Ancora una volta quello stancante suono costrinse Beck e Jade ad alzarsi. Assonati come non mai, si alzarono per prepararsi...
J:"Hey Beck, mi presti una tua felpa per favore?"
B:"Per me stai benissimo anche così..." disse Beck avvicinandosi a Jade ancora in intimo
J:"Mh mh, sei solo un lecchino"
B:"Io? Ma che dici...?"
J:"Sei proprio anti sgamo... forza devo vestirmi"
B:"Daiii... mi avevi promesso che saremmo rimasti a casa oggi... Non ti ricordi?"
J:"No... aah... si mi ricordo, che lingua del cazzo che ho..."
B:"Ahah... ti sei scavata la fossa da sola ahahah"
J:"Si, si, prenditi pure gioco di me, non vedrai più le mie labbra se continui"
B:"No, no, la smetto la smetto. Se non vedo le tue labbra non vedo nemmeno te, e a questo pensiero dentro sento il vuoto"
J:"Ecco, molto meglio così... allora? Non vorrai stare lì a fissarmi... Non sono così cattiva, non mi divorare soltanto con lo sguardo... vieni"
B:"Non me lo farei ripetere per nessuna ragione al mondo piccola"Beck si precipitò da Jade, cominciando a baciarla mentre lei ricambiava. Jade si staccò e si girò di spalle per avviarsi verso il letto e Beck cominciò a baciarle le spalle; dopo averla fatta sdraiare sotto di lui, scese sul collo, fino al reggiseno e tornò alle labbra. Pian piano Jade iniziò a giocherellare con la maglietta che indossava Beck, continuando a tirarla in su ogni volta che si staccavano per riprendere fiato. Dopo poco la maglietta di Beck, finì sul comodino tutta stropicciata, insieme ai suoi jeans, mentre le labbra dei due si arrossivano per i baci e per le trattenute tra i denti mentre riprendevano fiato. Si perdevano sempre di più, la testa non ragionava, il cuore e la passione, avevano preso il sopravvento su tutto, le idee, i pensieri, venivano cancellati, tutto veniva cancellato, sovrastato dai baci, che stavano parlando, si stavano gridando contro per i troppi litigi, per la gelosia, per i dispetti che non sono piaciuti... tutto questo veniva racchiuso in dei baci, che cominciarono casti, fino ad arrivare al contatto delle lingue... intorno a loro c'era il nulla, dentro di loro c'era tutto, l'amore, la passione, forse anche la voglia di scopare la persona che più amavano... Jade giocherellava con i boxer di Beck, il quale stava provando con tutto il suo impegno a slacciare il reggiseno di lei... alcune volte il telefono di Beck suonava, ma lui rifiutava sempre le chiamate, non guardando nemmeno chi lo stesse disturbando. Mentre Beck e Jade riprendevano fiato, qualcuno bussò forte alla porta, tanto che i due sembrarono svegliarsi da uno di quegli stati di trance assoluta.
B:"Chi è?!?"
A:"SONO ANDRÉ"
B:"Arrivo... "
Beck aprì la porta e si ritrovò davanti il suo migliore amico in lacrime...
B:"Forza entra... dimmi cosa è successo" ...
A:"Ciao Jade..."
J:"Harris" disse Jade, mettendosi addosso una felpa ci Beck, mentre lui si metteva una tuta
A:"Ho rovinato qualcosa...?"
B:"No... no figurati... forza"
A:"Okay... allora... sai che ho sempre avuto una cotta per Tori vero? Bene... dopo che me la sono fatta, ha detto che mi amava, che sarebbe rimasta con me per sempre, però stamattina sono entrato a scuola e lei si stava limonando con un altro... e questo tipo mi ha detto che si sono scopati a casa sua ieri sera..."
B:"Mi dispiace... a me Tori non è mai piaciuta, mi sta abbastanza sulle palle, senza offesa... secondo me ti meriti di meglio, è solo una troia, si sa... comunque ora lasciala perdere e ricomincia da capo"
A:"Ma non ci riesco Beck, non ne sono capace, le ho dato tutto me stesso, sempre, non riesco a fare a meno di lei... ma questo solo da una parte, dall' altra penso che sia una zoccola... mi ha tradito dopo avermi detto che mi amava..." a quel punto qualcuno spalancò la porta della roulotte
T:"André! Finalmente ti ho trovato... voglio chiarire con te... ti amo"
A:"No Tori... SEI SOLO UNA ZOCCOLA, MI SAI SOLO TRADIRE... tu non mi ami veramente, mi hai usato per fare invidia a quel tipo di stamattina e una volta che lo hai conquistato te lo fai e lasci gli altri con il cuore in mille pezzi... basta, non mi cercare, non ho bisogno della tua amicizia di merda, ho altre persone al mio fianco, addio"
T:"Ero ubriaca... Non so chi sia"
A:"Allora perché te lo stavi limonando stamattina?!? Ho detto basta, e così è... ciao Beck, ciao Jade, addio Signorina Vega" ...
Dopo che gli intrusi uscirono, Beck e Jade si fissarono negli occhi, che come sempre, avevano inteso tutto, e finirono di nuovo a fare l'amore... Mentre Beck scendeva di nuovo sul collo pallido della ragazza, lei non esitò a chiedere di più...
J:"Ti prego Beck... facciamolo"
B:"Così? Alla sprovvista...?"
J:"Non rovinare questa magia... avanti, lo vuoi fare anche tu..."
B:"Devo chiudere a chiave... poi farò quello che vuoi piccola..." Beck si alzò e con dispiacere si staccò da quel corpo freddo e pallido che si stava scaldando grazie al contatto trai i due petti, chiuse a chiave la porta e voltò verso Jade, che ormai era arrivata piano dietro di lui
B:"Cosa abbiamo lasciato in sospeso piccola?"
J:"Tutto... " Jade saltò addosso a Beck e cominciò a baciarlo con foga, mentre lui la teneva da sotto le cosce e la portò sul letto... piano la adagiò sul letto senza staccarsi dalle sue labbra e lui si sdraiò sopra, proprio come qualche minuto prima... Jade prese l'elastico dei boxer tra le dita e cominciò a tirarlo e lasciarlo andare lasciando a Beck dei segni rossi più o meno molto sotto l'ombelico, a causa delle continue frustatine.
B:"Mi vuoi torturare piccola... se continui non potrò più mettere i pantaloni e sappi che i dispetti verranno ricambiati... dovresti saperlo"
J:"È questo che voglio, ma se non ti infastidisco non ho ciò che desidero..."
B:"Basta chiedere..."
J:"No... ti sto obbligando"
B:"Faccio quello che voglio"Beck fece scivolare le mani dietro la schiena di Jade, slacciando, con abbastanza difficoltà, il reggiseno e lanciandolo vicino alla TV; Jade iniziò a far arrivare le mani fino ai boxer, poi, sempre ghiacciate, tornavano sul petto, fino a quando i boxer si ritrovarono vicino al reggiseno e alle mutandine precedentemente tolte. Beck, dopo aver indossato il preservativo, entrò in Jade, cominciarono piano, con dei respiri, che poco dopo, aumentando il ritmo, diventarono gemiti, per finire con le urla, raggiungendo ancora una volta l'orgasmo
B:"Come ti senti piccola?"
J:"Mi sento felice, soddisfatta... amata Beck... quando sono con te sto bene e più mi stai affianco più il ghiaccio si scioglie e il dolore passa... è tutto okay..."
B:"Ti amo tantissimo piccola... Non so descriverti l'amore che provo per te, riesco a malapena spiegarlo a me... so solo che ti amo più di tutto... so anche se sono un cretino quando ti urlò dietro, ma come prima cosa so che ti amo più di tutto piccola mia" J:"Ahah... ti amo tanto anche io cretino mio... anzi, piccolo mio"
B:"Aspetta qui..." a quel punto Beck se ne andò e tornò poco dopo con una piccola scatolina nera, decorata con un nastro blu, con dei brillantini argentati e lo porse a Jade*ecco il regalo*
J:"N-non dovevi... è stupendo, lo amo, ma mai quanto amo te..."
B:"Non piangere piccola, mi fa piacere che ti piaccia"Legata alla scatolina c'era una lettera:
Cara Piccolina mia,
Con tutto me stesso ti regalo questo anello, perché non sono mai in grado di trattarti come meriti veramente... ti meriti le attenzioni dell'intero mondo, ti meriti l' amore più profondo, ti meriti un ragazzo diverso, ma se penso alla mia vita senza di te, penso al giorno della mia morte, sento il vuoto più totale dentro di me... Non riesco a levarti dai miei pensieri, ogni cosa che faccio, che penso, mi riporta a te, la persona che mi cambiò la vita quando avevo solo 11 anni, quando mi sono messo con lei all'età di 14, quando come ho iniziato ad allontanarmi da te in seconda media perché non mi potevo permettere di averti tutta per me... in quel momento mi hai fatto capire che non è mai troppo tardi per le persone che si amano, e con il tuo consiglio, tu sei diventata mia... probabilmente non ti piacerà questa lettera per ciò che sei con gli altri, ma so che infondo infondo, questa lettera ti ha toccato il cuore... ma non serve andare infondo per trovare qualcosa di fragile in te, perché con un bacio ti emozioni... ti amo piccola mia e sappi che tu sei una meraviglia e che non ti lascerò mai... mai amore mio
Ti amo piccola mia
Per sempre tuo, Beck💙Jade scoppiò in lacrime, si abbandonò di nuovo fra quelle braccia, immergendo il viso nella maglia della tuta di Beck... Andava tutto bene? Eccome, non desiderava altro...
B:"Perché piangi... sei triste o è solo emozione?"
J:"Sono lacrime d-di emozione e-e di f-felicità... ti amo anche io e sappi che non potrei avere di meglio..."Dopo un bacio per tranquillizzarsi, la serata continuò, fra sguardi, baci, ma soprattutto di molte coccole... mangiarono una pizza veloce e guardarono film fino alla 1:06, quando il sonno si impossessò dei due ragazzi, che crollarono subito abbracciati sul letto...
{leggete lo "Spazio di Alessia" è importante *pochino*}Spazio di Alessia
Per chi legge la mia storia, mi dispiace tantissimo per non aver aggiornato prima, ma non avevo molte idee, così ho aspettato che venissero ed ecco la nuova parte... per di più non vedo più VICTORIOUS su Super! e in nessun altro canale *che io sappia*, quindi le idee scarseggiavano parecchio... riguardo all' altro profilo, ho ancora grossi problemi con il telefono, che è in riparazione... scusatemi tantissimo ancora...
Spero, come sempre, che il capitolo vi piaccia, Sorridete Perché Siete Delle Meraviglie Più Che Meravigliose!!! Un bacio,
Ale💙
STAI LEGGENDO
Pensieri d'amore ~Bade~ [COMPLETA]
FanfictionQuesta storia è piena di sentimenti, vicende, avventure, e starà a voi, scoprire davvero che cosa vi tengono in serbo Beck e Jade Buona lettura, Un bacio, Ale💙