CAUSE : Per 9 mesi ragazzi sotto i 18 anni vengono giudicati,maltrattati e sfruttati dagli adulti che mettono a rischio di estinzione quasi 1/3 della popolazione del pianeta terra.
CONSEGUENZE : Gravi traumi al cervello catturano come prede i poveri ragazzi che, indifesi, finiscono. per finire tra le braccia di psicologi
LATI POSITIVI : Più lavoro per gli psicologi.Ecco perchè il primo giorno di scuola, alle 7:05 di mattina la mia mentre è pronta a ragionare per conto suo.
Ecco la mia conversazione Whatsapp:
[4/9, 7:05] Cass : Voglio rendervi partecipi dei miei ragionamenti
[4/9, 7:05] Cass: L'alteo giorno ero dal benzinaio
[4/9, 7:06] Cass: E il tizio quando ce ne stavamo andando ha detto "grazie"
[4/9, 7:06] Cass: E mia madre ha risposto "grazie"
[4/9, 7:06] Cass: E fin quì tutto ok
[4/9, 7:07] Cass: Poi però io mi sono chiesta:
[4/9, 7:07] Cass: È più lui che deve chiedere grazie a noi, o noi a lui?
[4/9, 7:07] Cass: E quì ho cominciato a ragionare
[4/9, 7:08] Cass: Lui dice grazie a noi perchè gli abbiamo pagato la benzina
[4/9, 7:08] Cass: Quindi gli abbiamo dato dei soldi per sopravvivere alla savana
[4/9, 7:09] Cass: Invece noi gli abbiamo detto grazie per la benzina
[4/9, 7:09] Cass: Che non è una cosa importante
[4/9, 7:10] Cass: Dato che non ci permette di sopravvivere nella savana, ma solo di attraversarla
[4/9, 7:10] Cass: Quindi sono giunta alla conclusione
[4/9, 7:11] Cass: Che i benzinai ci devono dire grazie perchè è grazie a noi se sono ancora in cima alla catena alimentareE ovviamente nessuno a proferito parola, c'era da aspettarselo, non tutti possono capire un discorso del genere, è un po come quello dell'altro giorno:
[12/9, 07:38] Cass : Ma perchè diciamo "pronto" quando rispondiamo al telefono?
[12/9, 07:47] Georgia : Perchè dobbiamo capire se la persona che ci sta chiamando è pronta a sentire le nostre cazzateRisposta astuta, peccato che non potevo rispondermi da sola ad una domanda che avevo fatto io stessa.
Dopo un lungo viaggio di ben 40 minuti, finalmente la fermata è vicina e messo il primo piede sull'asfalto grigio mi sento come a casa: all'inferno.
Con le cuffie e il telefono che ancora in mano vado verso il sottopassaggio e puntuale come un orologio svizzero il pullman di una delle mie amiche mi si ferma d'avanti. Megan scende e mi si avvicina con un sorriso a 32 denti.
"Buongiorno" dico avvicinandomi a lei e prima che potessimo dirci altro il suono del treno che arriva ci avvisa dell'arrivo di Cayley.
Attraversiamo il sotto passaggio e la raggiungiamo
"Wowowo ferme, c'è Antony, c'è Antony" quasi urla.
Antony è il suo ex, ma non proprio il suo ex, diciamo che è il suo exexex ragazzo.
Sono stati insieme più o meno 3 anni fa e solo per una settimana, ma la fissa non le è mai passata e mai le passerà.
Già aveva scoperto che Antony era stato bocciato per la seconda volta e che quest'anno sarebbe venuto nella nostra scuola, ma qualche giorno dopo ci aveva stressate ancora, dicendoci che avevano spostato l'indirizzo scolastico di Antony in succursale e che sarebbe riuscita a vederlo solo la mattina nel treno.
"Menomale" fu la prima cosa che pensai ed è la prima cosa che penso ora ricordandomene.
"Uffa dov'è?" Piagnucola Caylay non vedendolo da nessuna parte, ma pur avvertendola che saremmo arrivate tardi a scuola il primo giorno, io e Megan siamo costrette ad aspettare già con la disperazione piantata in faccia.
"Eccolo" urla "venite quì, venite quì" dice avvicinandosi ad una colonna.
Ci sporgiamo anche noi per farla contenta e sperando che nessuno abbia visto le nostre teste sbucare dietro il muro, finalmente ce ne andiamo.
"Uffa, stava fumando e non camminava" sbuffa Caylay ancora non completamente contenta.
E certo, sarebbe stata contenta solo se avesse fatto la solita figura di merda che si fa con gli ex.
Lui le ha esplicitamente detto "io non ti voglio" ma lei una ragione non se la fa e ora siamo quì punto e da capo, nonostrante i 3 ragazzi che ha avuto negli ultimi...3 mesi? Ma vabbè, lasciamo stare.
"Dove sono Margie e Georgia?" Ci chiede CayLay
Bella domanda.
"Boh" rispondiamo in coro io e Megan
"Dobbiamo andare a prendere i posti migliori, ci raggiungeranno" dico io avendo l'approvazione di entrambe.
Ovvio, dico sempre cose sensate io.Non so se con tutte le cazzate che vi sto dicendo avete capito qualcosa, ma mentre andiamo verso scuola proverò a spiegarvi meglio.
Io sono Cassidy, per gli amici Cass.
Sono al quarto anno di liceo musicale e ho ben 4 migliori amiche:
Megan, la ragazza più leale del mondo, si sente in colpa per ogni minima cosa e molto spesso pensa prima agli altri e poi a se stessa.
Il suo carattere è molto simile al mio, timida all'esterno e vivace all'interno, solo pochi riescono a conoscerci veramente.
Poi c'è Caylay, molto spesso parla alle spalle degli altri, ma andiamo ammettetelo, lo facciamo tutti.
È una delle più vivaci del gruppo, specialmente da quando ha scoperto l'esistenza dei ragazzi.
La più tranquilla è Margie, timida sia all'interno che all'esterno. Molte volte si perde nel mondo dei sogni, infatti non capisco propruo come fa ad essere tra i più bravi della classe.
Piu c'è Georgia, e di lei si può dire tanto e niente.
In poche parole le manca qualche rotella, spara cazzate di quà e di la e si comporta in modo strano, ma il lato positivo è che noi altre ci facciamo qualche risata.
E dolcis infundo...infundos...infindus?
Vabbè avete capito, e poi ci sono io.
Battute a tutta forza e ragazzi sparite che mi fate schifo.
Non fatevi strani pensieri eh, non sono mica lesbica.
Come ho detto prima, anche se ora non sembra, sono molto timida.
Con i ragazzi al massimo ci scambio 2 parole e con gli adulti neanche quelle.
L'ho sempre considerato un mio grande difetto, ma che ci posso fare, ormai ho capito che sono fatta così e non cambierò mai.
In compenso però datemi un po' di confidenza e mi trasformo in un giullare, quindi fate un po' voi... che in tanto io vado a scuola.SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi e ragazze, capre e struzzi, mucche e maiali, questo è il primo capitolo di una grande storia d'amore, quindi se non fa per voi scappate finchè siete in tempo o il prof di sax potrebbe attrarre anche voi.
Ci tengo a dire che le descrizioni delle amiche sono le copie fedeli delle mie 4 vere amiche e anche la mia è completamente vera.
Ci tengo anche a dirvi che io per scrivere prendo spunto dalla mia vita, quindi questo prof di sax esiste per davvero e non potrete mai neanche immaginare la sua bellezza.
Anche le chat sono vere, infatti ho proprio copiato i messaggi che avevo inviato nel gruppo whatsapp, quindi... benvenuti nella mia vita geneticamente modificata.
Ps: sono in pullman, sto andando a scuola 😂
STAI LEGGENDO
musical ties|| ıł pŕøf đı śāx
ChickLitTutte noi ragazze almeno una volta nella vita ci siamo prese una cotta per il prof figo della scuola, ma molto probabilmente nessuna è riuscita a fare colpo. Questo ovviamente non perchè facciamo schifo o non possiamo permettercerlo, ma semplicement...