Un mare di emozioni ~2~

471 15 0
                                    

Ormai pronti, Beck e Jade scesero in cucina, dove la ragazza preparò 2 tazze colme di caffè... mentre si perdevano in quelle gocce amare, le quali li aiutarono a riprendersi dalla serata prima, il telefono di Jade suonò e con un sussulto, a causa del suono inaspettato, andò a leggere di chi era il messaggio: Cat

Ciao Jadey, so che è molto presto, ma mia mamma non mi può portare a scuola e non ho qualcuno che mi porta, mi passi a prendere? Grazie. Cat💕

~Va bene, lo dico a Beck e arriviamo, fatti trovate pronta~

Grazie mille, sei un tesoro😙💕

~Di niente piccola rossa💗~

J:"Beck, dobbiamo andare a prendere Cat, altrimenti non potrà venire a scuola" disse Jade avvicinandosi a Beck, con un piccolo sorrisetto...

B:"Certo piccola...". Ormai i 2 erano uno difronte all'altro e la distanza tra i loro corpi era pari a zero... si guardarono intensamente, fino a quando Jade non chiuse gli occhi e gli si avvicinò sempre più fino a toccare le labbra di Beck; le quali avevano il loro inconfondibile sapore, mischiato a quello amaro del caffè, ma che a lei piaceva tanto...

B:"Piccola... ti amo tanto"
J:"Anche io..."
B:"Anche tu cosa...?" disse Beck, con le labbra della ragazza talmente vicine che sentiva il suo respiro entrargli in bocca... le aveva fatto questa domanda perché sapeva che Jade lo amava, ma non gli aveva mai detto "Ti amo", ma glielo aveva soltanto fatto capire... a lui bastava ma la voglia di sentirselo dire, era sempre accesa nella sua mente, come una lampadina che non si spegne mai...
J:"Ehm... dobbiamo andare o faremo tardi, Cat ci aspetta..." disse fredda allontanandosi da Beck per andare a prendere la sua borsa e uscire di casa... "Cavolo, perché nei momenti più dolci devo sempre farle la solita domanda... tanto so già che ha paura di dirmelo... devo smetterla di rovinare tutto..."
J:"BECK! COSA ASPETTI?!?" disse irritata Jade, ormai pronta da minuti... Beck uscì velocemente di casa e raggiunse la sua ragazza in macchina...
B:"Eccomi piccola... scusa, non trovavo le chiavi..."

Dalla rossa...

*DIN DON*

C:"Hey!!! Buongiorno ragazzi, grazie mille per essere passati a prendermi"
B:"Di niente Cat"
J:"Figurati Rossa"

A scuola...

T:"Buongiorno!!!"
B:"Ciao Tori"
C:"Hey!"
J:"Vega..."
T:"Sapete che è arrivata una nuova ragazza? Si chiama Giada, ma non l'ho mai vista, dicono sia molto carina... bionda, alta, occhi verdi...il sogno di tutti i ragazzi insomma... Oh, forse è appena entrata..." disse Tori indicando una ragazza identica alla descrizione...
T:"Forza, facciamo i padroni di casa e andiamo a salutarla!"
J:"NO!"
C:"Perché?"
J:"Sarà stupida come tutte le ragazze che sono arrivate nell'ultimo periodo... si sentono la Madonna scesa in terra!..."
T:"Tanto non dobbiamo andare là noi... sta arrivando lei..."
X:"Ciao, sono Giada e sono nuova qui... qualcuno mi può aiutare?"
J:"Certo Giada, vai pure a caga..."
C:"Jade... le parolacce non si dicono, soprattutto alle nuove arrivate... lo sai"
G:"Come vi chiamate?"
T:"Piacere, Tori Vega"
C:"Ciaao. Io sono Cat Valentine"
B:"Ciao, io sono Beck Oliver"
J:"Sì e io sono sto..."
B:"Jade..."

