NOAH POV*
Esco dalla stanza ancora ceco dalla rabbia.Quello che ha detto e come un rifiuto,un rifiuto al branco e a me.
Appena ha detto di non voler essere la mia compagna ,il mio cuore si è spezzato.
Mi veniva da piangere ,volevo solo morire.
Nel frattempo sono arrivato nella grande sala ,appena varco la porta tutti mi guardano terrorizzati.
Ringhio piano ,ma ha l'effetto che volevo,tutti abbassano la testa.
Arrivato al mio tavolo mi siedo e incomincio a massaggiarmi le tempie.
-Cosa le hai fatto?-mi chiede mia cugina con la faccia disgustata.
Dovete sapere che mia cugina può vedere quello che succede in qualsiasi luogo ,solo alcuni lupi hanno queste capacità,io per esempio posso manipolare la mente di tutti e imporre di fare tutto ciò che voglio.
-Io ho...-non riesco a finire la frase che ritorno lucido.
Ho dato uno schiaffo alla mia piccola compagna,cosa ho fatto?
Tanto che ero arrabbiato che il mio lupo ha preso il sopravvento.
-O mio Dio cosa ho fatto!?-incomincio a a tirarmi i capelli.
-Ti rendi conto,ora se lei non vorrà essere la tua compagna,la capisco perfettamente.-dice Giada alzandosi dal tavolo e incamminandosi verso l'uscita.
-Amico cosa hai fatto?-mi chiede Marcus mettendomi una mano sulla spalla.
-Andiamo fuori dalla sala.-dico alzandomi e uscendo seguìto dal mio amico.
Ci dirigiamo nel mio ufficio e mi siedo sopra la mia.
-Allora?-chiede incrociando le braccia al petto.
-le ho dato uno schiaffo..-
Do un pugno forte al muro che si rompe al mio contatto.
-Cazzo amico-dice mettendosi una mano fra i capelli.
-ti devi far perdonare,a costo che ci vorranno mesi ,ma devi acquistare di nuovo la sua fiducia.-
-hai ragione!-detto ciò mi alzo dalla sedia e mi incammino verso la nostra stanza sperando che tutto vada bene.
Ciaoo a tuttee❣️
So che il capitolo è corto e mi scuso.Mi scuso ancora per errori.
Spero tanto che questa storia vi piace💕
Bacibaci💋
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
WerewolfHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...