Capitolo 14.

22 0 0
                                    

Tornare a casa dopo mesi fu una delle emozioni più forti mai provate.
Scoppiai a piangere nell'esatto momento in cui varcai la soia della mia villetta, non costosissima ma che faceva la sua figura.

Mi portai le mani alla bocca ed iniziai a sorridere tra le lacrime. Era tutto come lo ricordavo.
Il soggiorno era luminoso e grande, come sempre. Ma non era più pieno di vita. Sembrava...spento. Un po' come il resto della casa. Sembrava tutto come se fosse stato messo in pausa.

Salii di corsa le scale, avendo un piccolo déjà vu. Ricordai quando, diedi quello schiaffo a Trevor, la sera del mio "rapimento" sulla soia di quella porta e poi salii in camera in lacrime. Lo avevo visto tradirmi.
Al ricordo, una lacrima solcò il mio  volto già bagnato.
Mi ripromisi di pensare a lui dopo e arrivai al piano di sopra.

La mia stanza era esattamente come l'avevo lasciata quella sera. Il caos regnava ancora, ma sembrava che nessuno avesse osato toccare niente per paura di rovinarlo.

 Il caos regnava ancora, ma sembrava che nessuno avesse osato toccare niente per paura di rovinarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi buttai sul letto, abbandonandomi ai ricordi.
Una volta, io e Courteny avevamo passato la notte su questo letto, a guardare titanic sul pc, mangiando popcorn. Poi avevamo iniziato a parlare guardando il cielo pieno di stelle, come noi piene di sogni.
13 anni e un'amicizia che durava da 8.
Avevamo visto il sole sorgere insieme, e poi ci eravamo addormentate.

COURTNEY!! realizzai dopo.
NON L'AVEVO ANCORA VISTA.
Scesi correndo al piano di sotto e avvisai i miei che uscivo.
Mi diressi a passo spedito verso casa sua, che stava esattamente dalla parte opposta della strada.

Bussai una, due, tre volte. Mi venne ad aprire Courtney. Spalancò gli occhi e mi strinse a sè piangendo.
<<Oddio Al sei davvero tu! Ma dove eri finita, mio Dio mi sei macata tantissimo. Stai bene? Voglio sapere tutto quello che ti è successo. Eravamo tutti super preoccupati. Mio Dio, vieni qua, abbracciami un'altra volta.>>

<<È un piacere vedere che non hai smesso di parlare senza interruzione.>> dissi sorridendo e scoppiammo a ridere entrambe.


Spazio me

Buondì carciofini, come avevo promesso tanti nuovi capitoli per voi, aggiorno presto anche l'altra storia, che se non conoscete, trovate sul mio profilo. CIAO CIAO

No way to escape. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora