Marinette e Chatnoir arrossirono non appena si staccarono da quel bacio.
Tutti e due si guardavano dritti negli occhi e si riavvicinarono dando via ad un altro bacio, sta volta più approfondito.
Erano persi l'una negli occhi dell'altro.
Si attaccarono dopo un tempo che per loro sembrava interminabile e ripresero fiato."S-si è fatto t-tardi... c-ci vediamo" balbettò la corvina allontanandosi da lui.
"P-posso venire a trovarti domani?" Gli chiese un po' imbarazzato il biondo. La ragazza di risposta annuì e lui sorrise.
"Buonanotte" le disse il ragazzo-gatto dandole un bacio a stampo per poi scomparire nell'oscurità della notte.Marinette rientrò in camera sua e si buttò sul letto.
"Perché l'ho fatto...?" Pensò sprofondando la testa nel cuscino.
Non capiva che le era preso...Prese il telefono e navigò su Internet per un po' fino a che non trovò un blog su di lei.
Lo aprì e ritrovò varie notizie su Ladyblood e Chatnoir.
Era vero che erano dei partner ma non riusciva a capire una cosa... Chatnoir non sembra temuto a differenza sua!! Anzi, lo amano!!!
Ma gusti sono gusti... Però a Marinette non andava giù.
Spense il telefono ed andò a mettersi il pigiama per poi dormire.-•-•-•-•-•-•-•-
Ladyblood stava attaccando dei poliziotti insieme a Chatnoir che proteggevano la loro prossima vittima.
Chatnoir scaraventò violentemente un poliziotto contro il muro mentre un altro lo colpì in faccia col bastone.
Ladyblood, invece, avvolse lo yo-yo intorno alla gola di un poliziotto "impiccandolo" e ad un altro gli aveva tirato un calcio in pancia per poi dargliene un altro.Sistemati per bene andarono dalla vittima e la corvina prese una pistola di un poliziotto in prestito.
La puntò contro la preda per poi sparargli sulla fronte e nel petto.
Poi rese il cuore un frammento di diamante e se ne andarono vittoriosi.Stranamente Lila non era intervenuta, probabilmente perché sapeva che Ladyblood non sarebbe riuscita a completare il diamante, visto che un pezzo lo aveva lei.
-•-•-•-•-•-•-•-
Marinette guardò il soffitto della sua camera, sentiva che c'era qualcosa che non andava ma non ricordava cosa.
Aveva la sensazione di sbagliato ma non sapeva cosa sbagliava.Chiuse gli occhi sospirando rumorosamente e sistemandosi bene sul letto.
Poco dopo si addormentò.--------------
Marinette riaprì gli occhi trovandosi in una piccola piattaforma bianca in mezzo al vuoto.
Si guardò intorno e scorse una farfalla volare ed atterrare vicino a lei, poi molte altre si unirono circondando la ragazza."Vuoi sapere ciò che hai scordato non è vero?" Disse una voce maschile.
"Sì... mi piacerebbe saperlo" rispose la corvina guardandosi in torno.
"Devi sapere che non ti devi fidare di nessuno, sono solo un ostacolo" "o-ostacolo..? Cosa intende?"Una risatina si sentì intorno a Marinette, lei non riusciva a comprendere chi fosse e dove fosse la fonte. Guardò in giro ma vedeva solo nero e delle farfalline bianche.
Noto che una di esse, però, era nera, impura. Poi le farfalle vicine ad essa iniziarono a cambiare e Marinette fece qualche passo indietro facendo volare via tutte le farfalle.Sotto i suoi piedi la piattaforma scomparve e cadde in quel vuoto.
Delle lacrime le uscirono dagli occhi senza il suo volere.
"Perché sto piangendo?" Si chiese sprofondando nel vuoto.----------------
Marinette si svegliò sollevando immediatamente il busto.
Porto una mano all'altezza del viso e si tasto la guancia sentendola umida.
"Sto forse piangendo...?" Pensò stupita.Mille domande la assalirono, ma non riuscì a rispondersi.
Sapeva solo che stava sbagliando.
E lo sbaglio l'aveva commesso con lui.
Ma... per quale motivo era sbagliato quel bacio?Un dolore al petto la allontanò dai suoi pensieri.
Strinse la maglietta all'altezza del cuore e fece una smorfia per il dolore.
Non era un dolore qualunque, quella era una ferita provocata da qualcuno, solo che non si ricordava.Si risdraiò sul letto tentando di dormire, come Tikky che stava dormendo per tutto il tempo.
Ma niente.
Poi improvvisamente un immagine le apparve davanti, Adrien che abbracciava Chloé, con quest'ultima che piangeva, e la guardava male."A...drien? ... che significa ciò..? Sono arrabbiata con lui per caso? .... quanto vorrei ricordare!" Pensò.
Sollevò un braccio verso il soffitto come se volesse prendere qualcosa per poi con esso coprirsi gli occhi.-•-•-•-•-•-•-•-
"Adrien posso parlarti in privato?" Gli chiese Marinette con tono freddo.
"Certo Mari" rispose Adrien avvicinandosi a lei.
I due andarono in un aula dove non c'era nessuno.
"Allora.. che vuoi dirmi?" Le domandò il biondo guardandola negli occhi.
"Ecco... prima che perdessi la memoria noi due eravamo amici, giusto? Comunque mi hai mai fatto un torto?" Concluse la corvina.Il biondo ci pensò su, anche se sapeva già cosa le doveva rispondere... ma non volendola ferire negò.
Marinette allora lo salutò ed uscì dalla classe.
Qualcosa le puzzava però. Dopo aver fatto qualche passo le venne un giramento di testa e un flashback le apparse:
'Stava per colpire Chloé con un coltello quando Adrien la ferma rimproverandola, poi Chloé lo abbraccia e lui ricambia mentre la corvina inizia a piangere e ad urlargli contro'"Tikky... Adrien mi ha mentito" disse fredda Marinette dopo essersi ripresa.
"Lo so Marinette.... lo so" rispose Tikky portando fuori dalla borsetta il musino.•Spazio Autrice•
Ciao a tutte farfalline!!
Finalmente è arrivato il capitolo 13!!!
Allora... com'è? Vi piace?
Che succederà prossimamente??Per tutti quelli che vanno a scuola... da domani vacanze!!!😆 finalmente anche quest'ultime sono arrivate!
Voi cosa avete chiesto per Natale?
Io un pigiama da gatto!!!😍Comunque al prossimo capitolo!
Ciao ciao farfalline⛄
STAI LEGGENDO
I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| Sospeso
Fanfictionlei un'assassina lui il suo angelo custode Chat Noir, innamorato dell'assassina, fa un patto col diavolo e rinuncia alle sue ali per diventare umano e con questo riceve anche Plagg, che con esso può trasformarsi e proteggere la sua amata. Marinette...