J:"Brutta oca, mi presento sono Jade West". Ormai, Jade non sopportava più il fatto che arrivassero ragazze nuove, era stanca di vedere quelle oche che ci provavano con il suo ragazzo ed entrambi erano stufi di dover farlo capire alle ragazzine che gironozolavano attorno a Beck... dopotutto non si poteva dire nulla, Beck era veramente un bel ragazzo o come diceva Jade, un gran bel pezzo di manzo, già il SUO manzo, che ormai era circondato da fastidiose mosche... Non ne poteva più, sarebbe arrivata a fare qualsiasi cosa... qualsiasi ... Erano nella classe di Sikowitz e come immaginava, la nuova arrivata ci stava provando con Beck, stufo dei continui complimenti della ragazza per provare a far colpo su di lui... Jade, per segnare il territorio, si avvicinò ai due e dopo un paio di sguardi con Beck, il quale si alzò in piedi e si affiancò a lei, cominciarono a limonarsi davanti a Giada, che offesa dal gesto se ne andò... anche se avevano allontanato la ragazza, Jade sembrava come un predatrice, e le labbra di Beck la sua preda, non voleva smettere, era tutto una droga per lei e Beck si limitava a seguirla, perché non poteva tenere nascosto il fatto che gli piacesse il modo di baciare di Jade... lui le cingeva i fianchi con le sue mani, per tenersela vicina, mentre Jade aveva un braccio intorno al suo collo e una mano che affondava tra i morbidi e folti capelli del ragazzo... in quel momento arrivò Sikowitz, che con un filo di imbarazzo dovette spegnere la magia di quel momento.
S:"Bene, credo sia il momento di iniziare la lezione..."

A pranzo...

Beck, Jade e i loro amici erano al solito tavolo, dove erano soliti mangiare. A quel punto, Giada si fece viva e si sedette vicino a Beck appogiandogli la testa sulla spalla, mentre quest'ultimo la guardava con disgusto. In quel momento Jade vide tutto nero; si alzò di scatto, con la rabbia che le usciva dagli occhi... ed ecco che la molla scattò; si avventò di corsa su Giada e cominciò a tirarle ripetutamente dei pugni sul viso, rompendole probabilmente il naso... i suoi amici hanno cercato in qualsiasi modo di fermarla ma non ci riuscirono, nemmeno Beck. Finché non si calmò da sola, nessuno poteva più fermarla, aveva accumulato troppa rabbia, troppa gelosia per quelle ragazzine, che la mossa fatta da Giada, fu come una goccia che fece traboccare il vaso di pazienza che aveva Jade.
B:"PICCOLA, BASTA, SAI DI ESSERE TROPPO FORTE, RISCHI SUL SERIO DI AMMAZZARLA!"
C:"JADEY!!! BASTA ORA, TI SCONGIURO"
A:"Hey Jade, ascoltami sono André, basta, BASTA"
R:"E ora che si fa, Jade non si fermerà mai fino a quando non si calmerà da sola..."
T:"E se la uccide?"
B:"Il problema è che potrebbe veramente ucciderla... sono preoccupato per Jade, non è mai successo"
T:"Sicuro?"
B:"Se non fossi sicuro, non l'avrei detto"
C:"Ragazzi, credo che Giada sia svenuta, non urla più... a meno che non sia morta eheheheh... o mamma mia, E SE FOSSE REALMENTE MORTA?!?"
B:"Cat, calmati... proviamo di nuovo a tirarla sù da terra André"
A:"Okay amico"
Purtroppo, accecata dalla rabbia, Jade tirò un pugno anche ad André, facendogli uscire sangue dal naso. Una volta scaricata la rabbia su Giada e André, Jade si rifugiò tra le braccia di Beck, continuando a singhiozzare
J:"O-ora dov'è André?"
B:"È in infermeria, gli è solo uscito sangue dal naso, ma sta bene"
J:"I-Io non v-volevo... io dovevo farla pagare a quella gallina, i-io non volevo c-colpire André"
B:"A Giada l'hai fatta pagare e non hai fatto apposta a colpire André"
J:"Ora dov'è quell'oca?"
B:"Abbiamo dovuto chiamare un'ambulanza e non abbiamo più avuto sue notizie"

Tutto fu passato, tranne il rimorso di aver colpito uno dei suoi migliori amici e di essersi comportata in quel modo... comunque, tutto sarebbe passato, perché era solo un mare di emozioni in tempesta e se avrebbe aspettato, si sarebbe calmato...

Spazio di Alessia

Hey! Avevo questo capitolo che mi farfugliava in testa, e non riuscivo ad aspettare fino a stasera per scriverlo e pubblicarlo, quindi ecco il seguito di quello di ieri sera. Spero come sempre che il capitolo vi piaccia.
SORRIDETE PERCHÉ SIETE DELLE MERAVIGLIE
Un bacio
Ale💙

Pensieri d'amore ~Bade~  [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora