le tue mani fredde... ~8~

339 7 2
                                    

Beck e Jade erano usciti a fare due passi, camminando sulla riva della spiaggia, come due veri e propri piccioncini, anche se odiavano definirsi così... erano mano nella mano, Jade era attaccata al braccio del ragazzo, mentre lui canticchiava alcune strofe delle canzoni che ascoltava di più...
J:"Hey Beck... ho una domanda..."
B:"Dimmi piccola"
J:"Come reagiresti se tu diventassi papà a 18 anni...?"
B:"Ehm... molto spaesato e troppo giovane credo... perché? Mi hai tradito? Sei incinta?!?"
J:"No ti pare ahahah... Non pensarlo mai più, non ti tradirei per nessun motivo al mondo e poi, al solo pensiero di essere chiamata mamma... bleah, mi vengono i brividi..."
B:"Okay... ma, perché questa domanda?"
J:"Ci stavo pensando da un po'... Non so il motivo..."
B:"Sei sicura di non voler essere chiamata mamma?"
J:"Mi sento troppo piccola per affrontare tutto questo... forse quando crescerò le mie idee cambieranno, ma per adesso, mai e poi mai"
B:"... okay... vuoi continuare a passeggiare qui o vuoi cambiare zona...?"
J:"Facciamo un giro al parco... sempre se ti va"
B:"Si va bene"

Al parco...

T:"Ciao Beck, ciao Jade, come mai da queste parti?"
B:"Passeggiata e tu?"
T:"Ho provato a parlare con André... ora stiamo insieme"
J:"Waw, vuoi proprio farmi vomitare è?"
T:"Ed ecco che ci risiamo... sei per caso gelosa?"
J:"Gelosa di uno schifo e della Vega? Ma fammi un favore, taci e non sparare cazzate"
T:"Schifo?!? Come ti permetti di chiamarlo schifo?!?"
J:"Hey, io sono solo sincera chiaro? Vedi di non alzare troppo la voce con me, oggi finisce peggio delle altre volte"
T:"Wow, la cagnetta apre bocca per rimproverarmi..."
J:"Come mi hai chiamata...?!?"
B:"J-Jade, andiamo forza..."
J:"No... come mi hai chiamata Vega...?!?"
B:"Tori non lo fare..."
T:"Ti ho chiamata C A G N E T T A, hai capito o non ti è ancora del tutto chiaro...?"
Jade diventò più pallida del solito, abbassò lo sguardo, strinse i pugni, contrasse tutti i muscoli possibili e iniziò ad avanzare verso Tori, con un'aria che non prometteva assolutamente nulla di buono...
B:"Eheh... J-Jade, è... è meglio se andiamo... lasciala perdere dai..." J:"... NOOOOOOOOO!!!"
T:"AAAAAAAAAAAAAH!!! Beck salvamiiii!!!"
B:"Io ti avevo avvisata... ora prova a cavartela da sola dato che non dai retta a nessuno..."

B:"DAI JADE CALMATI... È DA 15 MINUTI CHE LE TIRI PUGNI... ALZATIII, HA PERSO I SENSI ORMAI!!!"
J:"AAAAAAAAAAAAH..."

Dopo l'urlo acuto, Jade si accasciò a terra, iniziando a piangere, mentre Tori era ormai senza sensi e con il naso sanguinante.

B:"J-Jade... tutto okay?"
J:"...no... faccio schifo, non mi meriti... è finita Beck, è finita... io non sono nulla... Non sono nulla"
B:"Jade non cominciare con la solita storia... sai che non vorrei mai rompere con te... ti amo piccola... ora basta con le cazzate"
J:"Le cazzate sono finite da un pezzo, perché nonostante il mio amore per te... Non saremo mai allo stesso livello, perché io non potrò mai essere all'altezza..."
B:"... basta piccola, stai tranquilla okay, non riesco a far finire la nostra storia per colpa di una puttana..."
J:"No io..."

Beck non le fece finire la frase e la baciò... all'inizio la ragazza voleva tirarsi indietro, ma appena sentì la lingua di Beck entrarle in bocca e prendere come sempre il controllo della sua testa, si lasciò andare... Nel frattempo Tori fu vista da André che la portò in pronto soccorso per farle controllare il naso e i sensi...

B:"Promettimi che non dirai mai più una cosa del genere... io ho bisogno di ossigeno e il mio ossigeno sei tu..."
J:"Io ho bisogno di un cuore... e se te ne vai muoio, perché non ti ho nel mio petto..."
B:"Andiamo a casa ora... sono stanco di stare fuori..."
J:"Si... direi di si"

A casa di Jade...

J:"Mio padre è partito per la Francia e starà via per un mesetto circa... quindi ho la casa libera"
B:"Ah interessante... ma non fa freddo qui?"
J:"Si... ma non so accendere il camino e quindi rimango al freddo..."
B:"Ahahah...ci vuole tanto a chiedere aiuto... ecco fatto"
J:"Grazie... ora?"
B:"O film o coccole o entrambe"
J:"Terza opzione... io mi vado a cambiare..."
B:"E cosa ti metti...?"
J:"Un maglione largo e pantaloncini corti sotto... perché? Ahahah... morirò dalle risate per colpa tua..."
B:"Ehm... no, cioè, tanto per sapere, non che mi interessasse"
J:"Mhmh... io ci credo infatti"
B:"Dovresti..."
J:"Forza, metti il film... io arrivo subito"

Durante il film...

B:"Ti amo piccola..."
J:"Anche io"
B:"Ehm, non per disturbare, ma il film comincia a diventare noioso per i miei gusti..."
J:"Non hai tutti torti... forza spegni"
B:"...Fatto... che si fa?"
J:"Avvicinati che te lo dico..."

Beck ascoltò le parole della ragazza e si avvicinò a lei con fare curioso al sul viso... Jade non esitò a baciarlo e fece delicatamente toccare le loro labbra. In realtà Jade aveva in mente un piccolo bacio a stampo, ma quelle dannate labbra che le erano davanti in quel momento erano troppo soffici e desiderose di baci, che non riuscì a fermarsi lì...
B:"Pensavo dovessi dirmi cosa facevamo... Non mi avevi detto che volevi fare l'amore con me..."
J:"Il mio scopo era darti solo un bacio a stampo, ma poi le tue labbra mi hanno chiamata... Non sono riuscita a fermarmi"
B:"Tranquilla, non mi è dispiaciuto per niente..."

Verso sera i due ragazzi decisero di ordinare due pizze che divorarono davanti a uno dei soliti film romantici strappalacrime, dove nelle parti più sdolcinate i due si lasciavano scappare qualche bacio o qualche coccola in più...
J:"Beck ho sonno..."
B:"Davvero?"
J:"Si..."
B:"Okay, allora ti accompagno a letto e poi vado"
J:"No... rimani qui con me... voglio te... ti voglio ti prego"
B:"Okay piccola, sta tranquilla... andiamo a dormire"

In realtà i ragazzi andarono in camera di Jade, ma nessuno dei due riuscì a prendere veramente sonno...
B:"Perché non dormi piccola?"
J:"Come fai a sapere che sono sveglia?"
B:"Perché quando dormi ti si scaldano un po' le mani, invece è da più di venti minuti che ho due ghiaccioli appoggiati sul petto"
J:"Scusa... se ti dà fastidio le tolgo..."
B:"No figurati... ora dormi però, sono quasi le due"
J:"Prima un bacio"
B:"... notte orsacchiotto"
J:"Notte amore mio..."

Spazio di Alessia

Hey! Ciao bellissimi! Ecco una nuova parte (quella che dovevo pubblicare due sere fa)... ho brillantemente dimenticato il tablet da mia nonna due giorni fa, solo che era dovuta partire e non ho aggiornato... scusatemi tantooo😢
Domani inizierò a lavorare ad una nuova parte che pubblicherò entro sera... detto questo....
Sorridete Meraviglie Mie! Eeeeeee
Spero come sempre che il capitolo vi piaccia,
Un bacio
Ale💙

Pensieri d'amore ~Bade~  [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora