capitolo 12

124 14 2
                                    

Ladyblood era in cima alla Tour Eiffel ad osservare parigi di notte.
Sentiva che c'era qualcosa che però non si ricordava, quel ragazzo dell'ospedale le sembrava di conoscerlo ma non se lo ricordava. Come se la sua memoria abbia eliminato i ricordi di quegli ultimi tempi.

Chatnoir la vide e andò da lei sperando che si fosse ricordato.
"Ehi m'lady" la salutò lui avvicinandosi a lei.
"Tu chi sei? Ci conosciamo?" "Io sono il tuo partner, Chatnoir... non ricordi?" Le orecchie da gatto del biondo erano abbassate e le pupille dilatate, proprio come un gatto.
"No...." rispose la corvina abbassando lo sguardo. Le sarebbe piaciuto ricordare...

Il ragazzo-gatto si sedette di fianco a lei e poggiò la sua mano sopra quella della corvina.
Ladyblood, non aspettando quel gesto, arrossì leggermente e lo guardò.
Quegli occhi smeraldo erano stupendi e magnetici. Due pozzi dove potevi perderci dentro.

"Secondo te ricorderò...?"
"Sì sono certo che ricorderai" la rassicurolò il biondo abbracciandola.
"Grazie mille Chat" lo ringraziò l'assassina ricambiando l'abbraccio.

Dopo alcuni minuti si staccarono e la corvina si alzò e lo stesso il biondo.
Tutti e due si sorridevano e i loro occhi erano illuminati di una luce propria, che trasmettevano dolcezza e conforto. Ma anche un po' di amore.

"Ci vediamo Chat" lo salutò la ragazza dandogli un bacio sulla guancia e scomparendo nel buio della notte.

Chatnoir restò lì sorridente mentre guardava verso la direzione in cui se n'era andata Ladyblood.
La amava ogni secondo di più e voleva proteggerla ad ogni costo.
Avrebbe perso la vita per lei.
Tutto solo per vederla sorridere.
Tornò a casa pensando alla sua lady.

                      -•-•-•-•-•-•-•-

Il giorno dopo a scuola le cose andarono come al solito, Chloé che rompeva le scatole e stava attaccata ad Adrien, Marinette che stava con Alya e Nino e chiacchieravano serenamente.

Marinette, però, non era gelosa della biondina, anzi se ne fregava. Gli faceva pena però quel ragazzo, lo doveva ammettere.
Però non smetteva di pensare a Chatnoir e a ciò che era successo ieri.

Sentiva qualcosa di strano ma non capiva cosa. Però quello strano sentimento le piaceva.
Era felice di avere quel gatto come amico.

A fine della giornata tornò a casa felice e si rinchiuse in camera sua.
Si mise a fare dei bozzetti.
Visto che pensava a Chat fece un disegno di un abito del suo stile.
Prese le stoffe e si mise a creare quel vestito.

Dopo varie ore lo aveva finito ed era pronta a provarlo quando sentì un rumore provenire dal tetto.
Andò sul balcone e ritrovò Chatnoir seduto sulla ringhiera.

"Chatnoir..? Che ci fai qui?" "Sono venuto a vedere come sta la mia purrrincipessa" rispose il biondo sorridendo malizioso.
"Beh... già che ci sei che me dici di aspettare? Voglio mostrarti una cosa" gli propose la corvina.
"Certo princes" "allora aspetta qui!"

E detto ciò tornò in camera sua.
Chat intanto si sedette nell'asdraio (?) Aspetto per un po' mentre guardava il cielo pieno di stelle.

"Eccomi! -disse Marinette tornando da lui- allora... come sto?"
Chat restò zitto e fisso Marinette con sguardo sognante.
Indossava una maglietta corta nera con una zampa da gatto verde, una gonna verde, delle calze nere e un cerchietto con orecchie da gatto.
"A-allora?" Chiese imbarazzata la ragazza un po' rossa in viso. Si sposto una ciocca dietro l'orecchio.
"Sei maglifica princes" disse il ragazzo-gatto avvicinandosi a lei.
"A quanto pare ti piaccio o sbaglio?" Le sussurrò all'orecchio il biondo.
Marinette arrossì violentemente e guardò negli occhi il biondo.
"C-cosa? M-ma no! Che d-dici?" Si giustificò la ragazza.

Chatnoir sorrise malizioso e si avvicinò persicolosamente alle sue labbra.
Tra esse ormai c'era poco o meno un paio di centimetri. Si stavano guardando negli occhi e nessuno dei due si muoveva.
Marinette alla fina annullò le distanze dando inizio ad un bacio casto ma allo stesso tempo dolce.
Chatnoir ricambio subito, un po' sorpreso ma allo stesso tempo meravigliato da quel gesto.

•Spazio Autrice•

Ciao farfalline!

Sono riuscita ad aggiornare!
Allora vi piace?

Ammettete... stavate aspettando questo bacio vero?😏

Comunque al prossimo capitolo!
Ciao ciao farfalline

I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| SospesoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora