Ě çømpłīčåťø

51 13 2
                                    

"Menomale che non ti piace più" mi dice Caylay una volta rimaste da sole.
Si certo, non mi piace più...forse
"O si?" Continua non ricevendo la risata che sperava
"È complicata la cosa"
Il fatto è che speravo di non ricadere ancora, la scuola è cominciata solo da qualche giorno e comincia a piacermi di nuovo? Solo per qualche carezza di quà e di la?
E poi anche se non mi piacesse più mi è comunque piaciuto, non sono gelosa ma è stato comunque parte della mia felicità.
Ormai non più ma mi ha fatto passare delle belle giornate.
"Mi piace solo se ci passo del tempo insieme"
"Lo prendo come un si"
"Ma no, se gli sto lontana non succede niente...non lo so, non è più come prima"
E prima era bellissimo...
Mi ricordo che andavo a dormire già con la voglia di risvegliarmi, con i crampi alla pancia e il sorriso sulle labbra.
Amavo il suono della sua voce di prima mattina quando arrivato a scuola mi salutava dandomi il solito pizzicotto sulla guancia, o la sua risata quando mi chiamava nel bel mezzo delle lezioni e rideva alle sue battute.
Mi faceva sentire bene sapere di essere costantemente nei suoi pensieri e quando sentivo il telefono vibrare 2 volte il cuore mi saliva in gola, sapevo sempre in anticipo che era lui.
Il fatto che mi contattava ogni giorno anche solo per chiedermi "hai fatto i compiti?" mi rallegrava la giornata, ma quando le cose sono cambiate me ne sono accorta subito.
Il problema è che non so cosa possa essere andato storto.
"A che pensi?" Mi chiede Caylay
"Niente...non mi va proprio di rimanere a fare orchestra oggi"
"Io non vengo, devo studiare arpa"
"Fantastico"
Mi sforzo di sorridere a margie quando ci raggiunge con Megan, ma non so veramente fin quando può andare avanti questa cosa.
Sono partita con la massima speranza che non avrò problemi ne con Elijah ne con Margie ma comincio a credere che non sia poi così possibile.
L'unica cosa di cui mi pento è di non averle detto a tempo debito che elijah mi piaceva, forse ora lei acrebbe tenuto questo segreto per se e io non sarei in bilico tra l'odio e il "mi dispiace ma non litigherò mai con un' amica solo perchè ci piace lo stesso ragazzo che ,daltronde, non caga minimamente nessuna delle due".
CHE BRUTTA SITUAZIONE.
Ieri pomeriggio ho parlato di questo anche con Megan ma non ho risolto nulla.

[23/9, 14:04] Megan: OK... La situazione è molto imbarazzante
[23/9, 14:04] Megan: E io che ero gelosa di Margie quando in gita si è messa con la testa sulla spalla di Harry hahaha
[23/9, 14:04] Cass: Comunque forse è meglio non dire niente a margie, non voglio che mi odi
[23/9, 14:04] Megan: No no
[23/9, 14:05] Cass: Ma vabbè
[23/9, 14:05] Cass: Tanto Elijah non la vuole hahaha
[23/9, 14:05] Mengona: hahaha
[23/9, 14:06] Cass: Che pure lui...causa sempre problemi
[23/9, 14:06] Cass: Ma chi lo vuoleeeee
[23/9, 14:06] Cass: Se ne andasse hahaha
[23/9, 14:06] Megan: Tu lo vuoi hahaha
[23/9, 14:06] Cass: Vabbè hahaha
[23/9, 14:55] Cass: Ma secondo te...
[23/9, 14:55] Cass: Non dico ora
[23/9, 14:55] Cass: Più in secondo...
[23/9, 14:55] Cass: Io
[23/9, 14:55] Cass: Gli piacevo? almeno un po'?
[23/9, 14:56] Cass: Ora capisco cosa intendi quando dici "mi sento stupida"
[23/9, 14:56] Cass: hahaha
[23/9, 14:56] Megan:  Secondo me si, perché veniva sempre solo la te
[23/9, 14:57] Cass: E io per questo poi ho finito di stare bene.
[23/9, 14:57] Megan: Veniva da me o da Margie solo perché ci trovavamo vicino a te😂
[23/9, 14:57] Cass: Solo che poi avrà battuto la testa
[23/9, 15:00] Cass: E ha cambiato idea hahaha
[23/9, 15:00] Megan: Ma forse perché tu non gli davi poi così tanta confidenza, cioè se veniva vicino a te e ti faceva qualche domanda tu rispondervi solo "si" o "no"

Si ok, mi ci mancava solo cominciare a credere che sia stata tutta colpa mia.

"Mi sento depressa" sussurro a Caylay
"Ma sai che anche io? Ho bisogno di un abbraccio"
Non me lo faccio ripetere 2 volte e apro le braccia verso di lei.
Fortuna che per certe cose ci sono le amiche.
" Questa settimana non mi sono proprio vista con Carlos, e la scorsa uscimmo solo il sabato sera." Mi dice
A quanto pare non sono l'unica ad avere problemi.
" E se succede come con gli altri? E se si stanca di me?" Chiede "e si è già stancato?"
Per quanto io possa volerle bene ho già troppi pensieri per la testa, non posso mettercene altri.
Le rispondo con un "non ti preoccupare" e sciolgo l'abbraccio giusto in tempo per l'arrivo della professoressa di tecnologie musicali, finalmente è arrivata l'ultima ora.
Per quanto mi riguarda non ho neanche percepito quando la spiegazione è cominciata, ma sento benissimo l'urlo di disperazione della professoressa.
"Cos' avete oggi? C'è almeno qualcuno che mi ascolta?"
"Prof, dopo un' ora con quella lagna della nuova prof di italiano e un'ora a sentire quella di inglese lei vuole veramente sperare che qualcuno riesca a stare attento?" Chiede un ragazzo
Se ve lo state chiedendo è una prof più amica verso di noi rispetto agli altri, è per questo che le parliamo così.
"Prof, nom ce la facciamo più" urla Alexander
"No prof, niente panico, quindi cos'è che sarebbe l'inviluppo?" Chiede Elijah
"Vedo che almeno avete captato qualche parola"
"Eh, visto prof?" Ride alzando un sopracciglio
"Va bene, ho capito, se l'orario rimarrà questo per tutto l'anno sarò costretta a darvi un quarto d'ora di pausa all'inizio della lezione"
"No prof, alla fine" interviene Max
Ma solo a me vanno bene entrambe le ipotesi?
Fatto sta che dopo neanche un altro quarto d'ora di lezione tutti siamo tornati a girovagare nei nostri mondi.
"Continuiamo la prossima volta" conclude la professoressa ormai arresa, ma la stanchezza di tutti sparisce una volta finita la spiegazione e più della metà della classe è già in piedi.

SPAZIO AUTRICE

SENTITEVI ONORATI A LEGGERE LE MIE CHAT PREZIOSISSIME.
Devo dire che mi stanno risultando veramente utili hahaha

musical ties|| ıł pŕøf đı śāxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora