Spadini & Spadine, la scorsa settimana non sono riuscita a pubblicare un nuovo capitolo di Hug me, baby ! Non sapete quanto mi dispiace :/ grrrrrr! Così, ho pensato che...per recuperare ci vuole un bel capitolo che ne vale per due :D
Buona lettura...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Charlie Chaplin
Cristina
Licenziata!
Ovvio, c'era solo da aspettarselo. Damiano mi aveva trovato quel lavoro, quando ne avevo avuto più bisogno, e lui me l'aveva tolto! Non mi stupiva affatto questa notizia! Come non mi stupiva l'essere ritornata al centro del chiacchiericcio della gente del Paese.
Ok, va bene.
Dovevo semplicemente ricominciare da capo, ancora una volta. Rimboccarmi le maniche non sarebbe stato un problema, se qualcuno mi avesse offerto un altro lavoro, magari da commessa, ignorando tutto ciò che si diceva in giro. Avrei accettato subito qualsiasi cosa senza esitare, ovviamente. Il duro lavoro non mi spaventava.
Manuel mi aveva rassicurata, mi aveva detto che non ce n'era bisogno, che lui si sarebbe preso cura di me, nostra figlia e avrebbe aiutato i miei genitori, ma...non volevo pesare in alcun modo su di lui economicamente parlando.
Comunque, al momento la cosa più bella che potesse capitarmi era non avere più paura del domani...
...era un sollievo così grande!
E tutto questo era merito dell'Amore.
In qualche modo, io e la mia famiglia ce l'avremmo fatta, avremmo superato il problema.
Riavere Manuel al mio fianco poi, era una vera e propria benedizione.
Lui era quel tipo di uomo che sapeva come rassicurarti, confortarti, proteggerti. Sempre.
STAI LEGGENDO
Hug me, baby
ChickLitManuel & Cristina sono cresciuti insieme. Erano vicini di casa, compagni di scuola, migliori amici, ma soprattutto due ragazzi inseparabili e follemente innamorati l'uno dell'altra. Progettavano di fare grandi cose insieme, costruire il proprio f...