La mattina la sveglia suonò e i due ragazzi furono costretti ad alzarsi dal letto, sul quale la sera prima era avvenuta la loro prima volta... Beck si voltò verso Jade, che si svegliò con il sorriso e gli diede un bacio sulle labbra per il buongiorno. Jade si avvicinò verso l'armadio di Beck, scegliendo una grossa felpa nera da indossare, poi si avvicinò alla sua borsa e prese dei leggins neri e una magliettina aderente verde.
B:"Ma quanto siamo belle stamattina... sappi che non ti permetto di venire a scuola con solo quella magliettina..." disse Beck a Jade e abbracciandola da dietro
J:"Sappi che per farti un dispetto andrei anche a scuola in mutande e reggiseno, solo che morirei di freddo e non ci tengo... comunque se ti rassicura, mi metterò su una delle tue felpe"
B:"Veramente andresti a scuola in intimo per farmi un dispetto?"
J:"Certo, perché so che avresti allontanato tutti i predatori, mi avresti guardato negli occhi mentre sbavavi e poi mi avresti baciata per farmi capire che sono tua..." disse Jade voltandosi verso il ragazzo...
B:"E se non lo facessi?"
J:"Beh... cadrei nella disperazione, vivrei per dei mesi ad essere stuprata per strada da gente che non conosco, poi, capendo che ormai non ho più ragione di vivere perché tu non ci sei, mi ucciderei". Dopo quelle parole Beck diventò bianco come un lenzuolo
B:"No, no piccola, non pensare a cose del genere, n-no..."
J:"Beck io stavo solo scherzando...". A quel punto Beck prese Jade in braccio, la baciò con foga e la fece sdraiare sul letto, sotto di lui.
J:"Hey, va che dobbiamo scuola..."
B:"Che palle... Non voglio andarci oggi"
J:"No... oggi ci dobbiamo andare per forza, abbiamo un test e lo sai bene"
B:"E va bene..."A scuola...
T:"Buongiorno!"
B:"Ciao..."
J:"Vega"
T:"Beck che hai? Sembra che qualcuno ti abbia fatto del male"
B:"È tutto okay, sono solo molto stanco... Non abbiamo dormito granché stanotte"
T:"Uuuuuu! Piccante! Avete fatto qualcosa?"
J:"No, ti pare?!?" tuonò Jade
T:"Daii so che mi state nascondendo un segreto"
"Noi non abbiamo segreti" risposero i due ragazzi
T:"Se lo dite voi..."
C:"Ciaooo! Sapete che stamattina mio fratello ha provato a mangiarmi per colazione? Eheheheh... Non è stato divertente"
J:"Stai dicendo tutto tu..."
S:"Buongiorno ragazzi, oggi non arriverò in classe, hanno appena fatto a botte con mia mamma"
T:"Come a botte con sua madre! Come mai?"
S:"Ha cercato di rubare il bastone ad un vecchietto... diceva che le mancava della legna per il camino e ha preso il bastone a questo signore, poi è arrivato il figlio di sto tipo e ha detto a mia mamma di stare calma, solo che lei ha tirato un pugno in faccia al ragazzo e sono finiti in una rissa"
C:"Mi dispiace Sikowitz..."
S:"Di che? Aah... mia mamma non ha niente, ora devo vedere come stanno gli altri due... probabilmente ha rotto naso al ragazzo e il polso al padre del ragazzo"
J:"Mi piace sua madre"
S:"Grazie... ad altri no... vabbè, io vado buona giornata"
Tutti:"Arrivederci"
T:"E ora che si fa?"
B:"Io andrei volentieri a casa... il test con Sicowitz non verrà fatto"
C:"Andiamo da André e Robbie, sono in biblioteca"
B:"Okay"A quel punto i ragazzi andarono in biblioteca dove appunto c'erano Robbie e André...
C:"Hey ragazze, ho qui dei trucchi che mi servivano per le ore con il prof ma siccome non c'è perché non ci trucchiamo un po'?"
J:"Va bene Cat..."Tori si mise un ombretto verso il verde, della matita, del mascara e un rossetto roseo, Cat si mise ombretto rosa, mascara e un lucidalbbra alla fragola, mentre Jade si mise poco ombretto nero, elayner, mascara e un rossetto di un rosso molto scuro e intenso. Una volta finito si fecero mostrare dai ragazzi e Beck, appena vide Jade, le si avvicinò con sguardo voglioso
B:"Minchia... sei troppo bella"
J:"Veramente?"
B:"Certo... ti sto sbavando dietro"
J:"Di questo me ne sono accorta". Beck non riuscì ad aspettare ancora, la portò vicino a dei divanetti rossi e la baciò con abbastanza foga da dover prendere fiato dopo ogni bacio...
J:"Beck... trattieniti, ci sono i nostri compagni di là"
B:"Se ne saranno andati non sento più nulla...". Detto questo Beck scese sul collo della ragazza lasciandole piccoli baci umidi, mentre lei intrecciava le sue dita con i capelli del ragazzo. Una volta arrivato vicino al seno, Beck le fece un succhiotto, al quale Jade non riuscì a trattenere un piccolo gemito a causa del pizzichio che le provocava...
B:"Non puoi immaginare quanto mi fai uscire di testa piccola"
J:"Tu sei la mia droga Oliver, sono drogata da te..."
Forse stavano esagerando? No. Dopotutto loro volevano di più... nella biblioteca della scuola? Non importava, a loro sarebbe andato bene ovunque. Jade si fermò di scatto e si allontanò da Beck, subito dopo aver sentito dei passi venire verso di loro
T:"Hey ragazzi, va tutto bene?" Tori rimase quasi pietrificata, Beck aveva tutto il rossetto di Jade sbavato sulle sue labbra e la camicia aperta a metà, mentre Jade aveva dei succhiotti sul collo e la felpa buttata ai suoi piedi. Jade raccolse la felpa e dopo averla indossata si avvicinò a Beck per pulirgli le labbra e per chiudergli la camicia...
J:"Si tutto bene perché?"
T:"Me lo chiedi anche? Sentivamo qualcuno ansimare e dei leggeri gemiti femminili... poi vengo qui e vi vedo conciati così... avete fatto sesso nella biblioteca della scuola? Dove dei professori potevano beccarvi?"
B:"Non l'abbiamo fatto"
J:"Ne eravamo sul punto"
T:"Non ho parole ragazzi"
J:"Invece io si... tu vieni qui a dirci che potevamo essere beccati e poi ti scopi Harris nel garage..."
T:"Come fai a saperlo?!?"
J:"Sai com'è... abitiamo vicine e ho sentito le vostre voci 'Oh André, non ho mai scopato così!' 'Oh Tori, vai così tesoro!' Credi davvero che non si sentiva? Poi vi ho visti uscire dal garage quindi..."
B:"Siamo messi bene"
T:"E io posso dire..."
J:"Non puoi dire niente, non ero a casa ieri sera ma ero da Beck"
T:"E allora le grida da casa tua?"
J:"Sarà stato mio padre... si sarà portato a casa qualche puttanella dal bar... tanto appena si sveglia non si ricorda niente... ne avrà messe incinta chissà quante"
T:"È scandaloso... e tu che fai?"
J:"Niente, che devo fare? È già tanto se non si è scopato anche me..."
T:"Non sono l'unica a scopare in posti strani... l'altro giorno ho beccato Robbie entrare nel bagno delle ragazze con Cat, ho sentito delle grida e poi sono usciti tutti spettinati"
B:"È ovvio che l'hanno fatto"
J:"Fanno tanto gli innocenti poi sono i primi a darci dentro"
B:"I santarelli"
T:"Sono sconvolta"
J:"sconvolta di cosa? Ti sei scopata mezza scuola, pure Sinjin e Berf ti sei fatta, vi siete scopati in camera tua... si vede tutto dalle vetrate di casa tua cara Vega"
T:"Ti devi far sentire da tutti?"
B:"Lo sanno già tutti..."
T:"Fatevelo dire... siete stronzi"
J:"E tu una troia, andiamo Beck"
B:"Arrivo"
STAI LEGGENDO
Pensieri d'amore ~Bade~ [COMPLETA]
FanfictionQuesta storia è piena di sentimenti, vicende, avventure, e starà a voi, scoprire davvero che cosa vi tengono in serbo Beck e Jade Buona lettura, Un bacio, Ale💙