Capitolo 18.

14 0 0
                                    

La mia brevissima conversazione con Matt mi aveva lasciata leggermente stordita. Era il primo ragazzo che mi faceva quell'effetto da tantissimo tempo. 

Troppo presa dai mie pensieri, come sempre aggiungerei, andai di nuovo a sbattere contro qualcuno. Pregando tutti i Santi che conoscevo per un po' di clemenza alzai lentamente lo sguardo.

Evidentemente Lassù dovevano essere duri d'orecchie, perché davanti a me stava niente meno che Samantha Irwin. Satana non mi guardava nemmeno, era al cellulare. Strillò un "sta' più attenta, oca"e io persi tutto il mio autocontrollo.

Ricordi su come Trevor mi avesse tradito con lei scorsero rapidamente davanti ai miei occhi, e rapidamente le strappai il cellulare dalle mani.

<<Non te lo ha mai detto nessuno che non guardare negli occhi il proprio interlocutore  è maleducazione, Irwin?>> tuonai acida.

<<TU!>> sibilò furiosa a denti stretti riprendendosi il telefono. <<Non eri per caso sparita o, meglio ancora, morta? E' maleducazione presentarsi da qualche parte senza avvisare, Grey. Non lo sapevi?>>

<<E tu da quando ti curi dell'educazione? Da quando hai dovuto fingere di valere più di me per farti Trevor?>> risposi fredda.

<<Beh tu non puoi saperlo visto che non ci sei mai riuscita.>> mi sfidò con un sorrisino.

Era vero. Non lo avevamo mai fatto, ma non mi capacitavo sul come facesse lei a saperlo.

<<E infatti è per questo che è venuto con te. Non gliel'ha data una stella e il suo ego è andato a cercare riparo in una stalla.>> risposi a tono, sicura di me come mai prima d'ora. <<Aspetta, forse ci sono troppe paroline complicate per te>> dissi facendo il labbruccio <<Io sono la stella, e tu stai dentro la stalla. Ti do la possibilità di essere una vacca o un cavallo>> Feci il sorriso più finto che avessi mai fatto e mi diressi verso la mia aula, seguita da un coro di risatine e mormorii concitati e sorpresi.

Nonostante il mio piano di rimanere inosservata fosse miserabilmente fallito, un'espressione soddisfatta aleggiava sul mio volto. Tutti gli occhi erano puntati su di me, che per la prima volta dopo tanto tempo camminavo a testa alta, fiera e senza vergogna.

Allison è tornata, che la grazia di Dio possa aiutarvi.


SPAZIO ME

quanto tempo era che non aggiornavo? cavoli mi siete mancati un sacco. 

ma sono tornata e non so quando succederà di nuovo, quindi godetevi questo piccolo capitolo.

BUENAS NOCHES

No way to escape. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora