18 ✨

3.9K 229 47
                                    

Elsaileen ❄️
Chiamata in corso...
accettata

«Ciao mia piccola Anna.»

«Mia dolce Elsa come stanno andando le tue vacanze?»

«Bene, bene. Anche se Celeste continua a piangere perché mamma non la fa entrare in acqua tutte le volte che vuole. Ah, mi sono abbronzata moltissimo e tu sei già andata in piscina?»

«Se intendi quella installata nel giardino di casa mia sì. Se invece intendi quella comunale no, non ci penso nemmeno a farmi vedere in costume da tutta quella gente. Sai che odio farmi vedere in bikini da persone che non conosco e non perché sia in carne o cosa, perché so di aver un fisico asciutto, ma perché la gente sembra farti i raggi-x quando sei in costume da bagno e, poi sai che preferisco rimanere bianca cadaverica.»

Haileen sbuffò dall'altra parte del cellulare.
«Tu ti fai troppo problemi, cazzo. Sei figa in bikini quindi perché non mostrarlo anche agli altri? Cazzo, Char divertiti e non pensare agli altri.»

«Hai novità da raccontarmi, vero? So che non mi hai chiamato solamente per chiedermi come stanno andando le mie vacanze quindi sputa il rospo.»

«Ho conosciuto un ragazzo tanto dolce su omegle.» sbottò parlando velocemente la bionda.

«Sul serio? Omegle, Char? Dove ci sono tutti quei pervertiti arrapati del cazzo?»

«Sì, su omegle.Ma lui è diverso, è tenero e non mi hai mai chiesto cose sconce a differenza di altri.»

«Magari sa fingere bene.»

«Magari è davvero una brava persona.» borbottò offesa Charlotte.

«Char. Char. Char. Vedi di stare attenta eh.»

«Sì, tranquilla. Mi ha già avvista Tessa.»

«E' stata lei a consigliarti quel sito?»

«Sì perché mi stavo annoiando quindi le ho chiesto di consigliarmi un sito su cui potevo divertirmi.»

«E proprio omegle ti ha consigliato quella cogliona col fidanzato rompiballe.»

«Esatto.» ridacchiò quest'ultima.

«Ha! Voi due siete due casi persi. Piccola, ora devo andare che Celeste mi sta attaccando la gamba manco fosse un gatto. A più tardi, baci.»

«A più tardi Haileen.»

[Chiamata Terminata]

🌈 Angolo Autrice 🌈
Ehilà cupcakes 💞
Come sta andando la vostra giornata? Io non sono ancora tornata a casa; sono bordeaux ma mi sono divertita da morire 😍
Spero che questo capitolo vi possa piacere 🌈
Non ce la facevo proprio a lasciarvi senza capitolo 😂😏

Omegle [Youth Series ~ Book #8]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora