2 settimane dopo...
Hannah pov*
-Brava hannah,finalmente ora sai controllare la tua sete ,ottimo lavoro!-mi dice Thomas sorridendomi.Ho appena finito di prosciugare il sangue di un'orso.
Eh si ragazzi,sono per metà vampira.
L'altra metà sono beh diciamo un "lupo"per via del sangue di noah.
All'inizio quando di essere un'ibrida,non l'ho presa tanto bene infatti ho rotto l'armadio con un pugno.
Ma pian piano ho accettato questa situazione.
In queste due settimane sono successe tante cose.
Prima di tutto,per la felicità di noah,abbiamo fatto l'amore.
Non voglio entrare nei dettagli,ma vi dico solo che mi ha strappato i vestiti ,letteralmente.
Secondo:abbiamo scoperto che io non posso avere bambini per via della mia metà vampiro.
Questa notizia ha sconvolto tutti ,ma soprattutto Noah.
Abbiamo decido così,di adottarne uno ,infatti dopo essere andata a caccia io e Noah andremmo nell'orfanotrofio di bambini speciali,tipo licantropi vampiri ecc...
Mi sto dirigendo con thomas alla casa branco,e sprizzo gioia da tutti i pori.
Ci aspetta all'entrata Noah con un sorriso a 32 denti.
-pronta piccola?-dice abbracciandomi.
Annuisco.
Salutiamo thomas ,e ci dirigiamo verso il bosco.
Tutti e due preferiamo camminare invece di usare la macchina.
Nel tragitto penso a Storm,quel viscido cane fetido.
Ha mandato l'altro giorno a Noah una lettera dove dichiarava guerra,infine si sono aggiunti gli altri branchi di lupi e vampiri ,che ci hanno dichiarato guerra per colpa mia.
Ritengono che io sia pericolosa,io che ho paura di cose inesistenti come la bambina del pozzo.
Nel frattempo siamo arrivati.
Sospiro ed entriamo mano nella mano.
Veniamo subito accolti dalla direttrice che ci sorride gentilmente.
-benvenuti alpha e luna.-dice inchinandosi.
-siamo qui per la bambina.-dice con tono autoritario Noah.
Per me era indifferente se era maschio o femmina,ma Noah cocciuto ha voluto una femmina,si sa che i papà vanno matti per le loro bimbe.
-certo accomodatevi nel mio ufficio,nel frattempo vado a prendere la bimba.-dice indicandoci una porta di legno.
Ci sentiamo su delle poltroncine .
Io non finisco di torturami il labbro inferiore mentre Noah beh,guardava il vuoto.
Veniamo riportati alla realtà dalla direttrice che tossisce per richiamare la nostra attenzione .
Mi giro,e vedo la creaturina più adorabile al mondo.
Una bimba sui 6 anni,piccola piccola,un viso dolce ,occhi azzurri cielo,capelli marroni scuro lisci con dei boccoli sulle punte e labbra sottili.
Indossa una gonnella rosa è una maglietta dello stesso colore.
Ha in mano un lupetto.
Le sorrido e lei mi guarda e sorride.
-mamma?-dice avvicinandosi.
Mi abbasso alla sua altezza ,le accarezzo la guancia e lei mi abbraccia forte forte.
Dopo quel l'abbraccio stupendo si gira verso Noah con una faccia buffissimo.
Noah le sorride con gli occhi illuminati.
-è più bella la mamma,papà-dice mettendogli una mano sul naso.
La faccia di noah dice tutto,incomincio a ridere come una matta.
La bimba si gira e ride,la risata più bella che io abbia mai sentito,va be poi c'è anche quella di noah eh.
-vogliamo andare a casa?-le chiedo prendendola per mano.
Annuisce ,si gira verso il padre e gli prende la mano anche a lui.
Usciamo così come una vera famiglia.
Nel tragitto di casa ,ci siamo divertiti un mondo,la bimba si chiama Bella ed è un licantropo.
Noah la faceva volare per l'aria,la prendeva sulle spalle e correvano felici,non ho mai visto Noah così dolce e felice.
Arriviamo a casa e alla porta ci aspetta thomas che sta guardando il suo telefono.
-arrivo prima io papà-urla la bimba incominciando a correre.
-se ti prendo ti mangio -dice Noah ridendo.
La bimba incomincia a urlare e ridere di gusto a questa scena il mio cuore di riempe di amore.
Però poi...
Thomas alza la faccia di scatto,guarda Bella e si avvicina.
Bella non lo vede infatti sbatte contro le sue gambe ,tanto che è piccola.
Alza il visino e guarda thomas.
-Ciao!-dice felice bella.
-Avolk!-dice thomas sorridendo come un'ebete.
Bella lo guarda stranito.
-thomas ti sei fumato qualcosa?-chiedo avvicinandomi.
Noah nel frattempo si è fermato e lo guarda ,uno sguardo che può uccidere.
Scatta subito e prende thomas per il collo con gli occhi rossi per la rabbia.
-È MIA FIGLIA!!NON L'AVRAI MAI COME CONPAGNA!!-urla sbattendolo a terra.
Bella corre da me piangendo spaventata.
La prendo in braccio e gli accarezzo la testolina.
-P-Perché papà fa così?-chiede stropicciandosi gli occhi.
Noah si gira verso di noah e subito il suo sguardo si addolcisce.
-no piccola papà,papà stava solo giocando..-dice prendendo la piccola in braccio,e portandola dentro con se.
Rimango fuori ,a fissare thomas che si sta torturando i capelli.
-thomas cosa è successo ,cosa vuol dire quella parola?-chiedo avvicinandomi.
-la piccola,è la mia compagna...-sussurra alzando lo sguardo su di me.
Ah perfetto direi.
Ciao a tuttiii!!
Nuovo capitolo,se vi è piaciuto stellina e commentate!!
Sorpresi??😏
La parola avolk significa nella lingua dei vampiri "compagna".
E Noah ,è già diventato un papà super protettivo,accetterà tutto questo ?
Bacibaci💋
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
Hombres LoboHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...