Domenica mattina: la Domenica era veramente il giorno peggiore, perché chiudeva la settimana e avvisava dell'arrivo della nuova...
B:"Buongiorno piccola"
J:"Ciao..."
B:"Mi è arrivato un messaggio da Tori..."
J:"Da chi?!?" la ragazza scattò seduta e bruciò Beck con lo sguardo
B:"Tranquilla, non è successo niente, mi ha solo detto che domani ci sarà lo scuoballo che ha organizzato"
J:"Ah okay... aspetta, COSA?!? NO! Non farà di nuovo il suo stupido ballo della scuola"
B:"Perché?"
J:"L'anno scorso, mentre eri in Canada, io avevo organizzato lo spettacolo intitolato ~I clown non rimbalzano~ ma non ho potuto mandarlo in scena perché Tori aveva creato il suo inutile ballo e tutto ciò che avevo organizzato, è saltato... ma quest'anno non succederà di nuovo..."
B:"Io mi ritiro da questa cosa..." disse Beck alzando le mani in segno di arresa...
J:"Tranquillo, ci penso io..."Per tutta la giornata, Jade rimase seduta sul divano a scrivere cose private su un quaderno nero con sopra scritto il suo nome, mentre Beck le era seduto affianco e ogni tanto le rubava qualche bacio, al quale lei non rinunciava... verso sera finalmente Jade chiuse il quaderno e si prese qualche oretta di relax con il suo ragazzo...
B:"Ti è finito il ciclo vero piccola...?"
J:"Si, l'altro giorno"
B:"E non me l'hai detto? Sai che sono impaziente per queste cose..."
J:"Ahahah... per adesso baciami, poi si vedrà"
B:"Tanto sai già come finisce..."I due ragazzi si abbandonarono al piacere, e si baciarono fino a togliersi il fiato reciprocamente... si fermarono per riprendersi e dopo diversi sguardi d'intesa, decisero di spingersi oltre...
Beck, con le mani calde, iniziò ad accarezzare la schiena di Jade togliendole la maglietta, mentre lei, nonostante il calore che le emanava Beck, rimaneva ghiacciata e le sue mani danzavano sul petto del ragazzo... le maglie e i pantaloni di entrambi, finirono a terra, facendo così rimanere i due ragazzi in intimo...
J:"Ti prego Beck, ne abbiamo bisogno... fallo"
Subito Beck fece precipitare le sue dita sul gancetto del reggiseno di Jade e rapidamente glielo tolse, mentre Jade fece astutamente scivolare le mani sull'elastico dei boxer, che non esitò ad essere fatto scivolare via... l'ultimo indumento di stoffa che copriva le intimità di Jade, venne fatto scivolare via e si aprirono le danze...
Beck si mise il preservativo e piano penetrò Jade, la quale non riuscì a trattenere un piccolo gemito... con molta calma aumentarono il ritmo, aumentando così anche i respiri e i gemiti... nulla poteva fermarli, si amavano e ogni volta che lo facevano, si sentivano bene... Il ritmo non esitava a farsi più veloce, i gemiti sempre più forti, i respiri sempre più affannati, mentre le labbra si riempivano di umidi baci e le guance si coloravano. Jade prese il controllo, stavolta era lei a cavalcioni su Beck e iniziò a fare su e giù, sempre più veloce, con sempre più voglia di divertirsi... Jade fece segno a Beck di fermarsi e si lasciò andare sul petto del ragazzo per riprendere fiato e aspettare che il cuore le si calmasse... dopo pochi minuti, non ancora stanchi, ricominciarono con il ritmo iniziale, via via aumentando...
J:"Aaah... Beck..."
B:"Jade... Jade..."Dopo aver ripreso fiato e dopo essersi scambiati altri baci, andarono a fare una doccia calda...
B:"E stasera che si mangia?"
J:"Io mangerei te, sappilo... comunque, pizza a domicilio?"
B:"Ci sta... chiamo Omar pizza"
J:"Okay..."Le pizze arrivarono e Beck e Jade le divorarono sul divano davanti a uno dei soliti quiz televisivi... verso le 00:37 andarono a dormire dopo essersi scambiati un ultimo bacio, pronti per il giorno seguente...
La mattina...
La sveglia venne pigramente spenta da una pallida mano, che pareva di uno zombie, prendendo vita da un ammasso di coperte...
J:"Che giornata di merda..."
B:"Buongiorno anche a te piccola... Non hai caldo con tutte quelle coperte?"
J:"Sto congelando... Non ho caldo, sto morendo di freddo... ho fatto fatica a dormire... freddo di merda"
B:"Forza Jade, alzati abbiamo scuola"
J:"Okay... voglio 2 caffè stamattina"
B:"Bevi quantità industriali di caffè... sicura di star bene poi?"
J:"Sto meglio di chi non ne beve, te lo assicuro"
B:"Okay... andiamo, prima di fare tardi"
STAI LEGGENDO
Pensieri d'amore ~Bade~ [COMPLETA]
FanfictionQuesta storia è piena di sentimenti, vicende, avventure, e starà a voi, scoprire davvero che cosa vi tengono in serbo Beck e Jade Buona lettura, Un bacio, Ale💙