-Bella!!-urlo con le lacrime che scendono velocemente.
-Ti prego non puoi lasciarmi!-urlo ormai con la voce spezzata dal pianto.
Ed ecco ,la bimba cessa di respirare,mi accascio vicino al suo corpicino senza vita,le accarezzo la guancia...
Mi sveglio tutta sudanta con le lacrime che scendono lente.
Mi guardò intorno cercando Bella ,appena poso gli occhi sul suo corpicino che dorme nel lettino di fronte al letto mio e di noah.
-Ehi bimba,cosa succede?-mi chiede Noah ,con la voce roca ,mentre appoggia la sua mano sulla mia spalla.
Incomincio a piangere con forti singhiozzi,Noah si alza di scatto e mi abbraccia.
-Ehi bimba,tutto bene?-mi dice dandomi piccoli bacetti sulla testa.
-ho avuto un'incubo...-dico asciugandomi le lacrime.
-vuoi raccontarmelo?-
Annuisco e gli racconto tutto.
La faccia di noah esprime un po' di ansia .
-era solo un sogno bruttissimo,bimba.-dice dandomi un bacio sulle labbra.
Che poi diventerà sempre più passionale ,ma sono solo dettagli.
-vado a fare una passeggiata nel bosco.-dico alzandomi dal letto,vedo l'orologio,e cavolini sono già le 10!
-sveglia bella-dico andando verso il bagno.
Noah pov*
Il sogno di hannah mi sta preoccupando parecchio,di solito i vampiri predicono il futuro bei sogni...
Mi alzo dal letto scacciando questa idea terribile.
Mi dirigo belletto di bella.
Anche se non è come avere una figlia/o dello stesso sangue,beh già la amo a questa bambina.
-bella,sveglia che vai a fare una passeggiata con la mamma nel bosco.-dico scuotendo la bimba.
Apre i suoi bellissimi occhietti,e mi sorride per poi sbadigliare.
-Ciao papà-dice dandomi un bacetto sulla guancia.
Si alza dal letto e va nel bagno insieme alla mamma.
Anche se ha 6 anni e già molto autonoma.
Mi vesto e scendo giù ,oggi mi aspettano un mucchio di cose da fare,devo andare dagli altri branchi per convincerli che hannah non è una minaccia.
Hannah pov*
-siamo pronte ?-chiedo alla piccola che si sta aggiustando i capelli dietro l'orecchio.
Sorride e annuisce,mi da la manina e usciamo fuori dalla porta.
E chi troviamo...
Thomas con un sorriso a 32 gradi.
-buon giorno thomas,cosa succede?-chiedo mentre la piccola Si nasconde dietro di me.
-no niente volevo stare un po' con voi-dice senza rivolgermi uno sguardo ,visto che è impegnato a guardare Bella.
Sorrido un po' a questa scena.
-bella ,lui è thomas ti puoi fidare di lui,ti proteggerà sempre.-dico prendendo la bimba e portandola avanti thomas.
Lei insicura gli sorride timidamente,e thomas...beh ha gli occhi a cuoricino.
-Ciao,io mi chiamo bella e sono un licantropo!-dice la bimba abbracciando le gambe di thomas.
Thomas rimane un po' rimbambito,ma poi si abbassa e l'abbraccia con dolcezza.
-thomas vuoi venire con noi nel bosco?-chiedo incominciandomi ad incamminare per il corridoio.
-certo!!-dice prendendo Bella in braccio.
Per tutto il tragitto ridono e parlano di tante cose.
Poi ad un certo punto...
-lo sai un bimbo una volta mi ha detto che sono carina e mi ha dato un bacio qui!-dice bella indicandosi la guancia.
La faccia di thomas diventa cupa,e io non faccio altro che ridere.
STAI LEGGENDO
l'inizio della fine
Hombres LoboHannah è una ragazza di 16 anni,gentile, timida ma determinata,con la passione per la danza. Noah è l'alpha più potente è pericoloso al mondo ,geloso e molto protettivo. il resto dovete scoprirlo soltanto leggendo. ATTENZIONE:mi scuso in anticipo pe...