5

30.3K 1K 342
                                    

Noah Pov*
Esco dalla stanza tutto felice,forse ho sbagliato a rapirla e marchiarla così presto,ma era più forte di me.

Scendo nel gran salone dove si mangia ,e c'è tutto il branco che aspetta me per iniziare la colazione.

Appena entro tutti si alzano e si inchinano.

A testa alta mi dirigo al mio tavolo ,appena mi siedo con un gesto della mano acconsento a tutti di poter mangiare.

Alla mia destra c'è una sedia vuota che da oggi in poi sarà della mia bimba,ancora non ci credo ,ho trovato la mia compagna!!

Alla mia sinistra c'è il mio beta ,Marcus,non che il mio migliore amico.

-buon giorno alpha,oggi vi vedo...felice,cosa è successo?-mi chiede curioso.

-Marcus non puoi capire ho trovato la mia compagna-esclamo sorridendo pensando al nostro primo incontro.

-Non ci credo ,avete trovato la nostra luna!!-esclama anche lui felice.

Comincio a mangiare,dopo poco,sento freddo,strano noi lupi non abbiamo mai freddo.

Dopo poco incomincio anche a tremare,poi capisco...

Sta succedendo qualcosa alla mia piccola!

Mi alzo dalla sedia di scatto facendo attirare l'attenzione di tutti i presenti.

Incomincio a correre verso la porta ,con la paura che sia successo qualcosa alla mia piccola hannah.

Dopo che l'ho marchiata ora posso sentire tutte le sue emozioni o se è in pericolo.

Arrivo alla porta della nostra camera e la spalanco.

Non trovo nessuno all'interno della stanza,così incomincio a buttare tutto per l'aria,mi faccio un sacco di film mentali su cosa potesse essere successo a la mia piccola.Ora sono propio preoccupato,e ho paura ,si ho paura il grande alpha ha paura di aver perso la sua unica certezza,la sua vita.

Dopo poco tempo,mi avvicino alla porta del bagno la provo ad aprire ma è chiusa.

-Bimba aprimi-

Nessuna risposta.

-Bimba ho detto che mi devi aprire immediatamente!-dico incominciando a bussare forte alla porta.

-Cazzo hannah apri questa fottuta porta!-

Dopo poco perdo la pazienza è butto giù la porta e quello che vedo mi fa sorridere.

La mia bimba si è addormentato nella vasca,ma aspetta...sta tremando.

Immergo la mano nell'acqua e cazzo!è congelata!

Prendo il suo corpicino in braccio a mò di sposa ,le avvolgo una asciugamano gigante e cerco di riscaldarla con il mio calore corporeo e per fortuna le sue labbra ritornano del suo colore naturale.

Dopo averla asciugata,le metto una mia maglietta e delle mutandine comprate apposta per lei.

L'adagio sul letto e la copro con le coperte.

La vedo rilassarsi .

Con una mano incomincio ad accarezzare la sua morbida guancia,quando sto per toglierla vengo fermato.

Mi giro e vedo lei con ancora gli occhi chiusi che mi tira un braccio.

Decido di stendermi accanto a lei,le faccio un po' di coccole e le tocco i capelli.

La sento mugugnare qualcosa.

Finché non vedo che i suoi bellissimi occhi si aprono e mi guardano.

-Ehi ciao-le dico con dolcezza accarezzandole la guancia

-Ehi-dice lei ,dopo dì che appoggia la sua testa sopra il mio petto.

Prende la mia mano e la mette fra i suoi capelli così incomincio a massaggiarle la testa.

-siamo coccolone ora?prima cercavi di ferirmi con dei cuscini-le ricordo

-mmmh-riesce a dire solo quello.

Dopo poco sento che il suo respiro diventa regolare,si è addormentata,e dopo poco tempo cado anche io in un profondo sogno.

l'inizio della fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora