Sono passati alcuni giorni, ora mai era sabato.
Marinette e Adrien avevano iniziato a conoscersi meglio anche se il biondo flirtava un po' con lei.Marinette era con Alya in sua.
"Come va con Adrien Mari?" Le chiese l'amica, la corvina arrossì violentemente "ALYA!! N-non sia f-fidanzati!" "Però a lui piaci... e credo proprio che ti piaccia... e anche tanto" "A-ALYA SMETTILA!!" Gridò coprendosi il viso.Il tempo passa e le due chiacchiararono del più e del meno.
Adrien non era in casa e questa cosa incuriosì la corvina ma non ci fece molto caso.Erano le tre e mezza del pomeriggio e Marinette si ricordò dell'uscita con Nathaniel. Di malavoglia salutò Alya e si avviò verso il parco.
Quando arrivò vide Nathaniel seduto su una panchina a disegnare e non si accorse di lei.
"Ciao Nath" lo saluta la corvina. "C-ciao m-Marinette" la saluta il rosso balbettando
"Allora... Perché mi hai chiesto di uscire?" "E-ecco... per s-stare un po' con te..."
Lui sorrise arrossendo non appena Marinette gli restituì il gesto.I due iniziarono a parlare del più e del meno, anche se in certi momenti c'era solo silenzio.
Andaro anche a prendere un gelato.Un brivido percorse la schiena a Marinette. Si sentiva osservata... ma da chi?
Si guardò intorno cercando di trovare qualcuno che la fissasse ma niente, nessuna persona la guardava.-•-•-•-•-•-•-•-
Intanto un gatto nero era seduto sopra un tetto di una casa guardando Marinette insieme a Nathaniel.
"Non mi piace come la stia guardando!" Ringhiò Chat Noir a denti stetti.
Continua a fissarli pronto ad intervenire se opportuno.-•-•-•-•-•-•-•-
"Senti Nath... io dovrei andare a casa" disse la corvina.
Marinette si alza ma prima che se ne possa andare viene presa al polso da Nathaniel.
"Aspetta! Ehm... i-io ti devo dire una cosa importante... tu mi piaci Marinette i-io ti a-amo" si dichiarò il rosso. Marinette distole lo sguardo "mi dispiace ma io ti vedo solo come un amico... nulla di più" rispose titubante la corvina. Non voleva ferirlo ma non poteva di certo illuderlo.
"Se non ti avrò con le buone allora ti avrò con le cattive..." bisbigliò il rosso. "Che cos-"Nathaniel la avvicinò a sé prendendole il viso e avvicinandosi pericolosamente ad esso.
Marinette cercò di allontanarsi ma il ragazzo non la mollava.Ad un certo punto il rosso sentì una mano prenderlo per la spalla strattonandolo all'indietro.
"Ma che caz- Nathaniel si voltò e incrociò gli occhi di Chat Noir- che cosa vuoi?!" E lui non gli rispose ma lo fulminò con lo sguardo.
Si mise davanti a Marinette per proteggerla.
"Perché fai così pomodoro?" Chiese Chat sottolineando l'ultima parola, per poi sorridere.
"Perché non ti permetto di far del male a Marinette!" Rispose a sua volta Nathaniel ringhiando.
"Cosa?-fece un balzo e atterrò dietro ai due ragazzi-Io non sono qui per far del male a nessuno... anzi" si avvicinò alla corvina e le prese la mano baciandole il dorso.
"Voglio aiutare questa principessa"Marinette arrossì violentemente retraendo la mano.
Davanti a lei c'era Chat con un sorrisetto e dietro Nathaniel più infuriato che mai."SALVARLA DA CHI?!" "Da te ovvio" l'espressione del ragazzo-gatto si fece seria e Marinette riuscì a percepire una nota di gelosia.
"R-ragazzi... adesso s-smettetela..." sussurrò lei attirando l'attenzione dei due.
Chat sospiro avvicinandosi a lei per poi guardare il rosso
"Con permesso..." disse il biondo prendendo la corvina in braccio a mo' di sposa per poi andarsene saltando da un tetto all'altro insieme."Lasciala!!!" Sentirono i due ormai distanti dal parco.
Marinette era rossissima dall'imbarazzo che i due le avevano provocato, ma soprattutto da Chat.Arrivarono a casa e Chat, con ancora Marinette in braccio si sedette sul letto appoggiandola sopra le sue gambe e abbracciandola.
Il viso bella cosrvina stava pian piano prendendo fuoco."P-posso alzarmi?" Balbettò la corvina. "Mmh... nah" rispose il biondo sfiorando con le labbra la pelle morbida e calda del collo di Marinette.
Lei rabbrividì e, per non fargli notare che era ancora rossa, restò a guardare davanti."Mi dai un bacio?" Chiese Chat con un sorrisetto in volto.
"N-no..." "dai, solo un bacetto come ricompensa per averti salvata al parco!" Si lamentò il ragazzo-gatto facendo un finto broncio.
"S-scordatelo gattaccio!" "Uff... e va bene... ma primo o poi avrò quel bacio!"
La corvina ridacchiò "continua a sperare!"-•-•-•-•-•-•-•-
Era ormai l'una passata, il buio ricopriva Parigi e Marinette non riusciva a dormire.
Non sapeva perché ma continuava a farsi mille domande.Uscì fuori nel terrazzo e guardò il cielo per poi sospirare.
Decise di fare una passeggiata sui tetti di Parigi e si trasformò.Intanto una ragazza la stava guardando sghignazzando, ormai era certa.
L'aveva trovata.Saltò da un tetto all'altro arrivando fino alla Tour Eiffel.
Ammirò il paesaggio e improvvisamente un brivido le percorse la schiena.
Si guardò intorno non vedendo nessuno."Me lo sarò immaginata... probabilmente per la stanchezza" disse fra sé.
Tornò ad ammirare Parigi, di notte era davvero bella.Dopo vari minuti si diresse verso casa ma quando era vicina notò un'ombra dietro di lei.
Quando si girò però non vide nessuno."Meglio che vada a dormire..." pensò e tornò a casa per poi andare a dormire.
•Spazio Autrice •
Ciao a tutti!
Eccovi il 4 capitolo! :D
Spero vi piaccia e scusate per gli eventuali errori.Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Chi ha osservato Marinette quando si trasformò?
Chat riuscirà a proteggerla?Beh... questo è tutto, Ciaooo
STAI LEGGENDO
I'm Your Angel My Princess ||Miracolous|| Sospeso
Fanficlei un'assassina lui il suo angelo custode Chat Noir, innamorato dell'assassina, fa un patto col diavolo e rinuncia alle sue ali per diventare umano e con questo riceve anche Plagg, che con esso può trasformarsi e proteggere la sua amata. Marinette...