79 ✨

2.2K 160 18
                                    

La festa era iniziata da quasi due ore e ormai fuori era buio e l'aria era più fresca. La musica a tutto volume si sentiva persino dal giardino addobbato con palloncini e striscioni di vari colori, mentre Charlotte e Zachary se ne stavano seduti sulla panchina a dondolo, legata a due alberi, nell'angolo meno visibile del giardino.

Zachary seduto al fianco della ragazza, incrociò le gambe sulla panchina poi si mise a fissarla con un dolce sorriso sulle labbra.

Charlotte se ne accorse e si imbarazzò, coprendosi il viso con le mani. «H-ho qualcosa sul viso?» domandò balbettando, sentendo già le guance diventare rosse. Si chiese anche da quanto tempo Zachary la stesse fissando e per quale motivo.

Il ragazzo scosse la testa. «No, ti sta guardando perché sei incantevole stasera.» mormorò lui, emettendo poi un sospiro rilassato. Appoggiò la sua testa sulla spalla di Charlotte e fece intrecciare le loro dita, stringendo con forza la presa, come se avesse paura che da un momento all'altro lei se ne andasse via.

«G-grazie. Non ho voluto usare questi vestiti per cucinare sennò li avrei sporcati tutti, d'altronde hai visto com'ero conciata oggi pomeriggio.» ridacchiò Charlotte, giocherellando con un lembo del maglioncino color panna che indossava. Zachary annuì poi le lasciò un breve bacio umido sul collo. La ragazza rabbrividì al contatto con la pelle fresca di Zachary contro il suo collo caldo. Poi lui strofinò il suo naso contro alla spalla di lei, la quale prese ad accarezzargli dolcemente i capelli, cullati uno dal respiro calmo e rilassato dell'altro.

«Ci credi se ti dico che sono il ragazzo più felice del mondo in questo momento?» mormorò dolcemente lui, strofinando nuovamente il naso contro alla spalla di Charlotte e sorridendo al settimo cielo.

Charlotte sorrise a sua volta, sentendo il suo cuore perdere un battito. «Ti credo perché anche io mi sento la ragazza più fortunata del mondo in questo momento.» sussurrò lei, lasciando un bacio sulla fronte al suo ragazzo che spostò un braccio oltre la sua spalla per potersela avvicinare al petto.

La ragazza appoggiò la testa sul petto di Zachary e sentì il suo cuore battere velocemente mentre lui canticchiava una canzone e le tracciava coi polpastrelli una guancia.

«Tu che conosci bene tuo fratello... Uhm, gli piaccio? Vado bene per te, secondo lui?» Charlotte sbatté velocemente le ciglia, picchiettandogli sul petto due dita, in attesa di una sua risposta.

Zachary emise un risolino poi annuì. «Sì, gli piaci. Prima mi ha detto che ho fatto un'ottima scelta.» le pizzicò una guancia, facendola contorcere come un gatto quando gli facevi le fusa «E poi anche se non avessi avuto la sua approvazione, io avrei continuato comunque a frequentarti perché in tutta onestà sei la mia anima gemella».

Charlotte, a quelle parole, si coprì il volto bordeaux per l'imbarazzo e per nascondere l'enorme sorriso che era comparso sulle sue labbra tonde e rosee. Zachary la considerava la sua anima gemella nonostante stessero insieme da due giorni. Era una cosa dolcissima, pensò sognante la ragazza.

«A-anche tu sei la mia anima gemella.» biascicò lei, schiarendosi la voce e baciandogli poi la punta del naso. Lui ridacchiò e dopo fece congiungere le loro labbra in bacio prima semplice poi sempre più desideroso.

«Ecco dov'eravate finiti. Jos sta per consegnare il suo regalo a Chris quindi muovetevi ad entrare.» esclamò Elizabeth leggermente brilla mentre si aggrappava al braccio del suo ragazzo che stava scuotendo la testa divertito.

I due ragazzi si staccarono di malavoglia poi mormorano in coro «arriviamo» ed insieme entrarono in casa, mentre Elizabeth bocciava tutte le idee che Cameron proponeva per indovinare cosa Josephine avesse regalato a Christian.

«Sei pessimo, amore.» Elizabeth ridacchiò mentre faceva l'occhiolino a Charlotte che ghignò complice.

«Tu lo sai?» le domandò serio Cameron, prendendola per le spalle e fermandola in mezzo alla stanza. Charlotte arrossì fino alla punta delle orecchie poi annuì, «Ma di certo non te lo dirò.» detto quello venne trascinata in salotto da Elizabeth mentre Zachary e Cameron le seguivano sempre più curiosi di scoprire quale fosse il regalo.

[due giorni dopo]

🎊 Zacklotte Shippers 🎊
Tu, Cuginetta Jos ✨, Lizzy 🌸

Cuginetta Jos ✨:
Invio di 1 foto in corso...
"Siamo pronti per partire per le Hawaii 😎"

"Siamo pronti per partire per le Hawaii 😎"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invio di 1 foto riuscito alle 06:42

Char 🍑:
A Chris il regalo è piaciuto eh 😏
Buon viaggio cuginetta 💗
Ti voglio tanto bene e divertiti 💗
09:11 ✔️✔️

Lizzy 🌸:
Troia divertiti anche per me e Cameron 😏 💪
10:35 ✔️✔️

Char 🍑:
HAHAH Lizzy 😂
10:38 ✔️✔️

Lizzy 🌸:
Tutti in vacanza tranne me e Cam 😒
10:39 ✔️✔️

Char 🍑:
Se per questo anche io non sono andata
in vacanza quest'estate 😪
10:39 ✔️✔️

Lizzy 🌸:
Che palle! Però Cameron mi ha promesso
che l'anno prossimo mi porterà alle Hawaii
quindi i'm a happy girl haha
10:40 ✔️✔️

Char 🍑:
Chi lo sa... Magari l'anno prossimo
in vacanza ci andrò con Zacky 💗
10:40 ✔️✔️

Lizzy 🌸:
Ci andrai sicuro 😎
10:41 ✔️✔️

Char 🍑:
❤️
10:41 ✔️✔️

Omegle [Youth Series ~ Book #8]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora