Dopo essermi sfogata un po',ritorno alla casa branco e lì dentro regna il caos.
Tutti che gridando contro a Marcus e lui che ha le mani nei capelli disperato.
Vado in suo soccorso,
-Casa succede?-chiedo al branco urlando per farmi sentire da tutti.
-Dov'è il nostro alpha ,abbiamo bisogno si lui!-grida uno fa la folla.
Mi giro verso Marcus e con uno sguardo capisco che neanche lui non sà dove si sia cacciato Noah.
-ehm.,il vostro alpha è dovuto partire per affari ,ci sarò io e Marcus a prendere il controllo ora-invento una scusa al momento sperando che ci credano.
-Vabbene nostra luna-dicono in coro inchinandosi a me.
Queste persone hanno bisogno di me ,sono la loro luna e devo aiutarli in qualsiasi momento.
Tutti incominciano a prendere la propria strada tornando a fare le loro cose.
Sbuffo e mi dirigo in camera .
Chissà dove cazzo sta Noah.
Entro in camera e mi spoglio e vado a farmi una lungaaa doccia.
Mi vesto sempre con i vestiti di noah ,beh non ho niente di mio.
Scendo giù nella sala dove si mangia visto che si è fatta ora di cena.
Entro e tutti si inchinano,ora cammino a testa alta non come la prima volta.
Acconsento per poter mangiare e si mangia ahh finalmente.
Al tavolo siamo io giada e Marcus.
-Giada ti volevo chiedere se potevi prestarmi qualche tuo vestito vecchio-
-Si certo hannah-sorride.
Mi ricorda tanto Tiana ,sorridente sempre.
Finito di mangiare ,io e giada andiamo in una sala dove si può fare di tutto,diciamo una sala di svago.
Ci sono tavoli ,poltrone ,una grandissima libreria,una televisione gigantesca.
Ci sediamo sopra un divano e parliamo un po'.
La sala pian piano si riempie.
Ora ci sono anziani ,bambini e tanti signori e signore.
Ad un certo punto mi sento picchiettare sopra il ginocchio.
Abbasso lo sguardo e trovo un bambino è una bambina troppo adorabili.
-Luna volete giocare con noi ad acchiapparella?-
-Certo!-dico sorridendo
-Ora vi acchiappo!!!-dico ridendo
I bimbi incominciano a correre ridendo.
Li inseguo,gli adulti ci guardano sorridendo e divertiti.
Li acchiappo e faccio il solletico.
Ridono a squarciagola.
Questa scena mi riempie il cuore.
Smetto di fare il solletico do un bacio ad entrambi,e mi salutano raggiungere i genitori.
Dopo poco me ne vado anche io ,vado in camera mi butto si peso sul letto ,vedo degli occhi rossi nel buio.
Mi alzo dal letto.
-Chi sei?noah??-
Dopo poco gli occhi sparisco,rimango solo mi ributto sul letto e mi addormento,sentendo qualcuno abbracciarmi da dietro,so chi è ma non riesco a dormire se lui non è accanto a me .
Mi accoccolo a lui ispirando il suo buonissimo odore di bosco,e mi addormento subito.
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
WerewolfHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...