bubblelottie ha pubblicato una foto
Persone a cui piace parkzachary, jojowright14, lizzyevansx, elsaileen, alishadiamonds, tessasaur, lollipopzoey, hannahbanana e 3421 persone
bubblelottie Il filo rosso del destino lega le nostre anime per sempre. @parkzachary sei la mia anima gemella.
"Una leggenda popolare giapponese narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l'età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre."
Visualizza tutti e 385 i commenti
parkzachary e tu la mia 💗
jojowright14 la foto che ha fatto @lizzyevansx 😍
lizzyevansx i miei patatini 😍 💞
elsaileen siete troppo carini insiemeeee 😭
tessasaur @rickynicholson22 hai perso la scommessa quindi ora mi compri il gatto 😘
bubblelottie @tessasaur @rickynicholson22 Theresa Loveless che scommessa???? 😒
alishadiamonds @hannahbanana e noi single a vita 😭
tessasaur @rickynicholson22 Ricky aveva scommesso sul fatto che non vi sareste messi insieme mentre io avevo scommesso sul fatto che vi sareste messi insieme quindi HO VINTO IO! E ORA MI COMPRA IL GATTO.
bubblelottie @tessasaur ma... @rickynicholson22 vai a cagareeeee 😝
parkzachary mai mettersi contro ad una ragazza che vuole un gatto 😂 @tessasaur @rickynicholson22
rickynicholson22 @parkzachary l'ho imparato a mie spese 😩 @tessasaur va bene nana, ti comprerò 'sto benedetto gatto 😉
bubblelottie @tessasaur @rickynicholson22 @parkzachary YEEEEH 💞
tessasaur @rickynicholson22 GRAZIE AMORE MIOOOO 💗❖
«Ecco il motivo per cui stai sempre fuori da casa. Chi è 'sto cretino?» Liam entrò, come un uragano, nella camera di Charlotte con la schermata aperta su instagram, più precisamente sulla foto di lei e Zachary.
Charlotte inarcò un sopracciglio castano. «"Chi è 'sto cretino" lo dici a qualche tuo amico e non al mio ragazzo, coglione. E sì, è questo per il motivo per cui sono sempre fuori casa. Ho finalmente trovato un ragazzo che non è manipolato da te, stronzo.» sibilò lei, fronteggiando il fratello che schioccò la lingua contro al palato ripetitivamente e scosse la testa, facendo un sorriso scaltro.
«Vedrai quando lo verranno a sapere mamma e papà.» fischiettò lui, continuando a sventolarle davanti al viso la fotografia di lei e Zachary.
Charlotte gli diede uno spintone poi picchiò con forza le mani contro al suo petto, fulminandolo con lo sguardo. «Tu non mi rovinerai questa relazione, capito bastardo?» sibilò lei, sentendo la rabbia farle ribollire le viscere.
Liam spintonò la sorella, facendola cadere a terra e fissandola con uno sguardo duro e maligno. «Tu stai a vedere come quel ragazzo non lo vedrai mai più, puttanella.» sibilò lui, afferrando il pomello della porta e chiudendo la sorella nella sua stessa stanza.
Lei si scaraventò contro alla porta e provò ad aprirla, trovandola chiusa a chiave da fuori. Quando diavolo aveva preso la chiave? Poi prese a picchiare i pugni contro essa, digrignando i denti per la rabbia che stava provando verso suo fratello.
«No, bastardo! Fammi uscire da qui.» sbraitò Charlotte, sentendo già gli occhi pizzicare mentre il labbro inferiore incominciava a tremolare per il nervoso e la rabbia. Liam scoppiò a ridere con cattiveria, «No. Prima parlerò ai nostri genitori di questo tuo misterioso ragazzo che secondo quello che ho scoperto, ovvero niente ma inventerò una bella bugia, è una persona di un certo giro e che ha molti precedenti.» raccontò lui, divertito da quella faccenda. Un divertimento tutto fuorché sano e buono. Sua sorella non sarebbe uscita con nessuno che lui non poteva controllare quindi quel ragazzino del cazzo poteva anche andare a fare in culo che tanto non l'avrebbe più rivista.
«Zachary non è così! Ti odio, bastardo.» gridò lei, ormai in lacrime mentre il suo corpo veniva scosso dai dei singhiozzi e, il fratello continuava a ridere soddisfatto. Ora sua sorella avrebbe imparato la lezione. Lei poteva uscire solamente con ragazzi che lui sceglieva e non fare di testa sua, se non voleva passare per la puttana di turno.
STAI LEGGENDO
Omegle [Youth Series ~ Book #8]
Teen FictionOTTAVO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza per noia entra su omegle e conosce un ragazzo con cui poi vorrà continuare a chattare. Avvertenze: Charlotte ovvero la protagonista della storia è una delle amiche di Tessa (Group Chat), quest'ultim...