21

16K 646 82
                                    

Il giorno dopo...
Mi sveglio molto ma molto lentamente.

Oggi non voglio propio alzarmi,sapere che mi aspetta una giornata impegnativa,preparare tutto per la festa...

Aspetta...

La festa?

Cazzoo,la festa di noah,oggi è il suo compleanno!!

Dopo questo pensiero,scatto subito dal letto.

Corro in bagno e mi preparo.

Dopo essere uscita vedo un po' come sta Noah.

Bene sta dormendo.

Con calma mi avvicino alla porta e,

Ma perché è ancora buio?

Porto lo sguardo sul mio polso dove si trova il mio rolex d'oro (che poi non è mio ,l'ho rubato a Noah hihihihi)

Cacchio sono ancora le 3.

Tanto che ero elettrizzata con non mi sono neanche accorta che è ancora notte.

Rientro in camera mi butto sul letto,provo a dormire ma niente.

Così presa dalla noia incomincio a giocare un po' con la mano di noah.

Confronto con la mia ,è gigante.

È quanto na padella,oke forse ho esagerato.

Dopo qualche minuto mi addormento.



Noah pov*

Mi sveglio sentendo una manina che si muove nella mia.

La mia piccola sta dormendo tenendomi la mano.

Non so il perché ma questa cosa mi fa gioire.

Mi alzo dal letto controllando l'orario sul mio Rolex ;che ha detto hannah "accidentalmente "si è trovato sul suo polso.

Sono le 4 bene,ho un'ora per prepararmi .

Mi vesto in modo comodo ,pronto per la battaglia.

Dopo scrivo una lettera alla mia piccola ,in caso qualcosa vada storto.

Dopo aver scritto là lettere alla mia bimba,mi avvicino a lei è le dò un dolce bacio sulla guancia.

Forse sarà l'ultima,ma per il suo bene e quello del branco non deve sapere niente di tutto quello che sta per accadere.

Vado alla porta ,mi giro verso di lei.

-ti amo-dopo di questo me ne vado.

Hannah Pov*
Questa volta mi sveglio che sono le 8:20,al mi fianco non c'è nessuno,oramai mi sono abituata.

Mi vesto con: dei leggings neri,la felpa dell'adidas di thomas(si ho rubato anche la sua felpa,ma shhh)e le All star nere.EVVIVA IL NEROO!

Scendo pensando cosa preparare alla festa.

Discoteca?  Ovvio

Dj?  Si

Barista?  Si

Donne brasiliane? Col cazzo,io le uccido se si avvicinano a noah.

Dopo un momento di gelosia mi avvio in cucina da Geltrude.

-Buon giornoo!-dico tutta felice.

-Oh giorno hannah!-mi dice sorridendomi.

-Sarà tutto pronto per sta sera??-chiedo addentando un biscotto ,rubato dal vassoio.

-Si sarà tutto pronto...giù le zampe!!-dice schiaffeggiandomi una mano mentre cercavo di acchiappare un'altro biscotto.

-Sai dov'è Noah?sai gli devo ancora fare gli auguri.-chiedo sedendomi sul bancone.

A quelle parole si ferma e fissa il vuoto.

Si gira verso di con una faccia indescrivibile.

-Cara...-incomincia.

-Cosa è successo?-rispondo diventando improvvisamente seria.

-Io non dovrei dirtelo...-dice asciugando un piatto.

-Geltrude sono la tua Luna,esigo che tu mi dici cosa sta succedendo.-dico con voce autoritaria come fà Noah .

Lei abbasso il capo in modo di sottomissione.

-Beh Noah e i guerrieri sono andati ai confini dove incontreranno i cacciatori e ...-

Non le lascio finire la frase c'è corro via dalla cucina.

-Hannah aspetta!-la sento urlare.

Non mi fermo corro verso la nostra camera.

Quel brutto lupo non mi ha detto niente come ha potuto?

Arrivo in camera e solo ora mi accorgo di un foglio sul letto.

Lo prendo in mano e incomincio a leggere:

Cara Hannah,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morto.Il perchè non ho voluto dirti di questa battaglia?
Fino a qualche anno fa pensavo che il mio compito era di guidare il mio branco e basta,invece si è aggiunto un'altro,quello di proteggerti.Tu sei qualcosa di speciale,sei la persona che mi fa alzare la mattina con il sorriso,la persona che mi fa arrabbiare ma allo stesso tempo mi fa innamorare ancora di più.
Ti prego di capire la mia decisione.
Ora che non ci sono più ,voglio che tu prendi il comando del branco.Sarai un'Alpha formidabile,giusta e potente.
Un'altra cosa,osa fidanzarti con qualcuno ,e giuro che resuscito uccido quella persona e ti porto con me.
A parte gli scherzi,non piangere per la mia morte,io sarò sempre lì con te , e piccola,credimi,nonostante tutto,ti amo ancora di più.
                     Il tuo compagno
                               Noah.

A queste parole non so quante volte il mio cuore si è fermato.

Ora non capisco le mie emozioni.

Sono arrabbiata?  Hai voglia.

Sono preoccupata? Uhh e come se lo sono.

Sono innamorata? Follemente.

l'inizio della fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora