Přøłöğô

173 20 7
                                    

Dopo 3 mesi di vacanze estive la cosa che temono tutti i ragazzi è sentirsi dire: domani si ricomincia.

E si, perchè siamo in una stupida vita fatta di circoli virtuosi stupidi e insensati buoni solo a creare monotonia.
Ma il problema è che nessuno ci ha spiegato il senso di tutto questo e noi siamo costretti a sorbirci l'errore dei nostri genitori: la vita.
Molto probabilmente anche loro non hanno ancora capito il senso di tutto questo, basta solo sapere che si nasce, si cresce e si muore.
A che serve allora vivere se il nostro premio sarà la morte?

Ecco cosa succede nella mente di una 17enne dopo essere stata spenta per 93 giorni per poi essere riaccesa bruscamente.
Ci ritroviamo catapultati 3 mesi dopo la fine della scuola con la sensazione che in realtà siano passati solo 3 giorni, ma anche se può sembrare strano, l'associazione della scuola con la morte non è il punto culmine.
Infatti c'è chi come me da più o meno una settimana, non vede l'ora di tornare a scuola per dare libero sfogo alle chiacchiere, rivedere le amiche per svarionare insieme e maledire quello stupido di cui hai una cotta da quasi 2 anni e che quando ti contatta l'unica cosa che sa dirti è: ci sono compiti per domani?
MA AFFANCULO.

musical ties|| ıł pŕøf đı śāxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora