Ricordatemi che io non devo mai addormentarmi con Noah su di me.
Per un merlino,ho tutta la gamba addormentata!
-Noah-
-Noah??-
Niente non si muove e non emette nessun rumore mi sto preoccupando.Lo strattonò un po' ma nada de nada.
Penso un po' a cosa posso escogitare...trovato!!
Mi avvicino al suo orecchio e gli mordo il lobo.
In meno di tre secondi,mi trovo un Noah sveglio con occhi rossi tutto eccitato,un po' di contegno no?
-Hannah...-più che parlare sta gemendo.
-Ah voi maschi appena svegli già con gli ormoni a palla.-esclamo alzandomi dal letto.
È passata una settimana da quando io e Noah siamo ritornati insieme e tutto é stupendo .
Da quando ci siamo ritrovati non mi lascia neanche un secondo;una volta perfino,stavo andando in bagno e chi mi ritrovo dietro??
Il mio orso da compagnia e in tutta risposta gli ho mollato un pugno sul naso.
E per tutto il giorno mi ha tenuto il muso,oh se la cercava!
Mi vesto senza curarmi di noah che mi sta scopando con lo sguardo.
-io vado a farmi una doccia fredda-afferma mettendosi avanti i gioielli un cuscino.
Esco dalla stanza e vado a trovare thomas.
Da quando sono tornata abbiamo legato molto,per ora non abbiamo ancora parlato delle sue emozioni che prova per me ,ma meglio così non voglio rovinare questa amicizia che si è creata fra noi.
-Ehi vampiretto-dico entrando nella sua camera.
La scena che mi ritrovo mi fa venire da vomitare.
Un thomas nudo ,sopra una tizia che sta gemendo.
-cazzo-impreca thomas mentre si rimette i boxer.
Ma io mi chiedo,ma oggi tutti sono arrapati ??
La ragazza tutta rossa in viso scappa.
Povera sai che imbarazzo.
-chi è quella è una tua amichetta?-chiedo alzando e abbassando le sopracciglia.
-bussare no eh?-dice venendomi incontro per abbracciarmi.
-frena frena...vatti a lavare le mani-
Lui obbedisce e dopo poco mi ritrovo fra le sue braccia.
Allora in questi tre anni sono cresciuta ma cazzo!!
Sono ancora una nana.
Infatti thomas appoggia il mento sopra la mia testa.
-zuccherino ti va se andiamo a fare degli stages questo fine settimana??-mi chiede mentre si mette una maglietta bianca.
-vabien,dove si terranno?-
-qui vicino solo che dovremmo prendere una stanza all'hotel-dice mentre si allaccia le scarpe.
-oke-dico mentre mi cinge le spalle con un braccio e usciamo dalla sua camera.
Andiamo nella grande sala per la colazione.
Appena entriamo mi lascia subito visto che Noah è molto geloso.
L'ultima volta il povero thomas ne è uscito con un labbro spaccato soltanto perché mi aveva preso la mano.
Poi Noah per scusarsi mi ha portato al KFC,se il vostro fidanzato vi porta lì è vero amore.
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
Loup-garouHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...