77 ✨

2.2K 176 9
                                    

Charlotte arrivò di fronte alla casa dei suoi zii nell'orario prestabilito di Josephine, ovvero tre ore prima dell'inizio della festa. Sua cugina l'aveva obbligata a presentarsi a casa sua prima degli altri per poterla aiutare con gli addobbi, gli snack e gli alcolici e per preparare la torta di compleanno.

I suoi zii avevano dato il permesso a Josephine per organizzare la festa a casa loro, contando già che ci sarebbero stati alcolici e aggiungendo però che se avessero trovato qualcosa di rotto, quella a rimetterci sarebbe stata lei con una punizione memorabile. Quando Josephine gliel'aveva raccontato per telefono, Charlotte non era riuscita a trattenersi dallo scoppiare a ridere, ricevendo indietro delle maledizioni da parte della cugina.

La castana non fece in tempo a suonare al campanello che la porta si spalancò di colpo e qualcuno le si lanciò addosso, stringendola in un abbraccio stritolante. A Charlotte mancò il fiato per l'eccessivo stringere poi prese a picchiettare sulla schiena della ragazza dai capelli corvini che la stava stritolando ed emettendo brevi e teneri risolini.

«Lizzy, staccati. Mi stai uccidendo Lottie.» esclamò Josephine ghignando e stando con le braccia conserte sulla stipite della porta d'ingresso.

Elizabeth balzò indietro, lasciando a Charlotte la possibilità di riprendere fiato, facendo lunghi e profondi respiri. Quando alzò lo sguardo incontrò quello di una ragazza dal viso squadrato e dalle labbra rosee tirate in un grande sorriso. Era più alta di lei, dannazione. Una ragazza di diciassette anni era più alta di lei che ne aveva ventuno. Che cosa umiliante.

La corvina congiunse le mani poi portò i due indici davanti alle sue labbra ancora sorridenti, «Charlie sono così felice che tu sia qui. Non stavo più nella pelle. Avevo una gran voglia di incontrati.» esclamò entusiasta per poi abbracciare nuovamente e con meno forza la castana che ricambiò all'istante.

«Anche io sono felice di averti finalmente incontrata di persona.» mormorò affettuosamente Charlotte appoggiando la sua testa sulla spalla di Elizabeth, però solo dopo essersi messa in punta di piedi sennò non ci sarebbe arrivata.

Josephine, alle loro spalle, si schiarì la voce. «Anche io vorrei abbracciare mia cugina quindi Lizzy levati dalle palle.» esclamò lei, facendo ridacchiare le due ragazze che sciolsero l'abbraccio per raggiungerla e gettarle, entrambe, le braccia al collo, finendo poi rovinosamente sul pavimento in entrata.

Tutte e tre le ragazze scoppiarono a ridere allegramente mentre si tiravano su, massaggiandosi le parti colpite.

«Bene. Ora che ci siamo ammazzate, possiamo pure iniziare i preparativi per la festa di Christian.» dichiarò Josephine, trascinando sua cugina e la sua migliore amica in cucina.

«Voi due pensate alla torta mentre io addobberò la casa. Shin, più tardi, porterà gli alcolici mentre gli snack sono in cantina.» spiegò infine, dando ordini alle due ragazze che alzarono gli occhi al cielo per poi prendere i primi ingredienti per preparare la torta.

«Agli ordini, boss.» esclamarono in coro Elizabeth e Charlotte per poi scoppiare a ridere. Josephine abbozzò un sorriso soddisfatto poi uscì dalla cucina per andare a prendere gli addobbi e gli snack in cantina che sarebbero serviti per la grande festa che aveva in mente per Christian.

jojowright14 ha pubblicato una foto

Persone a cui piace bubblelottie, lizzyevansx, parkzachary, elsaileen, alishadiamonds, cabellamy18, markloveswinter e 1853 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace bubblelottie, lizzyevansx, parkzachary, elsaileen, alishadiamonds, cabellamy18, markloveswinter e 1853 persone

jojowrigh14 finalmente le Charbeth si sono incontrate @bubblelottie @lizzyevansx 💗

Visualizza tutti e 312 i commenti
bubblelottie al posto di postare questa bellissima foto di me e @lizzyevansx, dovresti finire di preparare quella cosa 😉
lizzyevansx aaah abbiamo la nostra ship 😍 mi piace Charbeth 😍 @bubblelottie 💖
jojowrigh14 @bubblelottie sìsì ora finisco di prepararla 😚
elsaileen @bubblelottie non tradirmi così bae 😭
bubblelottie @elsaileen non ti sto tradendo amore mio, è la migliore amica di mia cugina 💗
parkzachary che carine che siete 😍 @bubblelottie @lizzyevansx
parkzachary @bubblelottie non vedo l'ora di riabbracciarti amore 😌
bubblelottie @parkzachary e io di baciarti 💞
parkzachary @bubblelottie anche quello 💖
lizzyevansx @parkzachary grazie Zack 😚

Omegle [Youth Series ~ Book #8]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora