3 anni dopo....
Molte cose sono cambiate dalla morte di noah,o meglio dire io sono cambiata.Il giorno in cui ho saputo della morte del mio compagno beh il mondo mi era crollato addosso.
Per settimane non mangiavo e non chiudevo occhio perché appena lo facevo avevo incubi.
Tiana è stata sempre al mio fianco.
Volevo solo morire e infatti molte volte ho cercato di uccidermi ,ma Tiana è sempre arrivata al momento giusto per salvarmi.
Ero caduta in depressione.
Poi a Tiana era venuta la fantastica idea di riportarmi a casa e li che sono guarita.
Rivedere i miei genitori è stato bellissimo,tutti e tre abbiamo pianto come dei bambini.
Ho finito la scuola adesso sono una ballerina,ma anche una cacciatrice.Ebbene si ,tutto è partito da me,di mia spontanea volontà ho chiesto a Tiana di aiutarmi e farmi diventare una cacciatrice e lei senza esitare ha accettato.
Sono diventata una cacciatrice soprattutto per la vendetta.Per vendicare il branco e Noah.
Ancora oggi sono alla ricerca di issac che è diventato uno spietato mostro.
Ma anche io sono cambiata,ora il mondo magico mi chiama "la giustiziera".Sono diventata la cacciate più forte del mondo magico.Grazie al sangue di noah sono diventata diciamo metà lupo:per le emozioni cambio il colore degli occhi,una forza incredibile e le mie ferite si curano subito.
Il mio carattere è mutato.
Prima ero quella ragazzina insicura di se e timida ,adesso invece sono forte e coraggiosa e soprattutto ribelle e fredda,sono diventata fredda con tutti tranne con Tiana è i miei genitori.
Ora sono convita che l'amore non esiste .
Un giorno Tiana è venuta tutta sorridente da me dicendomi che Marcus mi stava cercando.
E io non ho voluto,non volevo e non voglio rivedere nessuno.
Il dolore al petto non è mai cessato è sempre con me come un cane da compagnia.
Molte volte mi viene a trovare storm,il cugino di noah,è sempre cerca di sedurmi e convincermi a farmi diventare la luna del suo branco.
In questo preciso momento sto andando a uccidere un vampiro ricercato per aver sterminato tante famiglie innocenti.
Per far credere al vampiretto di essere una facile mi vesto da puttana.
Una gonna cortissima,un top scollato e tacchi alti,mi guardo allo specchio e mi faccio schifo da sola ,ma per là giustizia farei di tutto.
Mi reco nel mio garage dove prendo la mia moto una Ducati oro.
Salgo e a tutta velocità vado verso il locale per vampiri.
Appena arrivata ,faccio il mio ingresso.
Spalancò la porta e sculettando e muovendo i capelli,mi faccio notare da tutti ,visto che incominciano a fischiare e chiamarmi con nomignoli assurdi.
Ahh che nervi vorrei tanto staccare la testa a tutti.
Mi siedo al bancone cercando di individuare la mia preda...bingo!
Sta succhiando del sangue da un bicchiere di cristallo.
Studiando un po' la situazione decido di incamminarmi verso di lui.
Per fortuna parte la musica ,salgo sopra uno dei tanti cubi e incomincio a muovere i fianchi in modo sensuale.Ah cosa si fa per lavoro.
Il mio tentativo riesce alla perfezione visto che il vampiro mi adocchia e viene verso di me.
Mi prende per i fianchi e mi fa scendere dal cubo.
-Ehi bambolina-dice stringendomi la vita.
Gli metto le braccia attorno il suo collo e comincio a muovere i fianchi a ritmo di musica.
Dopo poco mi fermo.
-ti va di andare in un posto più isolato?-gli chiedo sussurrandogli nell'orecchio e dopo gli mordo il lobo.
Lui mi prende subito il braccio e mi porta nel retro del locale .
Mi sbatte al muro e incomincia a baciarmi il collo,che schifo.
Prendo un coltello con acqua santa da dietro la gonna e lo nascondo dietro la schiena .
Capovolgo la situazione,adesso si trova lui con la schiena al muro.
In un'attimo i miei occhi diventano rossi.
-Ah come siete ingenui voi vampiri-esclamo con un risatina.
Il vampiro alza gli occhi su di me.
-la giustiziera!!-urla cacciando i canini.
Con la velocità da lupo prendo il coltello e lo colpisco dritto nel cuore.
-cacciatrice...schifosa-sibila cercando di prendermi ma subito diventa cenere.
Riprendo il coltello e mi dirigo alla moto,pronta per un'altra missione.
Prendo il telefono e leggo la prossima missione che è...oh no vicino la casa branco!
Prendo coraggio metto il casco e parto;pronta per andare in un locale dove c'è traffico di polvere magica.
Marcus Pov*
Mi incammino nella grande sala per la cena.Appena entro do subito il permesso di mangiare e in due secondi finisco di mangiare.
Sono pieno di impegni che riguardano il branco dopo che Noah...ah lasciamo perdere.
Mi incammino verso la camera,dove ci sono dottori .
-Allora novità?-dico grattandomi la testa.
-no niente ,è vivo solo che è in coma-dice uno dei dottori.
-va bene avete fatto abbastanza potete andare.-dico con un gesto della mano.
-grazie -dicono in coro uscendo insieme a me.
Buongiorno oggi niente scuola yeee😂
Ho visto che molte di voi sono rimaste un po' deluse dalla morte di noah,tante cose devono ancora succedere...😏
Comunqueeee,volevo sapere un po' con chi shippate Hannah:Thomas,Noah o storm?
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
WerewolfHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...