Capitolo 1.

42 3 0
                                    


Avevo litigato con Trevor, il mio ragazzo dell'epoca, e avevo quindi deciso di recarmi in un locale di bassa categoria, uno di quelli in cui non importa che età tu abbia, puoi fare e bere tutto ciò che ti pare. Stavamo ballando avvinghiati l'uno all'altro già da un po' di canzoni, ci lanciavamo sguardi carichi di desiderio solo dalle ultime tre, io ero ubriaca fradicia, lui un po' meno, così finimmo a farlo nel bagno. Non ricordo cosa accadde dopo, ricordo solo di essermi svegliata qui. E di esserci rimasta da allora. Rimpiango ogni singolo momento della mia vita, la completamente diversa proposta che mi aveva fatto Courtney quel giorno, una serata film e pop-corn a casa sua. Lei era fatta così. Era quell'amica e che se vede che non stai bene si preoccupa prima di farti stare meglio e solo dopo di quello che è successo. Era quell'amica che sarebbe stata in grado di uccidere pur di vederti felice. Era la mia migliore amica e io le avrei voluto bene per sempre. Mi chiedevo quasi quotidianamente se lei senta la mia mancanza. Se qualcuno senta la mia mancanza.

A interrompere il filo dei miei pensieri, arrivò lui.

Spazio me

Ciao bella gente, sono tornata con un nuovo capitolo, il primo insomma. Giuro che inizio ad aggiornare regolarmente AHAHAH. E niente se penso che 21 persone leggono la mia storia sono tipo CHE COSA?!?!?! E niente fatemi sapere che ne pensate e ciah :)

No way to escape. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora