DRIIIN DRIIIIIN
Odio profondo verso la persona che ha inventato la sveglia ,butto la sveglia a terra e per miracolo smette di suonare.
Mi alzo a malincuore dal mio amatissimo letto e mi incammino verso il bagno.Salve a tuttii,mi chiamo Hannah ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo coreutico ,abito in un paesino sperduto in Italia e niente sono molto timida con le persone che non conosco e amo FOLLEMENTE la danza.
Mi guardo allo specchio e noto con mio "grande piacere" che i miei capelli oggi hanno deciso di non avere un senso,ottimo no?
Ho i capelli rossicci,non so sé definirli ricci o lisci,perché alcuni giorni sono lisci e altri ricci.Ho gli occhi di color verde chiaro ,labbra rosse e carnose e qualche lentiggine sparsa sul viso.
Decido di lasciare stare i miei capelli,e incomincio a lavarmi la faccia.
Dopo essermi asciugata è lavata i denti,mi metto un po' di maschara.
Ritorno in camera mia e decido di indossare un pantalone di jeans a vita alta e una maglia bianca,come scarpe opto per delle superstar,e infine abbino il tutto con un giubbotto di pelle nero.
Scendo dalle scale di casa con calma,visto che l'ultima volta ancora mezza addormentata sono scivolata, e per tutta la rampa di scale sono scesa con il mio sedere.
Vado in cucina e trovo un biglietto da parte di mia madre e di mio padre.Io e papà siamo usciti presto questa mattina per questioni di lavoro ,ritorneremo sta sera verso le 23:00.
-baci mammaLascio il biglietto sul tavolo ,prendo lo zaino ed esco di casa.
Mentre ero nel mio mondo due mani mi coprono gli occhi.
-CHI SONOOO?!-urla questa voce molto squillante alle mie spalle.
-Mmh,fammi pensare..TIANAA!-esclamo io divertita.
Tiana è la mia migliore amica da quando avevo 6 anni,è una ragazza molto sveglia e posso aggiungere anche stupenda.
Ha occhi grigi,capelli biondi,alta,corpo perfetto ,lei è perfetta.-Buon giorno amore mioo!-mi dice mentre mi abbraccia.
Ricambio l'abbraccio e le rispondo tra i suoi capelli -giorno-
-pronta per una nuova giornata??-mi chiede sempre con quel suo sorriso contagioso
Non so come fa ,ma lei ogni giorno è sempre così ,sorridente.
Anche quando ha il ciclo,io in confronto quando ho il ciclo sono una balena assassina,nessuno mi deve parlare e toccare.
-sii non vedo l'ora -dico ironica.
-quanta voglia di vivere mamma mia-mi dice prendendomi a braccetto.
Nel tragitto per la scuola abbiamo parlato un po' di danza di ragazzi e vestiti.Le solite cose.
Arrivati fuori scuola ci salutiamo e ci separiamo.
Dopo 4 ore...
Finalmentee!
Esco da scuola,e mi incammino verso casa con le cuffie nelle orecchie.
Ascolto ad alto volume la canzone "habibi"di ghali.
Arrivata a casa poso lo zaino all'entrata,e mi reco in camera mia.
Dopo un po' mi arriva un messaggio da Tiana.
Da tiana:
Ti va di uscire un po' mi annoio:-(Da hannah:
Vabbene prosciutto tra 10 minuti fuori casa mia;)Lascio il telefono sul letto e mi vado a prepararmi.
Come sempre faccio ritardo.
E tiana come sempre mi bussa per circa trenta volte .
-lo so ,lo so ho fatto tardi di nuovo.-
Esclamo con la faccia colpevole-menomale che ti ho scritta alle 17:00,ora sono le 18:30!!-
-Scusamii,mi farò perdonare con un bel vestito-
-accetto-mi dice ridendo.
Arrivate in centro incominciamo a guardare in un paio di vetrine ,e ovviamente Tiana ha già comprato 10 gonne ,si lei è una fissata per le gonne .
-Tiana torno subito vado un'attimo in quel negozio sportivo ,vado a vedere se ci sono dei leggings-dico uscendo dal negozio di intimo senza aspettare una risposta dalla mia amica.
Entro nel negozio e non c'è propio nessuno ,ci sono solo io ,ve be troverò da solo i leggings.
Incomincio a guardare un po' tra gli scaffali,e non trovò un bel niente.
Ma io mi chiedo,perché quando non ho soldi ci sono tutte le cose che cerco ,mentre quando ho i soldi come in questo momento,non trovo niente?!?
Mentre stavo osservando dei pesi ,sento un forte ringhio.
Subito penso sia un cane di qualche persona così non mi giro.
Ma ,all'improvviso due mani si posano sui miei fianchi,si sente un'altro ringhio e subito dopo una parola ben precisa:
-MIA-
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
WerewolfHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...