Prologo

459 31 7
                                    

               -ATTENZIONE-
Prima di iniziare la storia vi voglio dire 2 cose importanti:
1- in questi ultimi tempi ho avuto problemi con Whatsapp e l'ho dovuto disinstallare e adesso sto cercando di liberare un po' la memoria per installarlo di nuovo. Quindi per chi ha il mio numero non si deve preoccupare se non rispondo ai messaggi
2- gli altri libri per il momento staranno in pausa... scusate🙏
Non riesco ad immaginare il continuo ma quando mi verrà in mente vi prometto che li aggiornerò, ma adesso voglio dedicarmi a questa storia.
Ora basta parlare e buona lettura❤

Chat Noir è un angelo, ben voluto dai suoi simili e anche molto bello. Ha gli occhi verde smeraldo e i capelli biondi e anche delle bellissime e grandi ali.

Come il suo solito guardava la sua amata Marinette divertirsi di giorno coi suoi amici, e di notte soddisfarsi dell'aver ucciso le sue "prede", come le considerava la ragazza.

Il ragazzo aveva assistito più volte agli scontri della ragazza temendo sempre che si potesse far del male, o peggio morire.

Non ce la faceva più a star lì fermo a guardare e a pregare per lei. Decise di voler diventare umano ma sapeva che l'unico modo era fare un patto col diavolo in persona, rinunciando al suo posto in paradiso.
Però era sicuro di volere e dovere diventare umano e di proteggere l'assassina ad ogni costo.

Per quella notte poté solo guardare Marinette prepararsi per il suo colpo ed uscire di casa saltando da un tetto all'altro.

L'angelo prese la strada verso l'Inferno. Arrivò davanti ad un portone dipinto di nero e con dei disegni di demoni che mangiavano, uccidevano o cacciavano gli umani.
A lui non fece impressione e rimase impassibile, aprì il portone ed entrò.

Era una stanza buia e non sembrava esserci nessuno. Il biondo fece qualche passo in avanti guardandosi intorno.

"Cosa ci fa un angelo qui?" La voce era cupa e fece spaventare Chat, che dopo poco rispose "sono qui per fare un patto"
A quelle parole una risata al quanto inquietante si sentì per tutta la stanza.
Un'ombra era emersa dal buio mostrando i suoi occhi ignettati di sangue.
"Cosa desideri allora?" "Voglio diventare umano e... avrebbe qualcosa che mi permetta di avere dei poteri?" A quella domanda era incerto per la risposta e non sapeva se sarebbe aumentato il costo. Ma questo e altro se è per la sua Marinette.
"Avrei qualcosa... Però in cambio di queste tue due richieste voglio le tue ali" disse l'ombra.
Chat annuì e quella figura rimase sorpresa dal fatto che accettò senza esitazione.
"Bene. Prendi questo, lui ti aiuterà" disse divertito il demone porgendo una scatolina con un anello all'interno. "Lui chi?" Chiese il biondo non capendo a chi si riferisse, però non ricevette nessuna risposta sentì solo un dolore provenire dalla schiena e poi si face tutto buio...

Spazio Autrice

Ciao a tutti ragazzi

Finalmente faccio una fanfiction su Miracolous! :D

Scusate se è poco ma voglio lasciare le cose un po' nel mistero :3
E scusate anche per gli eventuali errori
E se non continuo le varie storie🙏

Comunque vi è piaciuto come piccola premessa?

Beh... ci vediamo nel prossimo capitolo! Ciaooo

I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| SospesoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora