Mi risvegliai un po' confusa e sorrisi, vedendo la solita finestra sopra la mia testa e sentendo il piacevole odore di pancakes proveniente dalla cucina. Ero a casa. Non era più un sogno o un folle desiderio. Era la realtà. E niente avrebbe potuto rendermi più felice.
Mi alzai dal letto a fatica e con passo pesante mi diressi verso quella che si prospettava una colazione perfetta.
<<Amore, buongiorno!>> mi disse radiosa mia madre, con un sorriso sincero stampato sul volto. <<Ally, buongiorno piccola!>> gli fece eco papà lasciandomi un sonoro bacio sulla guancia.
<<Buongiorno a voi>> risposi sentendomi in pace con il mondo intero.
<<Tieni tesoro, guarda. Ti ho fatto i pancakes, sul bancone c'è la nutella.>> mi porse il piatto e mi fece un rapido occhiolino.
<<Grazie mami>> le sorrisi grata.
Ci sedemmo a tavola, tutti sorridenti, e parlammo tranquillamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^
Guardai un'ultima volta l'Allison dentro lo specchio, passai nuovamente la spazzola trai i miei capelli corvini e afferrai lo zaino.
Era la prima volta nella mia vita in cui avevo voglia di andare a scuola. Ero molto curiosa di vedere la reazione dei miei compagni e dei miei professori.
Courtney sarebbe uscita di casa a breve, avrebbe accostato davanti al mio cancello e mi avrebbe dato un passaggio fino a scuola. Come previsto poco dopo sentì il clacson della mia migliore amica fuori la finestra e mi affrettai a uscire.
<<Ei Court>> salutai quella scema con un bacio sulla guancia e mi allacciai la cintura.
<<Cia cogliona>> disse lei di rimando con un sorriso.
Scossi la testa sospirando divertita.
<<C'è qualcosa che devo sapere? Qualche novità? Traumi a cui devo prepararmi?>><<Tutti pensano che tu sia morta o roba del genere.>> disse senza troppe esitazioni. <<Ehm.. forse dovresti preparati per Trevor..>> disse improvvisamente indecisa.
<<Tranquilla. Lui.. Ecco.. ho metabolizzato molto in fretta quello che è successo tra noi.>> dissi riflettendo. <<Penso di essere ok per quanto riguarda lui e Samantha.>> aggiunsi.
<<Beh, sarà meglio.>> disse parcheggiando. <<Sei pronta?>> puntò i suoi occhi nei miei.
Feci un respiro profondo. <<Si. Sono pronta.>>
Spazio me
ciao belli nuovo capitoloo
La storia sta effettivamente iniziando. Ci ho messo 16 capitoli ma sta iniziando.
Scusate eventuali errori, non ho riletto.
Prometto che riniziò a pubblicare regolarmente.
Anyway fatemi sapere cosa ne pensate perchè PORCA BRIANA NON COMMENTATE MAI.
vi voglio bene, bacini♡
STAI LEGGENDO
No way to escape.
Short StoryAllison riuscirà ad andare avanti? A tornare come prima? cover by: @kiaaaa_02 HIGHEST RANK #181 in storie brevi 24/05/18