ragazza e la mise giù per poi fare un inchino
"Mi presento, io sono Chat Noir e sono qui per proteggerti m'Lady" disse il ragazzo sorridendo. La corvina lo guardò seria "caro gattino, io non sono la tua Lady e poi come posso fidarmi di te?!?" Disse restando seria.
"Perché io ti conosco bene pincipessa, e poi se non fosse vero che ti voglio proteggere non ti avrei mai portata qui a casa tua" "come sai che questa è casa mia?!"Il ragazzo capì di aver detto un po' troppo alla corvina e non sapeva cosa poteva risponderle... doveva dire che era il suo angelo custode?
"Sei per caso uno stolker?!" Aggiunse Lady Blood. Chat si affrettò a rispondere "n-no! I-io... -si avvicina alla sua Lady e le sussurra all'orecchio- ero un angelo" la ragazza scoppiò in una fragorosa risata mentre il ragazzo rimase a guardarla serio
"Gli angeli non esistano" continuò a ridere la ragazza, che però dopo aver capito che il ragazzo-gatto non scherzava smise subito
"Dicevi sul serio?!" Esclamò la corvina e Chat si limitò ad annuire. "ed essendo diventato umano neanche un'oretta fa non ho un posto dove stare quindi... potrei diciamo.... a-abitare da te?" Chiese imbarazzato "no" "per favore" la guardava con gli occhi dolci.
La corvina scosse la testa con disapprovo però Chat continuò ad insistere e alla fine la ragazza dovette accettare.
"Prima però dovrò chiedere a mio padre... Però è meglio parlargli domani, ora è tardi.... e in tal caso se vuoi puoi dormire da me sta sera ma lui non ti deve scoprire e tu non devi dire a nessuno ciò che sai su di me!" Rispose la corvina.Il biondo sapeva che 7 anni fa la sua madre morì e Mari rimase sola col padre che però a causa del lavoro non pasava molto tempo con la figlia e spesso litigavano, soprattutto perché il padre voleva che facesse come lui il lavoro da politico.
"Certo purrincipessa" rispose infine Chat. "Allora...come ti chiami realmente?" "Chat Noir te l'avevo già detto" la corvina lo guardò "quindi dovrai trovare un nome umano..." "e quale potrei avere?" Disse il biondo.
I due entrarono dentro la stanza mentre pensavano ad un nome. Lady Blood si detrasformò e prese il pigiama e si chiuse in bagno mentre Chat si sedette sul letto della ragazza aspettandola e Tikky, l'esserino con le sembianze da coccinella che dona i poteri alla ragazza, mangiava un biscotto sulla scrivania.
La corvina uscì dal bagno, già in pigiama e al posto di trovarsi Chat Noir si ritrovò un ragazzo biondo coi occhi verde smeraldo con indosso una maglietta bianca e dei pantaloni grigi.
Marinette degluti e sentiva le sue guance calde, era rossa."Qualcosa non va principessa?" Chiese il biondo guardandola "v-va tutto bene, n-non preoccuparti" rispose balbettando la corvina andandosi a sedere vicino a lui.
Lei lo continuava a fissare, gli occhi verdi del ragazzo la attiravano molto e poi dopo un po' le venne in mente un nome.
"Ti piace Adrien?" Chiese con un sorriso in volto "è un bel nome, grazie Mari" rispose il ragazzo, ora aveva un nome umano... Adrien.
La corvina sbadigliò, era sfinita e si mise a letto.
Il biondo la guardò per poi mentre si addormentavq per poi mettersi vicono a lei.
Adrien restò per un po' a fissarla "è bellissima" pensò tra sé.
Dopo quasi un'ora Adrien si addormentò abbracciato alla corvina•Spazio Autrice•
Ciao a tutti!
Il nostro caro Chat ha finalmente un nome!
Come andrà con il padre di Mari, accetterà o no di far abitare Adrien con loro?
Ma soprattutto vi è piaciuto il capitolo?
Beh... ci vediamo alla prossima settimana! Ciaooo
STAI LEGGENDO
I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| Sospeso
Fanfictionlei un'assassina lui il suo angelo custode Chat Noir, innamorato dell'assassina, fa un patto col diavolo e rinuncia alle sue ali per diventare umano e con questo riceve anche Plagg, che con esso può trasformarsi e proteggere la sua amata. Marinette...