"ADRIANUCCIOOO!!!"
Chloé si catapultò addosso ad Adrien cercandolo di baciare.
Il poveretto cercava di allontanarsi e liberarsi da lei ma niente.Intanto Marinette, Alya e Nino guardavano la scena ridacchiando, o meglio risero solo i due mori mentre la corvina quardava la scena disgustata e con amarezza.
"Povero Adrien" disse Nino ridacchiando "già, deve sopportare Chloé tutto il tempo" continuò Marinette "tu non sei da meno Mari- Alya si avvicinò all'orecchio di Marinette e le sussurrò- si vede che sei gelosa"
"A-ALYA!!! Ma che dici!?"
La corvina era più rossa che mai mentre gli altri due ridevano.Adrien riuscì ad allontanarsi, per miracolo, dalla biondina presuntuosa e ad andare dai suoi amici.
"Ehi ragazzi" li salutò il biondo
"Ehi sopravissuto!" Lo salutarono all'unisono i tre.
"Sopravvissuto per miracolo..." mormorò Adrien ringraziando il cielo di essere scampato da Chloé."EHI ADRIANUCCIO DOVE SEI???"
Urlò da lontano Chloé facendo irrigidire il ragazzo nominato.
"Vi prego copritemi" supplicò Adrien.I tre si misero davanti a lui come per muraglia nascondendolo.
La bionda intanto si era avvicinata a loro e li scrutava con lo sguardo."Avete visto il mio Adrien?!?" "No" rispose la corvina sorridendo innocentemente "noi pure" disse Nino guardando Alya annuire.
"Spero diciate la verità se no sareste in grossi guai"La bionda si allontanò e i tre risero mentre Adrien sospirò di puro sollievo.
Quella ragazza non lo lasciava in pace dal primo giorno di scuola.
La campanella suonò e i ragazzi entrarono in classe.Finite le lezioni la bionda si avvicinò ad Adrien con il suo solito sorrisetto.
"Adrien questo venerdì sera alle 7 organizzo una festa, ti va di venire??" "Oh... ehm... ok?" Si capiva che il biondo non era sicuro dell'affermazione.
"Oh e possono venire anche i tuoi amici.... compresa Dupaint-Cheng" aggiunse con tono seccanto per poi dargli un bacio sulla guancia ed andarsene.-•-•-•-•-•-•-•-
"Io sono stata invitata alla festa di Chloé!? Ma scherziamo?!" "Non vedo che cosa ci sia di male in questo" rispose il biondo sospirando "almeno non starà appiccicata a te tutto il tempo" concluse lui.
"Questo è vero... però non la sopporto!!!"
"Lo so ma... vedi il lato positivo, almeno puoi divertirti" "uff... hai ragione" "quindi vieni?" "Mmh... forse" "dai ti prego"Adrien fece gli occhi da cucciolo e Marinette cercava di non guardarlo negli occhi.
"Non gli occhi da cucciolo!!" Pensò Marinette
"E va bene" si arrese infine e il biondo sorrise soddisfatto.Intanto Plagg e Tikky erano seduti sulla scrivania a parlare.
Il kwami rosso con un biscotto in mano mentre il kwami nero con una fetta di camember."Che stupidi umani" borbottò Plagg dando un morso al formaggio puzzolente.
"Dai Plagg, è inutile lamentarsi" "per te è facile parlare... tu e la tua portatrice andate molto più d'accordo di me e quel idiota"L'esserino nero abbasso lo sguardo, lui non aveva mai avuto un rapporto, come quello che ha avuto sempre Tikky, con i suoi portatori.
Era il kwami della sfortuna, della distruzione... cosa poteva aspettarsi di più?
Beh... di certo non poteva aspettarsi di venir apprezzato come Tikky e gli altri kwami.
Lui era l'unico diverso dagli altri.
Solo i suoi amici, ma soprattutto Tikky lo facevano semtire considerato.... solo loro...•Spazio Autrice •
Ciao a tutti!!!
Ecco a voi il 7 capitolo!!!
Lo so... lo so... è corto scusate ma non potevo aggiungere altro.
Comunque com'è?
Vi piace?
Povero Plagg, mi spiace per lui😢
Però vedremo come andrà il suo rapporto con Adrien più avanti.Beh... questo è tutto, alla prossima. Ciaooo
STAI LEGGENDO
I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| Sospeso
Fanfictionlei un'assassina lui il suo angelo custode Chat Noir, innamorato dell'assassina, fa un patto col diavolo e rinuncia alle sue ali per diventare umano e con questo riceve anche Plagg, che con esso può trasformarsi e proteggere la sua amata. Marinette...